Nuovi trucchi per insegnare il vostro cane

Formazione del cane per fare trucchi può essere un’esperienza divertente, arricchente per entrambi. I cani godono di allenamento perché ricevono molta attenzione, stimolante esercizio mentale e tratta, naturalmente. Allenamento del cane può essere un modo gratificante per legare con il vostro cucciolo.

Con le giuste tecniche e un po ‘di pratica, ogni cane può imparare a fare i seguenti cinque trucchi.

K9 Advantix® II

trucchetto 1: siediti.

Uno dei comandi più popolari e semplici, il sit-sit è un primo grande trucco per insegnare al vostro cane.

  1. Tenere un dolcetto saldamente in mano e ottenere l’attenzione del vostro cane con esso. Posizionare la mano con il trattamento sopra la testa del cane, abbastanza in alto che possono raggiungere il cane, ma non così in alto che cercano di saltare per esso.
  2. Allo stesso tempo, lentamente spostare la mano lontano dal vostro corpo, verso il vostro cane indietro e coda. Molti cani punteranno la loro testa indietro come seguono il trattamento e si siederà istintivamente.
  3. Se il vostro cane si siede, diciamo, Sì! Appena la loro parte posteriore colpisce il terreno. Date al vostro cane il trattamento, seguito da lode.

Se il vostro cane doesn si siede dopo i primi tentativi con questo metodo, evitare di spingere verso il basso sul loro lato posteriore o costringendoli nella posizione di dorsalisit. Invece, osservare il vostro comportamento normale di dorsali del cane. Quando vedete il vostro cane che si prepara a sedersi, dica sit, seguito da yes! buon! e dare loro un trattamento. Essi inizieranno lentamente ad associare seduto con il vostro rinforzo positivo e spunti verbali.

Trucco 2: stringere le mani

Sebbene questo trucco sembri impressionante, in realtà è semplice da insegnare. Segui questi sette passaggi.

  1. Inizia con un dolcetto racchiuso nella tua mano.
  2. Il vostro cane annuserà il trattamento e cercare di arrivare ad esso. Tenere la mano chiusa. La maggior parte dei cani istinti naturali li spingerà a zampa a qualcosa che non possono raggiungere con le loro bocche.
  3. Il momento in cui il vostro cane raggiunge fino alla vostra mano con la loro zampa, dica sì!
  4. Ripetere fino a quando il vostro cane offre rapidamente la zampa alla vostra mano chiusa ogni volta.
  5. Poi, offri un palmo piatto e vuoto al tuo cane. Quando ti mettono la zampa sulla mano, offri un dolcetto.
  6. Aumentare il tempo la vostra zampa cane è in mano prima di dare il trattamento.
  7. Poi aggiungi una stecca verbale come il “Shake!” appena prima di offrire il tuo palmo piatto.

Dopo aver ripetuto questi passaggi un paio di volte, il vostro cane avrà imparato il trucco.

Trucco 3: rotolare sopra

Repetition è la chiave per insegnare al vostro cane qualsiasi trucco. Ciò vale in particolare per il trucco del rotolo di molto più il vostro cane completa i seguenti passi, meglio otterranno.

  1. Inizia con il tuo cane sdraiato.
  2. Offrire un dolce vicino al naso del vostro cane senza lasciarlo andare. Spostare la mano sul lato, sopra la spalla, in modo che il vostro cane deve sollevare la testa e spostare sul loro lato per recuperarlo. Dare loro il trattamento.
  3. Offrire immediatamente un altro trattamento di nuovo, senza lasciarlo andare e incoraggiare il vostro cane a spostare il loro peso e rotolo. Mettere il trattamento leggermente fuori portata sul pavimento in modo che il vostro cane deve rotolare tutto il senso per ottenerlo. Se il vostro cane raggiunge questo, elogiarli e dare loro un altro dolce.
  4. Dopo diversi rotoli di successo, iniziare a dare il rotolo di diaframma sopra il comando di diaframma ed eliminare lentamente il trattamento.

Mantenere la pratica in modo coerente. Può richiedere un po ‘prima che il vostro cane si rotola senza intoppi utilizzando solo un trattamento.

Trucco 4: Giocare Morto

Simile al trucco del rotolo di diluvio, per il trucco del diluvio di diluvio, il vostro cane rotolerà sulla loro schiena e rimarrà in posizione senza rotolarsi tutto il senso sopra. Una volta che il vostro cane ha dominato il rotolo di diluvio, li incoraggerà a diluvio di morte.

