Viaggiare in treno con il cane

Viaggiare in treno in comfort e sicurezza è come ogni avventura: richiede una pianificazione un po’ avanzata. Segui questi quattro semplici consigli per aiutare il tuo amico a quattro zampe a viaggiare bene e rimanere sano lungo la strada.

1. Parlare con il veterinario prima di partire

Le migliori pratiche per mantenere sano il vostro animale domestico possono variare in base al periodo dell’anno, all’attività e alla destinazione. Ad esempio, le avventure escursioni e le avventure in campagna possono aumentare l’esposizione del vostro animale domestico alle zecche, mentre alcune regioni possono avere un rischio più elevato di lombrichi. E anche se il vostro animale può attualmente essere privo di pulci, non ci sono garanzie che altri animali sono pure.

La prevenzione è critica, quindi chiedete al vostro veterinario circa i trattamenti che il vostro animale dovrebbe avere prima del viaggio o a destinazione. Mentre vi trovate, ottenere una copia aggiornata del vostro animale domestico vaccinazione e cartelle mediche. Potreste aver bisogno di loro quando salite sul treno, e essi sono essenziali in caso di emergenza. E se hai micro-chippato il vostro animale domestico, assicurarsi di farlo prima di partire.

2. Imparare i requisiti ferroviari

Percorsi diversi hanno diverse regole sugli animali domestici a bordo. Assicurati di familiarizzare con i requisiti del vettore prima di prenotare. Qui ci sono alcune cose da considerare:

  • ==Note====Altri progetti====Collegamenti esterni==* Sito ufficiale
  • Durata del giro: Alcune ferrovie limitano il vostro cane o gatto a percorsi di sette ore, massimo.
  • Crate o requisiti del vettore:Molte ferrovie richiedono che il vostro animale domestico sia classificato per tutta la durata del viaggio.

Assicurati inoltre di prenotare in anticipo il tuo biglietto per animali da compagnia.Nessuno vuole la rottura del cuore di un viaggio ritardato o cancellato perché il treno è in grado di ospitare viaggiatori a quattro zampe.

3. Ridurre l’ansia degli animali da compagnia intorno al rumore del treno

Se conoscete il vostro cane o gatto ama andare a fare un giro, non dovrete preoccuparvi. Ma gli animali domestici ansiosi potrebbero beneficiare di una corsa pratica. Mettere il vostro animale domestico in una portaerei, testa per la stazione e dare un sacco di delizie e lodi come i treni roll in. Questo aiuterà il vostro animale domestico abituarsi ai suoni della stazione ferroviaria e il motore.

Andare per un giro di prova è ancora meglio. Prendere il vostro animale domestico in una gita di un giorno per vedere come bene gestiscono il rumore, il movimento e l’eccitazione. Gli animali domestici nervosi possono beneficiare di calmare i farmaci un altro argomento da discutere con il vostro veterinario prima di intraprendere un viaggio più lungo.

4. Confezione per il vostro animale domestico

Una volta che hai soddisfatto le esigenze mediche e di identificazione del tuo animale domestico, è tempo di pensare al loro comfort. Assicurati di imballare i seguenti articoli per la corsa:

  • Una cassa abbastanza grande per il vostro animale domestico per alzarsi e girarsi in
  • Una ciotola dell’acqua di viaggio e le vostre prelibatezze preferite dell’animale domestico
  • La tua coperta preferita da animali domestici
  • Una delle tue T-shirt non lavate trova il tuo animale domestico rassicurante, e la T-shirt può aiutarli a sentirsi sicuri

Ricorda: Un animale domestico preparato è un viaggiatore felice. Con un po ‘di preparazione, il vostro cane o gatto può diventare una ferrovia regolare!

domande frequenti

Video: viaggiare in treno con il cane

Ir arriba