Prima volta cane parco

Mentre i parchi per cani sono un ottimo modo per socializzare ed esercitare il vostro animale domestico, non è il posto giusto per ogni cane. Ecco quello che dovete sapere sull’etichetta del parco per cani prima della vostra prima visita.

I parchi per cani possono essere ottimi posti per il vostro cane per fare esercizio e socializzare con altri cani, ma camminare attraverso il cancello per la prima volta può essere un po’ schiacciante sia per voi che per il vostro animale domestico. Ecco alcuni consigli per il parco per cani per sfruttare al meglio la vostra prima visita.

Come puoi prepararti per il Dog Park?

  • Assicurati che il tuo cane sia addestrato: Insegna al tuo cane comandi di base come venire, sedersi, e rimanere tutti che renderanno più facile per entrare e uscire dal parco. I parchi cani possono essere stimolanti, tuttavia, in modo da non essere sorpresi se il vostro cane si siede perfettamente a casa, ma poi non si può sentire al parco. Lavorare su comandi per una settimana o due prima di andare effettivamente al parco in modo che il vostro cane è abituato ad ascoltare comandi anche quando sono distratti. Mentre può sembrare una buona idea per portare dolcetti o giocattoli del vostro cane per loro di giocare con al parco, può effettivamente causare conflitti con altri cani. (Suggerimento: Continuare a trattare in auto per dare il vostro cane quando si torna dal parco. Dare loro una ricompensa farà lasciare il parco più seducente.)
  • Socializzare il vostro cane: Il parco cani non è il luogo per portare un cane spaventoso o potenzialmente aggressivo in modo che possano “abituarsi” ad altri cani. Lavorare con un allenatore esperto per preparare il vostro cucciolo se avete preoccupazioni.
  • Aggiorna il tuo cane su tutti i vaccini: Molti veterinari suggeriscono di attaccare a passeggiate o corsi di socializzazione supervisionati fino a quando il tuo cucciolo o cane di salvataggio ha finito tutti i loro scatti.
  • Non dimenticate di prevenire: I parchi per cani all’aperto hanno tipicamente alberi, erbacce e persino caratteristiche d’acqua che creano l’habitat ideale per parassiti come ticks e pulci. Le pozzanghere sono un terreno comune per l’allevamento di zanzare, che possono trasportare e trasmettere lombrichi , quindi assicuratevi di trattare il vostro cane con preventive per lombrichio, pulci e zecche.

Come trovi il Parco per cani giusto per te?

  • Fare la vostra ricerca in anticipo: Prima di andare in un parco, chiedere ai tuoi amici, veterinario o negozio locale di fornitura di animali da compagnia per le raccomandazioni. Alcuni parchi per cani sono meglio mantenuti rispetto ad altri o hanno più spazio per i cani a vagare.
  • Considera le dimensioni del tuo cane: Se hai un cane piccolo o un cucciolo timido, cerca un parco con un’area dedicata al cane piccolo per potersi acclimatare prima di passare all’area più grande.
  • Scegli l’ora giusta del giorno: Organizza il tuo primo viaggio durante la settimana, se possibile, quando il parco non è così occupato. La maggior parte delle persone di solito portano i propri cani al parco cani la sera e il fine settimana.

Che cos’è l’Etiquette del Parco del Cane?

  • Conoscere le regole: Quando si arriva al cancello, cercare un segno con le regole del parco dei cani e le regole prima di entrare. Le regole standard includono tipicamente i requisiti di vaccino e la supervisione costante del vostro cane, ma è una buona idea leggerli sopra prima di entrare. Alcuni parchi richiedono un tag off-leash, quindi si consiglia di fermarsi prima di portare il vostro cane in un parco particolare per assicurarsi di non aver bisogno di ottenere nulla in anticipo.
  • Sleash your dog: Non appena si cammina nel parco e chiudere il cancello dietro di voi, lasciare il vostro cane fuori il loro guinzaglio. Se il vostro cane viene al guinzaglio quando altri cani vengono a salutarli, voi o i cani possono essere aggrovigliati.
  • Tenere d’occhio il comportamento del vostro cane: Cercare segni che potrebbero essere nervosi, come le orecchie indietro, coda nascosta, testa giù, o rotolarsi sulla schiena. O se il vostro cane è un po ‘invadente sta fissando gli altri cani, saltando su di loro, non dando loro la possibilità di giocare indietro, o cercando di montarli potrebbe anche essere un segno di nervi. In una di queste situazioni, richiamare il vostro cane per dare loro pause, ma assicurarsi di non raccoglierli se sono cattivi o sembrano stressati, in quanto potrebbe aumentare l’azionamento della preda in altri animali.
  • Prendere le cose lentamente: Se il vostro cane sta trovando difficoltà ad adattarsi ad essere in un parco di cani all’inizio, iniziare spendendo solo un breve periodo di tempo lì e poi gradualmente aumentarlo come cominciano a sentirsi più a proprio agio e capire come comportarsi in quell’ambiente.

