Zucca schnauzer

Mentre ci sono molti alimenti umani che potrebbero far ammalare il vostro cane, alcuni alimenti possono essere utili per la salute del vostro cane. La zucca può essere un ingrediente gustoso da aggiungere alla vostra dieta di cani, tuttavia, ci sono molte idee sbagliate circa i veri benefici delle zucche per i cani.

Pumpkin può essere utile per i cani?

La zucca contiene fibre, vitamine e minerali come vitamine A, E e C, potassio e ferro. La fibra solubile in zucca assorbe l’acqua nelle feci del cane e agisce come un prebiotico. I prebiotici sono un tipo di fibra che aiuta i buoni batteri nel sistema gastrointestinale (GI) a fiorire da non confondere con i probiotici, che sono batteri vivi che sostengono la salute GI.

Errori comuni circa il contenuto di fibre in zucca

La zucca in scatola contiene sorprendentemente poca fibra rispetto agli alimenti commerciali per cani bagnati e secchi. Per esempio, per un cane di medie dimensioni, si dovrebbe nutrire fino a 12 tazze al giorno per abbinare la quantità di fibre in alimenti per animali domestici di buona qualità formulati con fibra aggiunta. Per questo motivo, la migliore fonte di fibra per il vostro cane è attraverso un alimento per animali domestici commerciale o dieta terapeutica veterinaria formulata per fornire nutrienti essenziali, compresa la fibra.

Ecco la tipica ripartizione nutrizionale per 100 grammi di zucca in scatola:

  • Circa 3% fibra
  • Circa il 3% di zucchero
  • Circa 85% di acqua
  • Circa 1% di proteine
  • Quantità trascurabile di grasso

Mentre la zucca può essere aggiunta ad una dieta di cane, non tutti i tipi di zucca dovrebbero essere somministrati agli animali domestici. Ecco alcune considerazioni a cui pensare quando si completa la dieta di cane.

I cani possono mangiare zucca cruda?

Evitare di dare il vostro cane zucca cruda, come i semi crudi, guscio, gambo, foglie e interiora possono irritare il vostro cane zenzero stomaco.

Un’opzione migliore è pura zucca in scatola; cercare la zucca in scatola non salata, come troppo sodio può essere male per gli animali domestici, soprattutto se hanno problemi renali o cardiaci. Zucca dovrebbe costituire il 10% o meno del vostro cane zenzero calorico. Inoltre, troppa fibra in una sola volta non è buono per il vostro cane, in modo da si può desiderare di iniziare con meno della quantità raccomandata.

È anche possibile fare biscotti di zucca come un gustoso trattamento, ma può essere più efficace se si miscela la zucca pura nel vostro cane cibo.

I cani possono mangiare semi di zucca?

I semi di zucca non stagionati sono sicuri per il vostro cane, ma solo se li togliete dai gusci e li macinate prima di alimentarli.

I cani possono mangiare torta di zucca?

No. La torta di zucca è piena di zucchero e spezie, quindi si dovrebbe solo nutrire il vostro cane zucca pura o semi non stagionati. Torta di zucca può anche contenere il potenzialmente tossico sostituto dello zucchero xilitolo, che può causare debolezza, letargia, collasso, convulsioni, vomito e diarrea nei cani, tra gli altri sintomi. Se il vostro cane ha consumato torta di zucca, contattare il veterinario il più presto possibile.

Pumpkin può aiutare con la diarrea?

Sì; la diarrea è un problema comune che la zucca può essere in grado di aiutare con. Se si crede che il vostro cane ha uno stomaco sconvolto da un cambiamento nella dieta o stress, la zucca può essere un integratore utile per il loro pasto regolare. I parassiti possono anche causare uno stomaco sconvolto, e il veterinario può raccomandare la zucca come integratore dopo che il vostro cane è diagnosticato.

Nota: Se il vostro cucciolo o cane anziano ha diarrea, o la diarrea è costante o sanguinante, portarli al veterinario immediatamente per escludere un potenziale problema di salute.

Pumpkin può aiutare con la stitichezza?

La zucca inscatolata può aiutare se il vostro cane sembra costipato o sta avendo difficoltà a defecare. I cani generalmente non soffrono di costipazione, ma possono mostrare difficoltà a fare la cacca se si trovano nel dolore o disidratato. La zucca inscatolata, che è per lo più acqua, può essere utilizzato per aiutare ad ammorbidire le feci aiutando ad idratare le feci e il tratto GI per aiutare a spostare le cose lungo. Parlare con il veterinario se si nota il vostro animale domestico che lotta per defecare o avere feci molto dure. Come con la diarrea, è importante prendere il vostro cane al veterinario per trovare la causa radice.

While pumpkin in scatola può aiutare a risolvere alcuni dei vostri problemi digestivi del cane, è meglio pensare a questo cibo come un trattamento occasionale gustoso che come efficace integratore a lungo termine.

domande frequenti

Video: zucca schnauzer

Ir arriba