Viaggi senza stress

I nostri animali domestici giocano un ruolo importante nella nostra vita e ci è piaciuto portarli con noi in tutte le nostre vacanze e viaggi. Ma oltre a mantenerli sicuri e sani, è necessario considerare altre logistica quando si viaggia lontano da casa con il vostro animale domestico.

Mentre questo può sentirsi schiacciante, con una buona pianificazione e organizzazione, è possibile includere in modo sicuro il vostro amato cane o gatto su molti dei vostri viaggi. Queste raccomandazioni possono aiutarvi a iniziare.

1. Considerare se il viaggio è nel vostro animali domestici migliori interessi

Il passo più importante nella pianificazione del vostro viaggio è quello di pensare al benessere dei vostri animali domestici. Il viaggio può essere stressante sia per gli animali che per gli esseri umani, quindi prima di iniziare a pianificare, fatevi alcune domande di base circa l’idoneità dei vostri animali domestici:

  • Il tuo animale domestico è facilmente stressato?
  • Il tuo animale domestico e’ fragile o all’ultimo anno?
  • Essere in una cassa o portaerei causa il vostro disagio animale domestico?

You know your pet better than everyone, and if you think the trip may before for them, it’s better to leave them back.

Inoltre, assicuratevi che il vostro itinerario sia adatto agli animali dall’inizio alla fine. Verificate in anticipo che tutti gli hotel, le compagnie aeree, i traghetti e le compagnie di autonoleggio che intendete utilizzare consentano agli animali domestici.

2. Conoscere le regole e le regole per l’aeroporto e la vostra destinazione

Gli aeroporti e le agenzie governative hanno in genere dipartimenti dedicati alle norme di viaggio per gli animali domestici. Si può scoprire che è necessario visitare il vostro veterinario prima di viaggiare per ottenere copie del vostro gatto o registri di vaccinazione canina, eseguire gli esami del sangue necessari o ottenere loro ulteriori vaccinazioni.

< p> Se si è in viaggio all’estero, è necessario ricercare le regole e le norme del vostro paese di destinazione. Considerare le seguenti domande quando si pianifica il viaggio:

  • Il paese richiede alcuni documenti o permessi per il vostro animale domestico?
  • Quali vaccinazioni deve ricevere il vostro animale domestico prima di entrare nel paese?
  • Il tuo animale domestico e’ stato microchippato?
  • Che cosa, se c’è, accordi di quarantena hai bisogno di fare?
  • Il vostro animale domestico o razza di cane è vietato di entrare nel paese?

3. Come il vostro animale domestico viaggerà con voi?

Se avete intenzione di viaggiare in aereo o in barca, avrete probabilmente bisogno di portare il vostro animale domestico in una cassa o in un vettore (alcune eccezioni si applicano ai cani su alcuni percorsi più brevi). Ciò può presentare problemi, in particolare se il vostro animale domestico non è abituato a trascorrere il tempo nel loro vettore.

Nelle settimane e mesi che precedono il viaggio, prendete il tempo per acclimatare il vostro animale domestico alla loro cassa o vettore. Posizionare i vostri giocattoli preferiti o tratta all’interno della cassa o vettore per incoraggiarli a vederlo come un luogo sicuro dove possono riposare o dormire. Se la cassa o il vettore andrà in una stiva di carico, assicurarsi che ha un fondo impermeabile, una ventilazione adeguata e una serratura forte e sicura. (Per i cani, controllare i nostri requisiti completi guida per cratere formazione.)

4. Considerare le pause da bagno e fermate di riposo

Se viaggiate in auto, assicuratevi di mappare i punti lungo il vostro percorso per il vostro cane o gatto per alleviarsi.

È una buona idea per consentire il vostro cane da tre a cinque pause bagno al giorno, ma questo può aumentare se il vostro cane è nervoso da riding in autoo ha bevuto più acqua.

Se si tratta di viaggiare con il vostro gatto, è una buona idea per portare insieme cibo, lettiere e ciotole che essi hanno familiarità con. Si può cercare di tenere una piccola lettiera nella cassa con loro o offrire lettiera ogni poche ore. Tenete a mente che il vostro gatto potrebbe non voler andare in bagno o bere acqua a tutti durante un viaggio in auto e attendere fino a quando essi si trovano a destinazione finale.

Se il vostro animale è in viaggio attraverso un aereo o qualsiasi altro modo di trasporto in cui essi sono separati, è sufficiente per la loro cattuccio o cattucciare per riparare il loro cagnolino.

5. Capire i rischi di salute di viaggiare con il vostro animale domestico

Puoi prenotare una visita al tuo veterinario per discutere la salute generale e l’idoneità al viaggio, così come qualsiasi suggerimento e consiglio che possono dare.Puoi anche cercare ospedali per animali e animali vicino alla tua destinazione, in caso di emergenze.

