Pet first vet

L’aggiunta di un nuovo cane o gatto alla famiglia è emozionante, ma mentre si è occupato di aiutare il vostro animale domestico a stabilirsi, non dimenticare di programmare la loro prima visita al veterinario. Un animale da compagnia prima visita veterinario stabilisce le basi per una buona salute, e si rifugia dove il veterinario può rispondere alle domande che vi aiuterà a prendere più cura del vostro animale domestico.

Cosa aspettarsi al vostro cane o prima visita Vet gatto o cagnolini

Se hai adottato il tuo nuovo animale domestico da un rifugio o li hai comprati da un allevatore, probabilmente hanno già avuto almeno una visita al veterinario. Assicurati di condividere questi documenti con il tuo nuovo veterinario in modo che sappiano se il tuo cane o gatto è già stato vaccinato e dewormed, e ha iniziato a ricevere pulci, zecche o vermi cardiaci preventivi.

Durante la visita, il vostro veterinario sarà probabile:

  • Controllare il peso degli animali domestici
  • Esaminare il vostro animale domestico da vicino, dalla testa alla coda e le orecchie alle zampe
  • Ascolta il loro cuore e polmoni, e cerca altri disturbi come ernie, anomalie della bocca o degli occhi
  • Parlare con voi di cura regolare che si può fare a casa, come tagliare le unghie e fare il bagno
  • Somministrare tutte le vaccinazioni di cui ha bisogno il suo animale domestico

Se il vostro cane o gatto rimane nella stanza con voi, o il veterinario o un tecnico potrebbe portarli in un’altra zona, a seconda del livello di comfort del vostro animale domestico o delle vostre preferenze.

Se il vostro animale domestico rimane nella sala d’esame con voi, vi potrebbe essere chiesto di aiutare a tenere il vostro animale domestico come il veterinario amministra la vaccinazione. La vostra presenza calmante e ferma tenuta può aiutare a calmare il vostro animale domestico e rendere più facile per il veterinario a fare il loro lavoro.

Il vostro veterinario può anche chiedere quali domande avete circa la cura degli animali domestici. Questo è il momento perfetto per chiedere circa gli orari di alimentazione, problemi di allenamento del vasino o qualsiasi altra domanda generale sulla salute si potrebbe avere.

Domande da fare al primo esame

Ogni pratica veterinaria ha politiche diverse, quindi potrebbe essere utile portare avanti una lista di domande che si desidera fare durante la prima visita veterinaria. Ecco alcune cose da considerare:

Cosa devo sapere del tuo ufficio?

  • Che numero posso chiamare dopo l’orario?
  • Chi chiamo in caso di emergenza?
  • Il vostro ufficio offre altri servizi, come la pulizie o l’imbarco degli animali domestici?
  • Quali dottori lavorano quando?

Come mi preoccupo per il mio animale domestico nei primi giorni?

  • Quali cibi e prelibatezze consigliate?
  • Quante offerte dovrei fare al giorno?
  • Che tipo di addestratori consigliate?
  • Avete qualche suggerimento per l’allenamento del vasino o l’allenamento della lettiera?
  • Suggerisci un microchipping?

Che cosa è successo dopo?

  • Quante volte dovremmo venire a trovarci?
  • Quando si consiglia di spaying o neutering?
  • Sono disponibili appuntamenti dello stesso giorno?

Dovrei preoccuparmi di pulci, zecche e altri parassiti comuni nella nostra zona?

  • Quali parassiti sono comuni nella nostra zona che potrebbero influenzare la salute del mio animale domestico?
  • Quali preventive sono disponibili per gestire quei parassiti e le minacce che pongono?

Il costo della prima visita agli animali

Costi veterinari dipenderanno dalla vostra posizione geografica e specifico veterinario, quindi chiamare in anticipo per chiedere cosa si può aspettare di pagare per una visita iniziale. La tassa sarà probabilmente coprire la visita così come le vaccinazioni e un dewomer, in modo che il costo varia a seconda di quanti trattamenti il vostro animale domestico esigenze.

