Sicurezza auto per cani

Proprio come qualsiasi altro passeggero, i cani hanno bisogno di protezione da potenziali pericoli mentre in auto. Ecco alcune linee guida per aiutare a mantenere il vostro cane sano e salvo mentre si viaggia la strada aperta.

Auto di sicurezza donaci: Mantenere il vostro cane al sicuro durante il viaggio

Usare un’imbragatura o una cassa

Mentre facile da dimenticare, il vostro cane deve essere fissato in auto, proprio come si è con una cintura di sicurezza. Improvvise fermate, swerves o altri incidenti possono causare il vostro cane a perdere l’equilibrio e diventare gravemente feriti.

I due metodi più comuni per garantire il vostro cane sono imbragature di sicurezza e casse. Se si va con una cassa, assicurarsi che sia abbastanza grande per il vostro cane di stare comodamente in piedi, sedersi o sdraiarsi, e che può anche essere messo a terra nel veicolo.

Aiuta a gestire l’ansia

Iniziare questa routine all’inizio della loro vita può fare meraviglie facendoli sentire più a loro agio e meno ansiosi di stare in macchina.

Fai pause

Se il vostro cane vi accompagna in un viaggio su strada o più a lungo, assicuratevi di prendere pause ogni poche ore in modo che possano uscire dalla macchina, alleviarsi e allungare le gambe.

Porta la tua acqua

Fonti idriche sconosciute possono contenere parassiti come la giardia. Per aiutare a mantenere il vostro cane sicuro, idratato e protetto da problemi digestivi, portare acqua potabile pulita da casa.

Sicurezza dell’automobile Don…: Cosa evitare quando si guida con il vostro cane

Non appendere fuori la finestra

Mentre il vostro cane ama sentire il vento nella loro pelliccia, lasciando il vostro animale domestico appendere fuori la finestra è una buona idea. Debris e oggetti volanti potrebbero causare lesioni al vostro cane, e non vale la pena il rischio. Rotolare la finestra giù una crepa, ma solo per l’aria fresca.

Ignora le temperature estreme

In estremo freddo e, in particolare, calore estremo, don-tirt lasciare il vostro cane incustodito in auto. Un auto-titola interni si riscalda rapidamente, ed è meglio essere sicuri che dispiaciuti. Mentre si guida, assicurarsi che la temperatura in auto è comoda per gli animali domestici e le persone-titolato controllare questi livelli con il vostro A / C o riscaldatore.

Evita le distrazioni

Sì, il vostro cane è adorabile, ma ricordate: è importante tenere gli occhi sulla strada e non farsi distrarre dalla loro carinezza (o qualsiasi altro comportamento distrattivo). Purtroppo, questo significa che si dovrebbe lasciare il vostro cane seduto sul tuo grembo mentre si guida, sia.

Snack e unità di Don…

Mentre tu e la tua famiglia dovreste godervi la parte migliore di un viaggio su strada (snacks!), cercate di gestire la malattia del movimento alimentando il vostro cane quando vi fermate per le pause. Essa è anche una buona idea di lasciare il vostro cucciolo mangiare il loro pasto poche ore prima di partire per aiutare a prevenire problemi digestivi < forte> o problemi di stomaco in auto.

Come amanti dei cani, vogliamo i nostri animali domestici vicino a noi ogni volta che possibile, anche quando siamo in auto. Ma è anche il nostro lavoro per tenerli al sicuro. Utilizzare questi consigli per proteggere il vostro cane, prevenire le distrazioni e godersi la corsa insieme.

domande frequenti

Qual è il modo più sicuro per un cane di viaggiare in auto

Il modo più sicuro per il vostro animale domestico di viaggiare è in un vettore che è stato legato al sedile con una cintura di sicurezza o altra ancora. Assicurarsi che il vettore è abbastanza grande per il vostro cane di alzarsi, girarsi e sdraiarsi. È anche possibile utilizzare una cintura di sicurezza per animali domestici, ma questi non sono stati dimostrati per proteggere gli animali durante un incidente d’auto.

Dove dovrebbe sedersi un cane in macchina

Il modo più sicuro per un cane di guidare in auto è fissato in una cassa o con una cintura di sicurezza per cani e combinazione di cinture. Non importa il metodo che si utilizza, il vostro cane non dovrebbe sedersi sul sedile anteriore in nessun caso – fissarli nella zona di carico o sedile posteriore dietro un sedile anteriore è più sicuro.

Imbragature per auto sicure per cani

Anche se le imbragature non danno ai cani la stessa libertà di movimento sul sedile posteriore di una cintura di sicurezza per cani, sono più sicuri . In caso di incidente , mentre indossando un imbrago il vostro cane è più probabilità di fuggire disinfestato . Un imbrago auto per cani è più sicuro perché diffondono la forza d’impatto di un colpo improvviso al corpo del cane .

Qual è il posto più sicuro per un cane in una macchina

Probabilmente il modo più semplice per fissare un cane in un’auto è con un divisore tra il sedile posteriore e l’area di carico di un carro o SUV. Basta caricare il cane nel retro dell’auto, ed è contenuto in una zona di sicurezza, lontano dagli occupanti umani.

Come dovrebbe un cane essere in una macchina

La soluzione più comune è una cintura di sicurezza per cani (una cintura di sicurezza normale non si adatta a loro). Con l’imbracatura giusta per l’auto per cani, puoi tenere un cane di qualsiasi taglia legato in modo sicuro nella parte posteriore della tua auto. Questo dovrebbe anche impedire loro di appendere la testa fuori dal finestrino.