Il tuo animale può affrontare parassiti diversi a destinazione finale che fanno a casa, in modo da assicurarsi che il veterinario raccomanda un prodotto che impedirà o combatterà i parassiti comuni il vostro animale domestico è probabile affrontare sui loro viaggi, come pulci e zecche.

6. Stock Up su Essentials Pet

Crea un elenco di tutto ciò di cui il tuo animale domestico avrà bisogno per il viaggio, e poi vai al negozio di animali. Alcuni elementi importanti da considerare includono:

  • Un tag nome (con numero di cellulare)
  • Piatti di viaggio acqua e cibo
  • Un pennello e utensili per la pulizia
  • Alimenti e trattamenti
  • Uno o due giocattoli preferiti
  • Un guinzaglio e un’imbracatura per cani
  • Litter e lettiera adatta per il viaggio dei gatti
  • Qualsiasi farmaco regolare il vostro animale domestico avrà bisogno
  • Una copia delle cartelle cliniche attuali del vostro animale domestico
  • Un vecchio asciugamano o lenzuolo per coprire i mobili dell’hotel
  • Una foto del tuo animale domestico, in caso si perdano

Viaggiare con il vostro animale domestico può essere un’esperienza stressante, ma con la corretta preparazione e la documentazione, potete godervi una vacanza senza preoccupazioni con la vostra famiglia e i vostri animali domestici.

domande frequenti

Come posso viaggiare senza stress

I seguenti sono cinque diversi consigli di viaggio che è possibile utilizzare per ridurre lo stress che viene fornito con il viaggio:

  1. Pianifica il tuo viaggio. Cerca di trovare una routine confortevole.
  2. Goditi il tuo downtime.
  3. Datevi tempo extra prima e dopo il volo.
  4. Non supponga che qualcosa vada storto.
  5. Avere qualcosa da guardare avanti a quando si torna a casa.

Può viaggiare essere stressante

Il viaggio è generalmente piacevole e talvolta la vita si trasforma, ma può essere stressante. Mancanza di sistemi di supporto familiari, routine giornaliere disturbate, barriere linguistiche, shock culturale e situazioni inaspettate possono intensificare i livelli di stress piuttosto che alleviarli.

Come posso viaggiare in qualsiasi parte del mondo gratuitamente

Consigli di viaggio per vedere il mondo gratis

  1. Lavorare all’estero nelle industrie Expat-Friendly.
  2. Cerca degli scambi di lavoro.
  3. Volontari a lungo termine con i Corpi di Pace.
  4. Volontariato con organizzazioni di volontariato a breve termine.
  5. Organizza il tuo viaggio di volontariato.
  6. House-Sit o Pet-Sit.
  7. Scambia le case.
  8. Viaggiare in ‘The Old Country’ gratis.

Altri elementi…

Può viaggiare cambiare il vostro umore

Migliora il tuo stato d’animo

Hai lasciato tutte le tue preoccupazioni e diventi presente nel momento in cui navighi nella novità del tuo nuovo ambiente. Rimuovere lo stress dalla tua vita cambia completamente il tuo stato d’animo e per farlo, di solito devi fare qualcosa che ti rimuove dallo stress.

Come posso viaggiare senza stress

I seguenti sono cinque diversi consigli di viaggio che è possibile utilizzare per ridurre lo stress che viene fornito con il viaggio:

  1. Pianifica il tuo viaggio. Cerca di trovare una routine confortevole.
  2. Goditi il tuo downtime.
  3. Datevi tempo extra prima e dopo il volo.
  4. Non supponga che qualcosa vada storto.
  5. Avere qualcosa da guardare avanti a quando si torna a casa.

Come posso rilassarmi mentre viaggio

8 consigli per calmare l’ansia di viaggio, Secondo uno psicologo

  1. Costruisci in tempo extra.
  2. Fissare aspettative ragionevoli.
  3. Cerca di rimanere positivo – o almeno neutrale.
  4. Respira.
  5. “Verifica” la tua ansia.
  6. Fai il tuo modo di sentirti calmo.
  7. Accetta la situazione.
  8. Se volare ti rende ansioso, distrarti durante il volo.

Il viaggio riduce lo stress

Secondo uno studio, tre giorni dopo aver preso una vacanza, i viaggiatori riferiscono di sentirsi meno ansiosi, più riposati e di migliore umore. È interessante notare che questi benefici tendono a soffermarsi per settimane dopo la fine del viaggio.

Perché viaggiare è così stressante

Il viaggio è generalmente piacevole e talvolta la vita si trasforma, ma può essere stressante. Mancanza di sistemi di supporto familiari, routine giornaliere disturbate, barriere linguistiche, shock culturale e situazioni inaspettate possono intensificare i livelli di stress piuttosto che alleviarli.

