Uova di zecche da pulci

Il ciclo di vita delle pulci

Il ciclo di vita delle pulci dura in genere circa 12 giorni, e le pulci adulte possono deporre fino a 50 uova al giorno, motivo per cui usare la prevenzione delle pulci e controllare le infestazioni da pulci quando accadono è essenziale.

Un ciclo tipico di vita delle pulci assomiglia a questo:

Seresto® Flea & Tick Collar per gatti

1. Le pulci entrano nella vostra casa.

Una volta che le pulci sono entrate in casa vostra, portate dentro dai vostri vestiti, scarpe o sulla pelliccia del vostro gatto o cane, inizieranno a riprodursi entro 24 ore.

2. Le pulci adulte depongono le uova.

Dopo un pasto di sangue, le pulci deporranno le uova intorno alla casa in moquette, tappezzeria, abbigliamento o tessuto per auto, così come negli angoli, dietro le basi e in altri angoli e cannies. Ovunque il vostro animale domestico va, le uova delle pulci cadono nei dintorni.

3. Le uova di pulcino si schiuderanno.

In ambienti più caldi, in genere le uova di pulcino non possono sopravvivere a lungo al di sotto delle temperature di congelamento.

4. Larve crescono a pupae.

Le uova di Flea si sviluppano in larve, e poi pupae, prima di diventare pulci adulte che saltano sul vostro animale domestico, alimentazione del sangue e depongono uova nuove, iniziando il processo tutto da capo.

I rischi associati alle pulci

Le pulci possono significare disagio sia per i nostri animali domestici che per noi. Ma oltre a causare irritazioni cutanee e prurito implacabile, le pulci possono anche passare attraverso parassiti e altri problemi come:

  • Tapeworm in cani e gatti
  • Bartonellosi nei gatti
  • Dermatite allergica (FAD) , nei cani e nei gatti

Il ciclo di vita delle mazzette

Le zecche possono mordere e nutrirsi di cani e gatti durante le loro fasi larvali, ninfee e adulte:

Seresto® Flea & Tick Collar for Dogs

1. Le zecche intoccano un giro e iniziano a nutrirsi.

Una volta che le zecche si attaccano al vostro gatto o cane, di solito si nutrono, si accoppiano e si accoppiano proprio sul vostro animale domestico.

2. Le zecche femminili depongono le uova.

Quando sono pronti, le zecche femminili cadranno dal vostro animale domestico, dove potranno deporre migliaia di uova nell’ambiente.

3. Le uova di zecca si schiude e le larve si nutrono.

Le larve che si schiudono da queste uova si attaccano ad ospiti come piccoli mammiferi o il vostro animale domestico.

4. Larve molt a ninfe.

Una volta che diventano ninfe, trovano nuovi host da alimentare di nuovo.

5. Ninfe schiudere nelle zecche degli adulti.

Una volta che le ninfe diventano adulti, il ciclo di vita delle zecche ricomincia

I rischi associati alle zecche

I taccuini sono particolarmente efficaci nel passaggio di malattie perché si nutrono di diversi ospiti, mutano attraverso diverse fasi di vita, richiedono grandi pasti nel sangue e mangimi per lunghi periodi di tempo. E anche se le zecche preferiscono ambienti più caldi, possono sopravvivere al freddo, e anche sotto la neve, il che significa che possono essere attivi tutto l’anno.

I taccuini sono in grado di trasmettere malattie agli animali domestici come:

  • Malattia di Lyme
  • Rocky Mountain macchiato febbre
  • Ehrlichiosi
  • Anaplasmosi

Rompere i cicli di vita delle pulci e delle mazze

Una volta che scoprirai pulci o zecche sul tuo animale domestico, vorrai prendere provvedimenti per aiutarti a sbarazzarti rapidamente di loro. Scopri come aiutare a sbarazzarti delle pulci nella tua casae come aiutare a sbarazzarsi delle zecche e delle pulci nel tuo cortile.

Drontal® Plus (praziquantel/pirantel pamoate/febantel)

domande frequenti

Come si identificano le uova delle pulci

Le uova di pulcino sono quasi microscopiche-tipicamente di circa 0,5 millimetri di lunghezza e circa la metà di larghezza. Questo è circa la dimensione di un granello di sale. Le uova di pulcino hanno un guscio morbido chiamato “corone” che ha un colore biancastro, simile ad un granello di sale, anche se sono di forma più ovale.

Come si uccidono pulci e uova zecche

Acqua calda. Lavando biancheria e biancheria da letto in acqua che è di 140 gradi o più caldo sarà efficace per distruggere la maggior parte delle uova di pulci che si sono fatti strada in tessuti e tappezzeria. Tappeti di pulizia a vapore dopo l’aspirapolvere può anche aiutare a uccidere le uova di pulce rimanenti.

Come si uccidono le uova di pulce su un cane

Tratta il tuo animale

Utilizza Adams Plus Flea & Tick Spray o Adams Plus Flea & Tick Collar con un regolatore di crescita degli insetti (IGR) progettato per uccidere le uova delle pulci e le loro larve. Lo spray è efficace fino a due mesi e i collari sono efficaci fino a sette mesi.

Le uova delle pulci sono nere

Le uova di pulci non sono nere, sono di colore traslucido, biancastro. Tuttavia, gli animali infestati dalle pulci avranno delle macchie nere nella pelliccia. Questa piccola materia rossastra-nera è le feci secche delle pulci adulte.