Se i cani si siedono davanti o dietro il sedile dell’auto

Sedetevi nel sedile del passeggero.

Alcune auto hanno interruttori di accensione anche per gli airbag del passeggero. In generale, però, il sedile posteriore è il posto più sicuro per il vostro cane!

Perché le imbragature non sono buone per i cani

Può essere più difficile da indossare e decollare. Può richiedere più forza fisica che camminare il vostro cane su un collare tradizionale del cane, a seconda delle dimensioni del cane. Se un’imbracatura è troppo grande, il vostro cane può essere in grado di muoversi fuori e fuggire. Imbragature cani che sono troppo stretti può essere doloroso per i cani.

Le cinture di sicurezza sono sicure per i cani

Le cinture di sicurezza per cani, che di solito sono imbragature di sicurezza che hanno un anello per le cinture di sicurezza per fare clic su, sono un modo per trattenere correttamente il vostro cane. Tuttavia, non sono tutti creati uguali- alcuni di loro possono causare il vostro cane a volare fuori dal sedile, come è stato trovato in uno studio condotto dal Centro per la sicurezza degli animali domestici\xae.

Hai bisogno di un’imbracatura speciale per il cane per l’auto

Ecco perché abbiamo arrotondato alcune delle migliori imbragature per cani auto per aiutarvi a proteggere il vostro cucciolo da lesioni nel raro caso di una collisione. Proteggere correttamente il vostro cane con una cintura di sicurezza auto e / o una cintura di sicurezza cane ogni volta che si guida è un’idea intelligente. Infatti, sei stati lo richiedono.

Qual è il modo più sicuro per un cane di guidare in auto

Imbragature di sicurezza: tipicamente utilizzate in combinazione con il sistema di cinture di sicurezza del veicolo e un seggiolino auto, le imbragature di viaggio possono mantenere in sicurezza il vostro animale domestico fissato in auto fino a quando sono provati in caso di incidente.

Dov’e’ il mio cane seduto in macchina?

Come regola generale, mantenere il vostro cane trattenuto / secured nel sedile posteriore è il posto migliore per mettere il vostro cane in un’auto per ridurre al minimo le distrazioni e le lesioni. Se si dispone di una macchina più grande come un SUV o minivan, il bagagliaio e sedili posteriori mantenere i vostri posti passeggeri liberi per la famiglia e gli amici.

Qual è il modo più sicuro per i cani di viaggiare in auto

Il modo più sicuro per trasportare i vostri cuccioli è quello di assicurarli con le loro cinture di sicurezza o imbragature per auto cani . Non solo una cintura di sicurezza confina il vostro amico peloso, ma li tiene al sicuro in caso di incidente-che potrebbe gravemente ferire o uccidere un cane non addestrato.

I cani sono più sicuri sul sedile posteriore

Gli animali domestici sul sedile anteriore possono essere una distrazione per il conducente. Un altro motivo per mettere un cane sul sedile posteriore, dice Wolko, è airbag e superfici dure del cruscotto può causare lesioni gravi o fatali agli animali domestici.

È un cane più sicuro nella parte anteriore o posteriore di un’automobile

Sedetevi nel sedile passeggeri.

Alcune auto hanno interruttori di accensione anche per gli airbag passeggeri. In generale, però, il sedile posteriore è il posto più sicuro per il vostro cane !

Se i cani cavalcano sul sedile posteriore o sul bagagliaio

Gli animali domestici sul sedile anteriore possono essere una distrazione per il conducente. Un altro motivo per mettere un cane sul sedile posteriore, dice Wolko, è airbag e superfici dure del cruscotto può causare lesioni gravi o fatali per gli animali domestici. Aggiunge che i veicoli a due posti non sono adatti per gli animali domestici.

Come si viaggia in auto con un cane

Viaggiare in auto

  1. Ottenere il vostro cane abituato alla macchina lasciandoli sedersi con voi senza lasciare il vialetto, e poi andare per brevi corse.
  2. Evitare il mal di macchina lasciando il vostro cane viaggiare a stomaco vuoto.
  3. Tieni l’auto ben ventilata.
  4. Considerare una cintura di sicurezza per cani o seggiolino auto per mantenere il vostro cane al sicuro.

Altri elementi…

Va bene che un cane si sieda davanti

Il cane può essere ucciso dall’airbag

Non è sicuro per i cani guidare sul sedile anteriore (soprattutto non nel giro del conducente, dove possono essere schiacciati dal volante o dall’airbag).

Perche’ non dovresti usare un’imbragatura per cani?

Un’imbracatura montato erroneamente può influenzare l’andatura e il movimento di un cane. Diversi professionisti degli animali, comportamentisti, formatori e non consiglierei mai un’imbracatura che va intorno al petto di un cane a causa di come essi mettono pressione sulla spalla di un cane, limitare il movimento di un cane e l’andatura.

Quali sono gli svantaggi di un cane imbragatura

Un’imbracatura può essere un incubo per cani con pelo lungo. Può diventare aggrovigliato, avvolgere le cinghie dell’imbracatura, e che può diventare downright dolorose. Un’imbracatura può irritare la parte inferiore delle gambe del vostro cane. Causando qualche disagio piuttosto importante.

Può un’imbracatura ferire un cane

Le imbragature non fanno pressione sul collo e sulla trachea di un cane. Anche se un cane tira mentre indossa un’imbracatura, non gli farà male o causerà danni per tutta la vita. Se il vostro cane è un tiratore serio, investite negli strumenti di formazione giusti per insegnargli a camminare correttamente. Ci sono molti allenatori senza imbracature di trazione là fuori.

Video: sicurezza auto per cani

Ir arriba