Può viaggiare causare stress

Molte persone viaggiano come un modo per alleviare lo stress, ma per alcune persone viaggiare può anche indurre lo stress da viaggio. Lo stress da viaggio è una sensazione di tensione mentale e pressione legata al viaggio. Anche se il viaggio ha una serie di aspetti positivi e benefici, lo stress da viaggio può portare a persone con un’esperienza di vacanza negativa.

Perché andare in vacanza è così stressante

Nel nostro studio, il 74% trova l’aspetto più stressante del viaggio per capire i dettagli: incertezza di viaggio, trasporto, perdita di tempo capire le cose durante il viaggio, e non essendo familiare con la posizione. Invece di soffrire, chiedere aiuto. Trovare un buon agente di viaggio per pianificare alcuni di questo per voi.

Come posso smettere di stressarmi sul viaggiare

Cinque consigli per ridurre lo stress durante il viaggio

  1. Pianifica il tuo viaggio. Cerca di trovare una routine confortevole.
  2. Godetevi il vostro tempo libero. Gli aeroporti sono alcuni dei luoghi più stressanti del mondo.
  3. Datevi tempo extra prima e dopo il volo.
  4. Non supponga che qualcosa vada storto.
  5. Avere qualcosa da guardare avanti a quando si torna a casa.

Può viaggiare causare ansia

Circa il 18% delle persone negli Stati Uniti hanno un disturbo d’ansia. L’ansia da viaggio è la paura di visitare un luogo sconosciuto. Può anche coinvolgere lo stress che viene fornito con la pianificazione dei vostri viaggi. Anche se non hai storia d’ansia, l’idea di essere al di fuori del territorio familiare può gettarti in modalità panico.

Può viaggiare influenzare il vostro umore

Viaggio può scatenare cambiamenti di umore, depressione, ansia e comportamenti non caratteristici come la violenza, pensieri suicidi, uso eccessivo di droghe e alcol, o può peggiorare i sintomi nelle persone con malattie mentali esistenti.

Come viaggiare influenza la tua personalità

Dopo il ritorno dal loro viaggio, coloro che hanno viaggiato tendevano a mostrare un aumento dell’apertura all’esperienza, dell’accordo (che riflette la necessità di andare d’accordo con altre persone) e della stabilità emotiva rispetto a coloro che non viaggiavano. Gli effetti non erano enormi, ma erano affidabili.

Come il viaggio influenza la felicità

Per lo studio, i ricercatori della Washington State University hanno intervistato 500 adulti taiwanesi e hanno scoperto che coloro che hanno viaggiato più volte all’anno almeno 75 miglia da casa erano più felici del 7% di coloro che hanno viaggiato raramente. La felicità è tipicamente misurata da quanto una persona è soddisfatta con il modo in cui la loro vita sta andando.

Può viaggiare ti rende depresso

Le vacanze e gli altri periodi di viaggio di punta possono aumentare l’ansia. Anche dove si sta viaggiando è importante. Viaggiare all’estero richiede molta più preparazione e considerazione che viaggiare a livello nazionale. Tutti questi elementi possono esacerbare e aggiungere sintomi di depressione, anche se si sta lasciando la vita quotidiana indietro.

Perché viaggiare mi stressa

Il viaggio è generalmente piacevole e talvolta la vita si trasforma, ma può essere stressante. Mancanza di sistemi di supporto familiari, routine giornaliere disturbate, barriere linguistiche, shock culturale e situazioni inaspettate possono intensificare i livelli di stress piuttosto che alleviarli.

Come posso controllare la mia ansia mentre viaggio

8 consigli per calmare l’ansia di viaggio, Secondo uno psicologo

  1. Costruisci in tempo extra.
  2. Fissare aspettative ragionevoli.
  3. Cerca di rimanere positivo – o almeno neutrale.
  4. Respira.
  5. “Verifica” la tua ansia.
  6. Fai il tuo modo di sentirti calmo.
  7. Accetta la situazione.
  8. Se volare ti rende ansioso, distrarti durante il volo.

Perché la vacanza allevia lo stress

Uno studio pubblicato lo scorso anno dall’American Psychological Association ha concluso che le vacanze lavorano per ridurre lo stress rimuovendo le persone dalle attività e dagli ambienti che associano con lo stress e l’ansia. Le vacanze possono ridurre il rischio per l’attacco cardiaco.

Quali sono i 7 vantaggi di viaggiare

Ecco alcuni dei vantaggi più importanti del viaggio:

  1. Viaggiare ti rende piu’ felice.
  2. Viaggio consente di disconnettere e ricaricare.
  3. Viaggiare allevia lo stress e l’ansia.
  4. Viaggio ti espone a nuove cose.
  5. Travel espone gli altri a nuove cose.
  6. Viaggio ti rende fisicamente più sano.
  7. Viaggiare può stimolare la creatività.

Video: Viaggi senza stress

Ir arriba