Quando escono le pulci

Mentre è vero che pulci, zecche e zanzare attività picchi durante la primavera e l’estate, questi parassiti possono causare problemi di salute per il vostro animale domestico tutto l’anno.

Anche se rappresentano un rischio molto più basso durante i mesi invernali più freddi, entro il tempo primavera rotola intorno, parassiti come pulci, zecche e zanzare possono già essere in piena fioritura. Non solo questi parassiti possono influenzare la salute del vostro animale domestico rubando i loro nutrienti, ma possono anche trasmettere malattie come la malattia di Lyme o lombrichi.

Certain aree degli Stati Uniti affrontare più elevati rischi di malattia e infezione di altri, e in momenti diversi durante tutto l’anno.

Flea Season has no off-season

Anche se le pulci possono essere meno frequenti durante i mesi più freddi, tecnicamente non c’è stagione in cui il vostro animale domestico non è a rischio di contrarre pulci. Fintanto che hanno un ospite caldo per vivere, come il vostro animale domestico di famiglia, pulci si farà a casa indipendentemente dal periodo dell’anno.

Contenuto fornito dall’American Kennel Club: “Quali sono i vostri stati Flea-and-Tick Season?”1

Quando è la stagione delle pulci?

Le fessure tendono ad essere più attive durante i mesi più caldi. Prediligono il tempo umido e le temperature da 60-75°F che possono essere già alla fine di febbraio in alcune parti degli Stati Uniti e durante una seconda stagione di caduta in tutto il paese.

Tuttavia, anche se la temperatura esterna è inospitale per le pulci, se si mantiene la casa ad una temperatura intorno o superiore a 60-69°F, il vostro animale domestico al coperto è a rischio di pulci.

Dove sono trovate le pulci?

Le pulci possono fare un giro su persone e animali mentre si spostano dentro e fuori casa. E una volta che su un animale domestico, le pulci depongono le uova, che possono rapidamente svilupparsi in una infestazione .

Cosa si può fare per proteggere contro le pulci?

Un altro ottimo modo per prevenire un’infestazione sul vostro animale domestico o in casa vostra è quello di utilizzare abitualmente i prodotti di prevenzione delle pulci . Potete trovare molti prodotti efficaci che si adattano al vostro stile di vita presso i rivenditori specializzati di animali domestici locali e online.

I tick sono sempre in stagione

Alcune specie di zecche possono anche essere attive tutto l’anno, indipendentemente dalla temperatura. Le zecche trasmettono una varietà di malattie nocive che colpiscono gli animali domestici e le persone allo stesso modo, rendendo essenziale la prevenzione durante tutto l’anno.

  • 1https://www.akc.org/expert-advice/health/parasites/whats-your-states-flea-and-tick-season/

Contenuto fornito dalla Kansas State University CVM ITC. M.W. Dryden, DVM, Ph.D., e P.A. Payne, DVM, Ph.D.; 2016.

Quando è la stagione Tick?

Tick stagione di solito corre da metà primavera fino a fine autunno. picco stagione tick varia a seconda di dove si vive negli Stati Uniti. e i tipi di zecche più diffusi nella vostra zona.

Dove sono trovate le zecche?

Le zecche si aggrappano alle alte lame di erba o al fogliame più basso fino a quando non possono attaccarsi agli animali di passaggio.

Rischi di malattia di Tick: Malattia di Lyme, Ehrlichiosi e Anaplasmosi

Le zecche sono note per diffondere malattie pericolose come la malattia di Lyme.

La malattia di Lyme è una malattia abbastanza comune nei cani e si trova tipicamente nel nord-est degli Stati Uniti. e Upper Midwest U.S., dove è trasmesso dalla zecca blacklegged ( Ixodes scapularis), così come lungo la costa del Pacifico, dove è trasmesso dalla zecca blacklegged occidentale ( Ixodes pacificus).

I ticks possono anche diffondere ehrlichiosi, una malattia batterica trasmessa ai cani dalla zecca del cane bruno e la zecca del cane americano. Fondato in tutta la U.S., la zecca del cane marrone in genere risiede in climi più caldi.

Cosa si può fare per proteggere contro le zecche?

