Prevenire le pulci nel cortile

Nessuno vuole le pulci in casa, ma sapevi che la maggior parte delle infestazioni da pulci iniziano all’aperto? Il tuo cortile può essere il portale per portare le pulci all’interno della casa, sia attraverso cani o gatti che trascorrono del tempo all’esterno, o sulle tue scarpe e vestiti (cioè anche i gatti al coperto sono a rischio). Quindi limitare la capacità delle pulci di infestare il vostro cortile è un primo grande passo per aiutare a tenerli lontano dal vostro animale domestico e in casa. Seguire questi tre semplici passi per aiutare a scoraggiare le pulci nel vostro cortile.

Advantage® Yard & Premise Spray

Fase 1: Mantieni il tuo cantiere .

Per rendere il vostro giardino inospitale per le pulci o le zecche, provate le seguenti punte:

  • Mow frequentemente: Trim il vostro prato una volta alla settimana per consentire più luce solare per raggiungere il terreno, evitando che diventi troppo umido. Prendendo questo passaggio anche il vostro prato per un trattamento delle pulci di erba più corta consente il trattamento per raggiungere le pulci e le loro fasi di sviluppo della vita sul terreno (vedere il punto 2 sotto).
  • == Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale
  • == Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale
  • Mantenete le cose in ordine: Assicuratevi che i capannoni siano chiusi e tenete tutto in ordine intorno all’attrezzatura da gioco dei bambini, lungo le recinzioni e in spazi striscianti sotto i ponti per evitare che le pulci si nascondano in quei luoghi.
  • Minimizzare i visitatori della fauna selvatica: Poiché animali come procioni, opossum, conigli, volpi e altri piccoli roditori possono anche portare le pulci nel vostro cortile, tenerle fuori riparando buchi nelle recinzioni, mettendo saldamente i coperchi sui bidoni della spazzatura e non lasciare alcun cibo non mangiato all’esterno.

Fase 2: Trattare il tuo cortile.

Mentre non sono in grado di prevenire le pulci, i trattamenti all’aperto delle pulci possono aiutare a uccidere gli insetti prima di raggiungere la vostra casa. Naturalmente, è possibile assumere un professionista per curare il vostro cortile, ma se si sceglie di farlo da soli, essere consapevoli di quanto segue:

  • Legga e segua attentamente le istruzioni.
  • Indossare indumenti protettivi, per etichetta raccomandazioni.
  • Assicurarsi che il cortile è libero da animali domestici, bambini e giocattoli.
  • Focus sul perimetro del cortile, soprattutto intorno alla linea di recinzione, così come punti ombreggiati o aree il vostro animale domestico frequenta (aree del cortile che ricevono un sacco di esposizione al sole non sarà probabilmente necessario essere trattati).

Fase 3: Aiutare a proteggere il vostro animale domestico dalle pulci.

Sfortunatamente, non c’è modo di impedire completamente che le pulci entrino nel tuo giardino. Quindi, rinforzi tutto il suo duro lavoro preparando il tuo spazio all’aperto mettendo protezione delle pulci sul tuo animale domestico.

Mentre le pulci sono al peggio durante i mesi più caldi, possono minacciare il tuo animale domestico tutto l’anno. Quindi, aiutare il tuo animale domestico a evitare infestazioni da pulci con un trattamento topico o un collare da pulci. Entrambi i metodi possono uccidere le pulci su gatti e cani, ma hanno usi e benefici diversi:

  • Spot sui trattamenti: Questi sono facili da applicare a casa e possono essere trovati presso gli uffici veterinari, negozi di animali domestici e rivenditori online. Quando somministrati per uso topico, si diffondono sul corpo dell’animale per uccidere le pulci attraverso il contatto, il che significa che le pulci non devono mordere l’animale per morire. La dimensione del tubo che si utilizza dipenderà da quanto grande è il vostro animale domestico, in modo da controllare la confezione del prodotto per trovare le dimensioni corrette in base al peso, così come le istruzioni per l’applicazione.
  • I collari delle pulci potrebbero sembrare semplici, ma possono effettivamente uccidere o respingere le pulci per un lungo periodo di tempo. A seconda della varietà, i collari delle pulci possono proteggere gli animali domestici dalle pulci per 90 giorni fino a 8 mesi, e iniziano a lavorare entro 24/48 ore. I collari delle pulci sono disponibili tramite il veterinario o presso la maggior parte dei principali rivenditori di animali da compagnia controllare attentamente l’imballaggio per assicurarsi che si sta utilizzando il tipo corretto di collare delle pulci per il vostro gatto o cane.

I morsi delle pulci possono causare problemi di salute significativi per il gatto o il cane. Ma seguendo questi passaggi, puoi aiutare a trattare un’infestazione da pulci nel tuo cortile e dissuaderli da altre parti della tua casa.

domande frequenti

Video: prevenire le pulci nel cortile

Ir arriba