Sono le uova delle pulci visibili all’occhio

Le uova sono ovali e lisce (figura 1). Sono piccole (0,5 mm), ma visibili ad occhio nudo. Il loro colore bianco può impedire che vengano viste su tessuto leggermente colorato.

Che aspetto ha un nido di uova di pulce?

Mentre alcuni animali nidificano in modo molto ovvio, come gli uccelli, le pulci sono un po ‘diverso. Sceglieranno una zona particolare sul vostro cane per deporre le uova, ma non costruiscono nulla per deporle dentro. Invece, nidi pulci apparirà come piccoli punti neri intorno a una particolare zona di pelliccia .

Che aspetto hanno le uova di pulce e la cacca

Le uova di pulce hanno un aspetto diverso, mentre le uova di pulce hanno dimensioni quasi simili. Le uova di pulce sembrano come se avessero sparso sale sul vostro animale domestico o lettiera, mentre la sporcizia delle pulci assomiglia più al pepe nero.

Potete vedere le uova delle pulci su biancheria da letto

Le uova di pulce sul letto sono un segno di pulci sul letto che può essere facilmente scambiabile per i grani di sale. Sono piccole e misurano solo 0,5 mm di lunghezza, che è un centesimo di pollice.

Che cosa uccide le uova di pulce istantaneamente

Lavando biancheria e biancheria da letto in acqua che è di 140 gradi o più caldo sarà efficace per distruggere la maggior parte delle uova delle pulci che si sono fatte strada in tessuti e tappezzeria. La pulizia a vapore tappeti dopo l’aspirapolvere può anche aiutare a uccidere le uova delle pulci rimanenti.

Che cosa uccide le uova di pulce sui cani naturalmente

Soda al forno e sale. Molto simile a terra diatomacea, bicarbonato di sodio e sale disidratano le pulci e le loro uova. Liberamente cospargere la miscela intorno alla vostra casa e utilizzare una scopa per lavorarla in fibre di moquette o sotto mobili. Lasciare per un giorno o due e sottovuoto accuratamente.

Che cosa ucciderà le uova delle pulci e le larve

Umidità relativa inferiore al 50 per cento o temperatura del suolo superiore ai 95 gradi F uccide le larve delle pulci. L’umidità, macchie ombreggiate vicino alle aree di riposo degli animali domestici sono i luoghi dove trovare le pulci. All’interno, le larve delle pulci si trovano di solito sotto i mobili e nelle lettiere degli animali domestici. La pupa è la fase di transizione tra la larva e l’adulto.

Quale prodotto domestico uccide le uova delle pulci

La soda da forno è anche un letale assassino di pulci che ogni casa ha. La parte migliore del bicarbonato è che uccide uova di pulce e larve.

Come si uccide pulci pupae

Di che colore sono le uova di pulce morte

Le uova di pulcino sono quasi microscopiche-tipicamente di circa 0,5 millimetri di lunghezza e circa la metà di larghezza. Questa è circa la dimensione di un granello di sale. Le uova di pulcino hanno un guscio morbido chiamato “chorion” che ha un colore biancastro, simile ad un granello di sale, anche se sono di forma più ovale.

La larva delle pulci può essere nera

Le larve di pulci possono apparire nere. Tuttavia, dopo un’ispezione più approfondita, saranno di colore rosso scuro. Le larve consumano le feci di sangue delle pulci adulte.

Sono uova di pulce piccoli punti neri

Pile “sporche” o piccole speck bianche -che potrebbero essere uova di pulce-su biancheria da letto del vostro animale domestico, o su un divano o altro pezzo di mobilio dove il vostro animale domestico trascorre molto tempo. Piccoli morsi rossi o welts sulla pelle, spesso intorno alle caviglie e piedi.

Posso vedere le uova delle pulci?

Siccome sono così piccoli, è molto difficile vedere uova di pulce su un gatto o un cane, soprattutto se hanno una pelliccia di colore chiaro. E poiché le uova di pulce cadono da animali così facilmente, gli animali domestici non hanno un gran numero di uova di pulce su di loro contemporaneamente.

Come si uccidono le uova di pulce in casa tua

Pulizia a vapore e pulizia a vapore può aiutare a uccidere le uova delle pulci, e lavaggio biancheria, biancheria da letto e letti per animali domestici in lavatrice sul ciclo caldo è anche consigliabile. Se possibile, declutter la vostra casa in modo che sia più facile da pulire e ci sono meno posti per le uova delle pulci per nascondersi.

Come si uccidono le uova di pulce

Il vuoto rimuove fino al 30 per cento delle larve e fino al 60 per cento delle uova delle pulci da un tappeto, così come la fornitura alimentare delle larve di sangue secco. Sottovuoto sotto mobili, cuscini, sedie, letti e lungo le pareti. Eliminare i sacchetti aspirapolvere almeno una volta alla settimana.

Che aspetto hanno le uova di pulce da vicino

Quando si desidera controllare le pulci in modo efficace, si dovrebbe iniziare con l’eliminazione delle uova, quindi è necessario sapere che aspetto hanno. Non è facile individuare un uovo di pulce perché è molto piccolo. Tuttavia, uno sguardo ravvicinato alle uova mostra che sono ovali e hanno un colore biancastro. Si possono sbagliare per forfora.

Video: uova di zecche da pulci

Ir arriba