[p>Poiché le zecche amano l’erba lunga e i cespugli a bassa pendenza, tenete il vostro giardino falciato e il vostro fogliame rifilato. Tratti il tuo cortile con prodotti che uccidono le zecche dentro e intorno alla vostra casa, ponte e patio. Le zecche si possono trovare anche nelle aree urbane, comunemente in fioriere, alberi e parchi. Controlla il tuo animale domestico per le zecche su base regolare e ottenere l’abitudine di effettuare controlli giornalieri delle zecche quando l’attività di zecche o l’accesso all’aperto è più alto.

Find prevention products at local or online pet specialty retaillers, and then record to applicable appropriately and usually.

p>Per una stima di dove più specie di zecche e loro numeri possono essere più alti nella vostra zona, cercate il vostro stato sulla mappa delle zecche sopra o visit the Center for Dise Control (CDC) per ottenere frequenti aggiornamenti sull’attività delle zecche.

Le zanzare sono più comuni durante i mesi di riscaldamento

A differenza delle pulci e delle zecche, le zanzare sono sensibili alla temperatura e hanno più di una stagione tradizionale durante la maggior parte degli Stati Uniti. A parte l’irritazione loro morsi causa, la preoccupazione principale con le zanzare è la loro capacità di trasmettere lombrichi, portando ad una malattia potenzialmente fatale per il vostro cane o gatto. Fortunatamente, ci sono diversi efficaci prodotti di prevenzione lombrichi disponibili per cani e gatti. Inoltre, ci sono alcuni prodotti per cani che uccidono le zanzare attraverso il contatto, spesso prima che abbiano la possibilità di prendere un pasto di sangue .

Quando è la stagione delle zanzare?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Dove sono trovate le zanzare?

Le zanzare richiedono acqua stagnante per riprodursi, quindi le aree con pozzanghere, scarichi di tempeste, abbeveratoi, bagni di uccelli o qualsiasi tipo di contenitore che può raccogliere acqua sono potenziali terreni di allevamento per le zanzare.

Quando pronto a nutrire , le zanzare sono attratte da persone e animali, percepiscendo un pasto da fino a 65 metri di distanza. Piccolo e veloce, trovano facilmente le loro vittime all’interno e all’aperto.

CAPC ha identificato le prime 10 città nel mese di febbraio 20192 che hanno avuto il più alto aumento dei test positivi sui lombrichi cardiaci nei cani:

  1. Salt Lake City, Utah
  2. Alexandria, Virginia
  3. Riverside, California
  4. Topeka, Kansas
  5. El Paso, Texas
  6. Paterson, New Jersey
  7. Chesapeake, Virginia
  8. Reno, Nevada
  9. Modesto, California
  10. Boise, Idaho

Queste città sono diffuse in tutti gli Stati Uniti, il che illustra ulteriormente la prevalenza di zanzare che trasmettono la larve cardiache in tutto il paese.

Cosa puoi fare per proteggere il tuo animale domestico dalle zanzare?

Poiché le zanzare possono trasmettere malattie mortali , è importante eliminare o evitare le aree in cui amano allevare. Fortunatamente per i nostri animali domestici, ci sono una serie di prodotti altamente efficaci e sicuri per la prevenzione delle malattie della cistifellea.

Può richiedere fino a sei mesi prima che un test può rilevare un’infezione della cistifellea, il che significa che anche la mancanza di un solo trattamento mensile può mettere il vostro cane a rischio. Parlare con il veterinario per trovare quello giusto per il vostro cane o gatto. Ci sono anche diversi prodotti per cani che offrono protezione dalle zanzare uccidendoli attraverso il contatto. Prodotti che uccidono attraverso il contatto non richiedono zanzare per mordere il vostro animale da morire.

Prevention Season Starts Now

Bayer Animal Health offre un’ampia gamma di prodotti efficaci per la prevenzione delle pulci, delle zecche e delle zanzare, nonché prodotti per la prevenzione dei vermi cardiaci . Trovali nei negozi specializzati per animali da compagnia e negli uffici veterinari.

Storie correlate:

4 Malattie comuni delle pulci nei cani

Tick Diseases understanding in Dogs

Heartworms in Dogs

Mosquito Diseases in Dogs

Ir arriba