Pulci del bambino

Una sola pulce sul vostro cane o gatto può segnalare un problema enorme. Infatti, una sola pulce può deporre fino a 50 uova in un solo giorno1. Queste uova possono poi rotolare fuori il vostro animale domestico e infestare l’ambiente in cui il vostro animale domestico va, pulci e le loro uova andranno, troppo. Prima ancora di rendervi conto di avere un problema, solo alcune pulci possono rapidamente diventare centinaia che possono infestare la vostra casa e mordere il vostro animale domestico.

Poiché l’uomo può vedere solo pulci adulte, può essere difficile cogliere l’intera portata di un’infestazione. La maggior parte dei proprietari di animali domestici concentrano gli sforzi di trattamento sulle pulci adulte che vedono strisciare sui loro animali domestici e non sono invisibili delle fasi più giovani di pulci che crescono nell’ambiente circostante. Purtroppo, le pulci adule adule costituiscono solo il 5% del problema to totale di infestazione delle pulci.

  • 2Grace SF. Fleas. In: Norsworthy GD, Crystal MA, Grace SF, et al, eds. (2006). The Feline Patient. 3rd ed. Ames, IA: Blackwell Publishing; 106-107.
  • Seresto® Flea & Tick Collar per cani Seresto® Flea & Tick Collar per gatti

    Le 4 fasi del ciclo di vita delle pulci

    Fase 1: Uova di pulcino

    Una pulce può deporre fino a 50 uova in un giorno, che cadono dal vostro cane o gatto ovunque vadano. Mentre il vostro animale domestico si muove intorno, le uova delle pulci si disperdono nei dintorni, compreso tappeto, biancheria da letto e il cortile.

    Fase 2: Flea Larvae

    Le larve di pule si nutrono di detriti organici, si nutrono come la luce solare e vivono in zone umide e scure come:

    • In moquette
    • Sotto mobili
    • Sotto i pannelli di base
    • In biancheria da letto
    • In aree ombreggiate del vostro cortile

    Fase 3: Flea Pupae

    Larvae si trasformano in pupae racchiudendosi in un bozzolo appiccicoso, simile alla seta. Di solito emergono come pulci adulte una o due settimane dopo, ma possono rimanere nei loro bozzoli per settimane o mesi in attesa che un ospite come il tuo cane o gatto su cui vivere.

    Fase 4: Flea Adulti sul vostro cane o gatto

    Contrariamente a quanto si crede, le pulci non saltano dall’animale all’animale domestico né volano perché non hanno le ali. Rimangono su un animale domestico mordendo , nutrendosi e deponendo uova per diversi mesi.

    Se una pulce non riesce a trovare un cane o un gatto su cui saltare, non è raro per loro saltare e mordere le persone. Ecco perché alcune persone sperimentano infestazioni da pulci e punture di pulci dopo il ritorno dalle vacanze o il trasferimento in una nuova casa.

    Come prevenire e trattare le pulci sull’animale

    Uccidere le pulci in varie fasi della vita aiuta a rompere il ciclo vitale delle pulci e a prevenire che le pulci mordano il gatto o il cane. Per questo motivo è importante utilizzare un prodotto che tratta e previene le pulci.

    Questi prodotti funzionano in due modi:

    1. Uccidono le pulci adulte sul tuo gatto o cane.
    2. Rompono il ciclo vitale delle pulci uccidendo le larve delle pulci, uno stadio immaturo di una pulce.

    Quando si tratta di prevenzione delle pulci per il vostro animale domestico, ci sono molti prodotti disponibili dal vostro veterinario o negozio di animali domestici locali. È anche possibile prevenire le pulci con l’uso di routine, tutto l’anno, di una prevenzione delle pulci che uccide le pulci attraverso il contatto.

    Advantage® Fogger famiglia

    domande frequenti

    Che aspetto ha la pulce del bambino

    Le pulci “bambino,” chiamate larve di pulci, sono piccole (meno di \xbc-inch), biancastre, e simili a vermi. Hanno una testa piccola ma senza gambe. Non succhiano sangue come le pulci adulte in modo che non si trovino sull’animale domestico.

    Fare pulci bambino strisciare o saltare

    Le pulci sono note per le loro abilità di salto. Tuttavia, i salti sono di solito eseguiti solo da adulti appena emersi per acquisire un ospite. Una volta emersi dai loro bozzoli, le pulci saltano da terra e su un animale che passa. Le pulci salteranno anche se sono disturbate o stanno abbandonando un ospite morto.

    Come si uccidono le pulci del bambino

    La maggior parte delle pulci sarà uccisa entro diverse ore, ma può richiedere giorni per un farmaco topico per avere pieno effetto. Uccidere le pulci con una prescrizione orale.

    Quanto è grande una pulce appena schiusa

    Le larve di pulci appena covate sono lunghe 2 mm. Quando crescono completamente, sono lunghe 4-5 mm, 123e spesse 0,5 mm. Il corpo larvale è lungo e snello, come un verme o un verme.

    Riesci a vedere le pulci del bambino

    Le uova di pulcino sono molto piccole, di solito misurano 0,05 millimetri di lunghezza. Avrete difficoltà a vederle ad occhio nudo, però, perché sono quasi microscopiche.