domande frequenti

Cosa succede quando porti il tuo cane al parco cani per la prima volta

Dog Park 101: Suggerimenti per visitare il tuo primo parco per cani off-leash

  1. Torna indietro.
  2. Una buona eta’.
  3. Le vaccinazioni sono un must.
  4. Scegli il Parco dei Cani Giusti.
  5. I parchi per cani sono per cani.
  6. Lascia i giocattoli a casa.
  7. Niente cibo, per favore.
  8. Non lasciare che le cose si scaldino.

Altri elementi…•

Come faccio a presentare il mio cane al parco per cani

Portate il vostro cane in un parco locale e passeggiatelo nelle vicinanze della zona senza guinzaglio senza metterlo in . Permettergli di osservare le attrazioni ei suoni degli altri cani, questo lo esporrà all’ambiente. Visitare il parco durante “off hours” come all’inizio del giorno o durante la settimana significherà meno cani.

Quando dovrei iniziare a portare il mio cucciolo al parco per cani

Per essere protetto da malattie vaccinabili, un cucciolo non deve essere portato in un parco per cani fino a quando non hanno un minimo di 17 settimane.

Come faccio a socializzare il mio cane al parco per cani

Andare in giro con il vostro cane. Parlare con lui, giocare e divertirsi . Il parco cani dovrebbe sempre essere divertente per voi e soprattutto il vostro cane. Se in qualsiasi momento il vostro cane sembra, a disagio nel parco o con uno qualsiasi dei cani o persone si dovrebbe lasciare.

Come si introduce un cane al parco per cani per la prima volta

Ecco alcuni passi si può cercare di assicurarsi che il richiamo del vostro cane è cane parco pronto:

  1. Insegna semplici comandi come “vieni” o “rimani.” Usa dolcetti, giocattoli o lodi per incoraggiare il tuo cane a rispondere a questi comandi vocali.
  2. Iniziare a pochi metri di distanza e iniziare a mettere più distanza tra voi e il vostro cucciolo.
  3. Fai un gioco.

Altri elementi…•

Come si adattano i cani ai parchi per cani

Come socializzare il tuo cane prima di andare al parco cani

  1. Tirateli fuori, Young.
  2. Cambia le passeggiate del tuo cane cosi’ si abituano a cose nuove.
  3. Non aver paura di corrompere il tuo cane.
  4. Scegli il parco per cani giusto, non il primo.
  5. Organizza giochi per cani più piccoli per la pratica.
  6. Inizia piano quando arrivi al parco dei cani.

Altri elementi…•

Perche’ non dovresti portare il tuo cane al parco per cani?

Uno dei più grandi pericoli dei parchi per cani è che spesso non hanno recinti di gioco separati per i cani grandi e piccoli, o quando lo fanno, i proprietari possono scegliere di ignorare quegli spazi. Anche senza volerlo, un cane grande può facilmente causare lesioni gravi o anche uccidere un cane più piccolo.

I cani si stancano al parco dei cani

È normale per alcuni cani rallentare un po ‘dopo attività pesante . Ad esempio , il vostro cane può voler trascorrere un giorno o due dormire più del solito dopo una lunga giornata al parco cane o un’escursione rigorosa . Tuttavia , stanchezza prolungata non deve essere ignorato .

A che età è sicuro prendere un cucciolo in un parco per cani

Per assicurarti che il tuo nuovo amico rimanga sano e salvo, Dr. Kimberly Schultz, DVM e il team di assistenza primaria presso l’Amicizia Hospital consigliano di aspettare almeno 2 settimane dopo che il tuo cucciolo ha completato l’intera serie di vaccinazioni. Generalmente, questo è vicino a 6 mesi di età.

Come si introduce un cucciolo al parco dei cani

Ecco alcuni passi si può cercare di assicurarsi che il richiamo del vostro cane è cane parco pronto:

  1. Insegna semplici comandi come “vieni” o “rimani.” Usa dolcetti, giocattoli o lodi per incoraggiare il tuo cane a rispondere a questi comandi vocali.
  2. Iniziare a pochi metri di distanza e iniziare a mettere più distanza tra voi e il vostro cucciolo.
  3. Fai un gioco.