Il vostro primo costo di visita veterinario può essere notevolmente più alto se il vostro nuovo cane o gatto ha bisogno di farmaci o preventive.

Visite veterinarie regolari sono essenziali per mantenere la salute del vostro animale domestico.

domande frequenti

Dovrei ottenere l’assicurazione prima o dopo la prima visita del veterinario

Raccomando di ottenere l’assicurazione per animali prima di portare mai l’animale per un esame . Nella mia esperienza , i proprietari con l’assicurazione per animali domestici sono in grado di prendere decisioni in base alla previsione piuttosto che costo quando sanno che una parte o tutta l’assistenza veterinaria è coperto.

Di cosa ho bisogno per la mia prima visita al veterinario

  • Portate tutte le cartelle mediche veterinarie.
  • Portate il vostro documento d’identità attuale, come ad esempio la patente di guida.
  • Portate tutti i farmaci che state dando al vostro animale domestico.
  • Portate un campione di feci al vostro appuntamento.
  • Se il vostro animale domestico ha un appuntamento per un problema urinario, allora è essenziale per noi avere un campione di urina da testare.

Altri elementi…

Quanto presto dopo l’adozione di un cucciolo si dovrebbe andare dal veterinario

Una volta che si ottiene il vostro animale domestico recentemente adottato e iniziare a farli sistemare, è il momento di farli entrare per un esame di benessere presso il veterinario. Idealmente, questo accade entro la prima settimana di ritorno a casa.

Quando dovrei portare il mio gatto dal veterinario per la prima volta

Non c’è un’età stabilita per la prima visita del veterinario, anche se si consiglia di avere un esame entro 24 a 72 ore dopo l’adozione del gattino. Se avete già gatti in casa, è meglio andare dal veterinario prima di portare il nuovo gattino a casa. Il nuovo gattino può avere una malattia che non è evidente per voi.

Posso ottenere l’assicurazione pet dopo la visita del veterinario

Il periodo di attesa per gli infortuni è di 2 giorni. Il periodo di attesa per la malattia è di 14 giorni. Per la copertura per iniziare, ogni animale domestico che si sta assicurando deve aver visitato un veterinario negli ultimi 12 mesi.

Dovrei aspettare per ottenere l’assicurazione per gli animali domestici

Il momento migliore per acquistare l’assicurazione per animali domestici è il giorno in cui si porta a casa il nuovo membro della famiglia. Infatti, la maggior parte dei proprietari acquistare l’assicurazione sanitaria per animali domestici entro sei mesi dall’adozione di un nuovo cane o gatto. Questo perché non ci sono piani di assicurazione per animali domestici che coprono le condizioni preesistenti.

Se si dispone di assicurazione per animali domestici prima di portare il cucciolo a casa

L’assicurazione per animali domestici può aiutarti a permetterti la massima qualità di assistenza veterinaria per il tuo cucciolo senza preoccuparti dei costi. Opzioni di copertura personalizzabili ti permettono di scegliere la migliore copertura per il tuo cane per fatture veterane inaspettate e di routine.

Quando dovresti portare un nuovo cucciolo al veterinario?

La maggior parte dei cuccioli va a casa dai genitori a circa 6-8 settimane di età, e questo è il momento perfetto per una prima visita al veterinario. È possibile spingere la loro prima visita a 10 settimane di età, se necessario, ma più a lungo si aspetta, più si mette il cucciolo a rischio.

Dovrei portare il mio cucciolo dal veterinario appena lo prendo?

E ‘assolutamente vitale che si programma la prima visita veterinario del vostro cucciolo entro i primi giorni di portare a casa . I cuccioli sani devono iniziare le loro cure preventive in modo che possano rimanere sani, e cuccioli malati bisogno di trattamento prima che la loro condizione diventa grave o anche la vita a rischio.

Come dovrei prepararmi per un veterinario?