    Che aspetto hanno le nuove pulci

    Ad occhio nudo, le pulci sembreranno piccoli insetti scuri ovali con conchiglie dure. Mentre pettinate, è probabile che li vedrete rapidamente intrecciare la loro strada attraverso la pelliccia sul vostro animale domestico mentre lo separi. È anche probabile che li troverete attaccati alla pelle del vostro animale domestico. Questi sono insetti che mangiano il sangue.

    Di che colore sono i bambini delle pulci

    Le larve di pulci che si covano dalle uova delle pulci sono di colore bianco sporco e assomigliano a minuscoli vermi che vanno da 2-5 millimetri di lunghezza. Potreste non vederle, tuttavia, perché si scavano rapidamente in profondità in tappeti, crepe ed erba.

    Come sbarazzarsi delle pulci del bambino

    Prendere un vecchio contenitore e riempirlo a metà strada con sale da tavola e a metà strada con booster lavanderia Borax. Agitare bene. Cospargere questo su qualsiasi tappeto, pavimentazione, o mobili che è infestato. Lasciare la miscela in luogo per due giorni prima dell’aspirapolvere.

    Cosa uccide immediatamente le pulci

    Prodotti commerciali del vostro veterinario

    Il prodotto più comune usato per uccidere le pulci sui cani istantaneamente è Nitenpyram, più comunemente noto come Capstar. Questa compressa monouso viene somministrata per via orale e uccide le pulci entro 30 minuti.

    Che cosa uccide le larve delle pulci e le uova

    I più efficaci contengono ingredienti come permetrina, imidacloprid o dinotefurano letali allo stadio dell’adulto mordente, e un “regolatore della crescita degli insetti” (ad es. metoprene, piriproxyfen) che blocca lo sviluppo di uova da pulci e larve.

    Come si uccidono le pulci in tutti gli stadi

    Che aspetto hanno le pulci del bambino

    Le pulci “bambino,” chiamate larve delle pulci, sono piccole (meno di \xbc-inch), biancastre, e simili ai vermi. Hanno una testa piccola ma senza gambe. Non succhiano sangue come le pulci adulte quindi non si trovano sull’animale domestico.

    Fare pulci strisciare o semplicemente saltare

    Le pulci adulte sono veloci e possono facilmente nascondersi nella pelliccia del vostro animale domestico, ma se rimangono fermi, sono visibili all’occhio umano.

    Riesci a vedere le pulci saltare

    Le pulci si muovono molto rapidamente e possono saltare fino a 13 pollici. Si può vedere che si muovono sulla pelle del vostro animale domestico, ma probabilmente non li vedrà nidificare sulla pelliccia. Sono più facili da vedere sulla pancia del vostro animale domestico.

    Sono le pulci appena covate più piccole

    Le pulci appena covate sono più piccole e più scure delle pulci più vecchie. Le pulci adulte trascorrono la maggior parte del loro tempo vivendo sul gatto, nutrendo e deponendo uova.

    Che dimensioni sono le pulci appena covate

    Larva – Quando si schiude dalle uova, le larve delle pulci assomigliano a minuscoli vermi lunghi circa 2-5 mm con un corpo biancastro e peli pallidi colorati.

    Che aspetto hanno le pulci appena nate

    Le pulci “bambino,” chiamate larve di pulci, sono piccole (meno di \xbc-inch), biancastre, e simili a vermi. Hanno una testa piccola ma senza gambe. Non succhiano sangue come le pulci adulte in modo che non si trovino sull’animale domestico.

    Che aspetto ha un uovo di pulce schiuso

    Le larve di pulci che si covano dalle uova delle pulci sono di colore bianco sporco e assomigliano a minuscoli vermi che vanno da 2-5 millimetri di lunghezza. Non si possono vedere, tuttavia, perché rapidamente scavare in profondità in tappeti, crepe ed erba.

    Riesci a vedere pulci appena schiuse

    Fase uno: uova da pulci

    Le uova da pulci sono estremamente piccole, di solito misurano 0,05 millimetri (. 002 pollici) di lunghezza. Avrete difficoltà a vederle ad occhio nudo, però, perché sono quasi microscopiche. Le uova sembrano grani di sale di forma ovale.

    Che aspetto ha una pulce appena nata?

    Le pulci “bambino,” chiamate larve di pulci, sono piccole (meno di \xbc-inch), biancastre, e simili a vermi. Hanno una testa piccola ma senza gambe. Non succhiano sangue come le pulci adulte in modo che non si trovino sull’animale domestico.

    Che aspetto hanno i pulci

    Larva – Quando si schiude dalle uova, le larve delle pulci assomigliano a minuscoli vermi lunghi circa 2-5 mm con un corpo biancastro e capelli pallidi colorati. Si nutrono principalmente di sporcizia delle pulci, che è la feci col sangue che le pulci adulte escrescono dopo aver preso un pasto di sangue.

    Che aspetto ha una pulce quando si schiude per la prima volta

    Le larve delle pulci non hanno occhi né gambe. Il loro corpo è simile al verme e biancastro, ma diventa progressivamente più scuro man mano che le larve si nutrono di feci escrete dalle pulci adulte. Oltre alle feci, le larve si nutriranno di vari tipi di materia organica come particelle alimentari, pelle morta, insetti morti e piume.

    Video: pulci del bambino

    Ir arriba