Altri elementi…•

Può un cucciolo di 8 settimane andare al parco

La maggior parte dei cuccioli vanno nelle loro case per sempre tra 8-10 settimane. Questo è anche il periodo cruciale di socializzazione cucciolo. Se si riceve il cucciolo a 8 settimane, si può tranquillamente portarlo fuori, ma con precauzioni. Si dovrebbe prendere il cucciolo fuori per utilizzare il bagno e avviare attività in casa.

Come posso rendere il mio cane più confortevole al parco per cani

La vostra guida quintessenza per evitare il dramma del parco canino

  1. Aspetta di andare finche’ il tuo cane non sara’ abbastanza grande.
  2. Fai un test.
  3. Siate rispettosi delle dimensioni degli altri cani.
  4. Mantenere la salute del vostro cane e documenti.
  5. Vattene.
  6. Limitare il cibo e le prelibatezze.
  7. Pulisci dopo il tuo cane e te stesso.
  8. Tieni d’occhio il tuo cane.

Altri elementi…•

Perché il mio cane non socializza al parco per cani

Problemi di socializzazione: Se durante la puppyhood, un cane non ha avuto l’opportunità di avere esperienze positive con una varietà di luoghi, suoni, persone, animali e situazioni, è possibile che si sentirà sopraffatto dal gioco di gruppo cane al parco o spiaggia di cani.

Sono parchi per cani stressanti per i cani

Purtroppo, questo può retrocedere; un cane che è nervoso o scomodo è più probabile essere facilmente travolto in un ambiente parco, che può portare a combattimenti di cani o una paura a lungo termine di incontrare altri cani.

Come fanno i cani a gestire i parchi per cani

Regole dell’Outing

  1. Rispondi dopo di lui.
  2. Assicurati che sia vaccinato.
  3. I cani in calore dovrebbero essere lasciati a casa.
  4. Non portare cibo nel parco.
  5. Niente bambini.
  6. Tieni il guinzaglio con te.
  7. Mentre si può portare il proprio cane giocattoli come palle da tennis o frisbees\xae, assicurarsi che nessun altro cane sarà in competizione per loro.

Altri elementi…•

Come faccio a socializzare il mio cane al parco

Come socializzare il tuo cane prima di andare al parco cani

  1. Tirateli fuori, Young.
  2. Cambia le passeggiate del tuo cane cosi’ si abituano a cose nuove.
  3. Non aver paura di corrompere il tuo cane.
  4. Scegli il parco per cani giusto, non il primo.
  5. Organizza giochi per cani più piccoli per la pratica.
  6. Inizia piano quando arrivi al parco dei cani.

Altri elementi…•

Come faccio a far piacere al mio cane il parco per cani

Portate il vostro cane in un parco locale e passeggiatelo nelle vicinanze della zona senza guinzaglio senza metterlo in . Permettergli di osservare le attrazioni ei suoni degli altri cani, questo lo esporrà all’ambiente. Visitare il parco durante “off hours” come all’inizio del giorno o durante la settimana significherà meno cani.

Come posso convincere il mio cane a giocare con altri cani al parco cani

Mentre vi avvicinate all’altro cane, dategli delizie e lodi per tutto il tempo in cui sembra calmo e felice. Continuate a lodarlo e premiarlo mentre camminate intorno al cane e lasciateli ficcare il naso intorno l’uno all’altro. Quando sono a loro agio l’uno con l’altro, lasciateli togliere dai guinzagli e gettate un giocattolo nel mix.

Sono parchi per cani buoni o cattivi per i cani

‘In generale, i parchi per cani sono sicuri, ma è necessario guardare i cani al parco proprio come si guarda i bambini nel parco giochi,’ Nelson dice.

Quali sono i contro di un parco per cani

DOG PARK CONS: Se il parco non è recintato, c’è la possibilità che il vostro cane potrebbe fuggire e perdersi o farsi male. Questi parchi non sono raccomandati. Può essere un posto pericoloso a volte: si può assistere a lotte tra i cani, o il vostro cane può essere preda di cani più aggressivi.

I parchi per cani fanno ammalare i cani

Rischi comuni delle malattie

L’American Veterinary Medical Association ha compilato un elenco delle malattie più comuni che possono diffondersi tra i cani in qualsiasi ambiente sociale, all’aperto. Ci sono diverse malattie infettive che possono essere trasmesse da virus, funghi, parassiti e batteri in un parco di cani o altri ambienti all’aperto.

È un parco per cani un buon modo per socializzare un cane

I vantaggi di Dog Parks

Al loro meglio, i cani possono facilitare la socializzazione con una varietà di razze e tipi di razza. Essi possono essere una meravigliosa risorsa per i cani adolescenti che hanno troppa energia e nessun posto per metterlo.

Video: prima volta cane parco

Ir arriba