Razze di gatto più amichevoli

Due dei più grandi miti legati ai gatti sono che hanno nove vite e che possono essere un dolore per curarsi, per natura. Né è vero. I gatti, naturalmente, hanno una sola vita. E la maggior parte dei gatti trascorrono quella sola vita diffondendo gioia. Infatti, la maggior parte delle razze di gatti sono di buona natura e fanno grandi compagni.

I gatti possono avere sviluppato una reputazione come scontroso a causa della loro intelligenza e indipendenza. Molti gatti sono intelligenti, intelligenti e non bashful circa farvi sapere come si sentono. Essi possono anche divertirsi. Ciò non significa che non vogliono essere coccolati o bagnati con attenzione fidati di noi, possono significare che hanno vinto un po ‘solo tempo rovinare i loro spiriti.

Le cinque razze di gatti più amichevoli

Mentre tutti i gatti hanno personalità uniche, queste razze hanno ancora più probabilità di essere amorevoli e amichevoli.

Siamese

Nel corso degli anni, questi gatti sono stati ritratti come creatori di malisse nei film, ma questi felini sono alcuni degli animali più sociali, affettuosi e divertenti da possedere. Questi bellissimi gatti di solito hanno corpi di colore chiaro che contrastano con zampe, orecchie e code più scure per andare con gli occhi azzurri e leggermente inclinati.

Sono ottimi comunicatori. Sai sempre dove ti trovi con un Siamese, rendendo più facile piacersi l’un l’altro. I gatti siamesi sono una delle poche razze di gatti che in realtà non amano essere lasciati soli; questi gatti vogliono essere al centro dell’attenzione e sono spesso considerati la vita della festa. Vogliono giocare come fetch, e amano nascondersi.

RagdollCity name (optional, probably does not need a translation)

Il nome di questo gatto deriva dall’amore per nidificare in un grembo o essere portato in giro per la casa da un bambino. Questi gatti rilassati sono molto allenabili e obbedienti e non amano nient’altro che coccolarsi con i loro proprietari.

Ragdolls possono vivere fino a 17 anni e possono pesare fino a 20 chili come una delle più grandi razze domestiche di gatti. Hanno lunghi cappotti setosi che cadono molto, ma avranno bisogno di pettinare almeno due volte a settimana che loro amore.

Quando addestrati in anticipo, questi gatti possono imparare i trucchi, compresi i paw shake, si siedono comandi e fetch. Naturalmente, quando si arriva a casa, avranno bisogno di affetti e famiglie attive, e sono grandi con altri animali domestici.

BirmanoCity name (optional, probably does not need a translation)

I birmani vi faranno sentire con i loro occhi ampi, espressivi e dolce e dolce atteggiamento. Amano sedersi in grembo, dare baci, abbracci e coccole. Aspettatevi di confermare le fusa durante il giro si siedono e l’affetto costante. Potete anche aspettarvi un gatto curioso che è giocoso e audace. Questi gatti nascono in cerca di emozioni. Sia che saltino da un divano per impressionare i loro proprietari o rovistare attraverso gli armadietti, sono costantemente alla ricerca di … qualcosa.

Il gatto birmano può saltare in grembo quando si trova al computer per vedere su cosa si sta lavorando o guardando fuori la finestra, fissando in meraviglia al mondo esterno. Stanno cercando attenzione, ma si divertiranno con avventure mentre cercano di soddisfare la loro curiosità.

Maine CoonCity name (optional, probably does not need a translation)

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

AbissinianoCity name (optional, probably does not need a translation)

Questo gatto ribelle può essere serio e focalizzato un secondo, poi sciocco l’altro. Seguono i membri della famiglia intorno e la loro natura curiosa può condurli a rovistare attraverso armadi. Essi possono cercare di scalare ogni divano e sedia, e cercare ogni centimetro della vostra casa per divertimento. Acquistare Abissinians una torre del gatto e un sacco di giochi per tenerli occupati e fuori i vostri scaffali.

Gli abissiniani vivono ogni minuto al massimo e godranno tutti i 15 anni della loro vita. Pesano tipicamente tra sei e 10 libbre. Sai sempre dove si trovano in casa perché sono proprio accanto a te. Hai bisogno di aiuto in cucina? L’Aby ha vinto è molto di aiuto con la ciotola di miscelazione, ma sarà proprio accanto a te quando ti tirate fuori quella casseruola fuori dal forno. Hop il bagno di divertimento.

Scegliere il gatto giusto per la tua casa

Mentre questa lista fornisce una breve panoramica delle personalità e dei tratti dei gatti amichevoli, è importante fare la propria ricerca. Assicurati di parlare con il veterinario circa le razze del gatto la tua famiglia sta pensando di discutere di qualsiasi tipo di problemi di salute ereditaria potenziale razza-specifici di cui essere a conoscenza.

Ricorda che ogni gatto ha la propria personalità unica. Tutti i tipi di gatti da gatti adottivi per salvare gattini a felini addestrati in casa sono uno di un tipo e possono essere un grande animale domestico. I gatti più giovani possono essere modellabili, mentre i gatti più vecchi saranno già sviluppati e saprete se essi sono obbedienti o no. Il modo migliore per capire se un gatto è giusto per voi e la vostra famiglia è quello di trascorrere del tempo di qualità insieme.

Riferimenti

  1. International Cat Care. (2018, 9 ottobre) Siamese. Retrieved May 29, 2020, from https://icatcare.org/advice/siamese/
  2. Siamese. (n.d.) Retrieved May 29, 2020, from http://www.vetstreet.com/cats/siamese
  3. International Cat Care. (2018, ottobre 4) Ragdoll. Retrieved May 29, 2020, from https://icatcare.org/advice/ragdoll/
  4. Ragdoll. (n.d.) Retrieved May 29, 2020, from http://www.vetstreet.com/cats/ragdoll
  5. International Cat Care. (2018, September 18) Myanmar. URL consultato il 29 maggio 2020, da https://icatcare.org/advice/burmese/
  6. Birmano. (n.d.) Retrieved May 29, 2020, from http://www.vetstreet.com/cats/burmese
  7. Maine Coon. (n.d.) Retrieved May 29, 2020, from http://www.vetstreet.com/cats/maine-coon
  8. International Cat Care. (2018, ottobre 3) Maine Coon. Retrieved May 29, 2020, from https://icatcare.org/advice/maine-coon/
  9. International Cat Care. (2018, 11 settembre) Abyssinian. Retrieved May 29, 2020, from https://icatcare.org/advice/abyssinian/
  10. Abyssinian. (n.d.) Retrieved May 29, 2020, from http://www.vetstreet.com/cats/abyssinian

domande frequenti

Video: Razze di gatto più amichevoli

Ir arriba