Come preparare il vostro cane per il Vet

  1. Capire che tipo di portaerei o camminare attrezzature che si desidera utilizzare.
  2. Visitare la clinica tra le visite, se possibile.
  3. Incoraggiare la desensibilizzazione alla manipolazione veterinaria di routine.
  4. Acclimare il vostro cane a corse in auto, se necessario.

Che cosa fa un primo esame animale domestico consiste di

Guarderemo sempre i denti, cercheremo la qualità dei denti e la salute dentale. Guarderemo sempre nelle orecchie. In genere, useremo un otoscopio per guardare lì dentro in modo da poter esaminare i canali più profondi. I linfonodi sono tipicamente controllati anche, lungo la gola, più linfonodi, e valutiamo la condizione del corpo.

Quanti soldi dovrei portare al veterinario?

Mentre in media, l’assistenza veterinaria annuale di routine potrebbe costare tra $ 200 e $ 400 per i cani e $ 90 a $ 200 per i gatti, eventi non pianificati come incidenti, lesioni, o disturbi imprevisti può costare una quantità variabile di più.

Cosa succede alla prima visita del veterinario di un gatto

Durante una visita iniziale, il veterinario effettuerà un esame fisico di base degli occhi, delle orecchie, della bocca, della flessibilità delle articolazioni e del peso. Il veterinario palperà anche la pancia e l’addome del gatto per verificare eventuali masse o dolore.

I gatti al coperto devono andare dal veterinario.

E ‘molto importante per i gatti al chiuso per vedere il veterinario almeno una volta all’anno, idealmente ogni sei mesi. Ciò garantirà che ottengono le vaccinazioni di cui hanno bisogno, e vi permetterà di rilevare e agire su eventuali problemi di salute che possono essere in via di sviluppo prima che sia troppo tardi.

Puoi ottenere un’assicurazione per animali domestici se il tuo animale è già malato

Posso ottenere l’assicurazione per animali domestici se il mio cane o gatto è già malato? Sì! Anche se il vostro cane o gatto ha una condizione preesistente, che non esclude di ottenere l’assicurazione per animali domestici. I costi di trattamento di quel particolare problema non saranno coperti dal vostro nuovo piano, ma ci si può aspettare la copertura per le malattie future e lesioni.

Posso ottenere l’assicurazione per animali domestici poi usarlo subito

Mentre la durata del periodo di attesa varia da un piano di assicurazione sanitaria per animali domestici a quello successivo, è standard per la copertura assicurativa di non dare il via subito dopo l’acquisto. Questo perché nessuna compagnia di assicurazione vuole proprietari di animali domestici per acquistare una polizza solo dopo che il loro animale ha iniziato a mostrare sintomi di un problema medico.

L’assicurazione per animali domestici può essere retrodatata

Posso ottenere un’assicurazione per animali domestici retroattivi? No, non è possibile acquistare un’assicurazione per animali domestici e avere efficacia a partire da una data che è già passata.

Gli animali domestici hanno davvero bisogno di assicurazione

Ogni proprietario di animali da compagnia dovrebbe considerare l’assicurazione per animali da compagnia. Anche se ritenete di avere abbastanza soldi per coprire i costi veterinari, l’assicurazione per animali da compagnia potrebbe comunque risparmiare migliaia di dollari se il vostro animale si ammala o si fa male. Specialmente se si dispone di più animali da compagnia, i costi fuori borsa potrebbero sommare notevolmente senza assicurazione.

E ‘troppo tardi per acquistare l’assicurazione cani

Ecco alcune buone notizie – non è mai troppo tardi per ottenere l’assicurazione per gli animali domestici. Tuttavia, non si dovrebbe aspettare di iscriversi per esso. Prima si ottiene, prima possiamo aiutare. Se si dispone di un cucciolo o gattino, si dovrebbe ottenere l’assicurazione per gli animali domestici in questo momento.

Video: pet first vet

Ir arriba