  1. Inizia con il tuo cane sdraiato.
  2. Offrire un dolcetto a un lato del vostro cane naso, e poi spostare la mano con il trattamento al lato del loro corpo per incoraggiarli a rotolare sulla schiena.
  3. Quando il vostro cane è sulla loro schiena, per esempio, Play morto o Morto. A volte aiuta ad accompagnare questo segnale verbale con un segnale di mano, come un palmo sollevato. Posare una delle vostre mani sul petto del vostro cane per tenerli in posizione.
  4. Una volta che il vostro cane si trova sulla loro schiena per alcuni secondi, dica sì! e li ricompensi con un dolcetto.

Advantage® II per cani

Prendi un Bow!

Un arco può essere il trucco perfetto per finire con dopo aver mostrato tutti i vostri cani nuovi trucchi. Per prendere un arco, il vostro cane si appoggia sui gomiti anteriori con il petto che toccano il terreno. Il vostro cane si fermerà in aria.

  1. Il vostro cane dovrebbe essere in piedi per iniziare, con tutte e quattro le zampe a terra. E ‘utile se possono stare al comando.
  2. Tenere una delizia alla punta del naso del vostro cane e lentamente spostarlo verso il basso verso il suolo, tenendolo vicino al vostro corpo del cane, seducendoli verso il basso fino a quando le loro gambe anteriori sono sul pavimento con la loro estremità posteriore rimanendo in alto.
  3. Alcuni cani trovano questa posizione difficile per cominciare. Se il vostro cane sta avendo difficoltà a capire, provare a posizionare un braccio sotto il loro stomaco per mantenere la loro parte posteriore in aria, e utilizzare l’altra mano con il trattamento per coax loro giù. Ripetere questo processo fino a quando il vostro cane comprende il movimento desiderato.
  4. Tenere il vostro cane nella posizione di prua, e poi utilizzare il trattamento per invitarli fino a una posizione in piedi di nuovo. Dire …Sì! o utilizzare un clicker, e dare il trattamento.
  5. Continuare a ripetere e praticare. Alla fine aggiungere una parola o frase cue come ad esempio Take a bow! Prima di iniziare il trucco. Prima di conoscerlo, il vostro cane sarà in grado di inchinarsi al comando.

Il vostro cane sarà incantare amici e familiari con i loro nuovi trucchi in pochissimo tempo.

Seresto® per cani Seresto® per cani

domande frequenti

Che nuovo trucco posso insegnare al mio cane

10 Trucchi divertenti e impressionanti che puoi insegnare a qualsiasi cane

  • Bacio.
  • Bark Al Comando.
  • Stringi la mano.
  • Prendi.
  • Girati.
  • Gioca a “Dead.”
  • Gira.
  • Stand on Hind Legs.

Altri elementi…

Qual è il trucco più difficile da insegnare al vostro cane

25 trucchi e comandi più difficili per addestrare i cani

  • Aspetta.
  • Corteccia o Parla o Urla.
  • Army Crawling.
  • Gira.
  • Siediti carina.
  • Vai a prendere.
  • Stand Tall (Su gambe a coste)
  • Di’ le tue preghiere.

Qual è il trucco più facile per insegnare a un cane

Sit: Il comando “sit” è uno dei trucchi più facili che il vostro cane possa imparare e serva da base per molti altri semplici trucchi come “shake” e “stay.” Per insegnare questo trucco, tenete il piede sul guinzaglio del vostro cane, permettendo loro solo un po ‘di spazio per muoversi ma non abbastanza per saltare.

Quali sono i 7 comandi per un cane

Più specificamente, un cucciolo ben educato dovrebbe rispondere a sette direzioni per diventare un buon cittadino canino: Sit, Down, Stay, Come, Tacco, Off, e No.

Qual è la cosa più difficile da insegnare a un cane

Elenco dei trucchi per cani: 25 comandi più difficili

  • Aspetta, una dimostrazione.
  • Bark o Parla o Urla. Dimostrazione.
  • Army Crawling, dimostrazione.
  • Dimostrazione.
  • Siediti carino, dimostrativo.
  • Vai a prendere, dimostrativo.
  • Stand Tall (Su gambe ind) Dimostrazione.
  • Di’ le tue preghiere, dimostralo.

Altri elementi…

Qual è il trucco più facile per insegnare il vostro cane

Sit: Il comando “sit” è uno dei trucchi più facili che il vostro cane possa imparare e serva da base per molti altri semplici trucchi come “shake” e “stay.” Per insegnare questo trucco, tenete il piede sul guinzaglio del vostro cane, permettendo loro solo un po ‘di spazio per muoversi ma non abbastanza per saltare.

Quali trucchi fighi posso insegnare al mio cane

10 Trucchi divertenti e impressionanti che puoi insegnare a qualsiasi cane

  • Bacio.
  • Bark Al Comando.
  • Stringi la mano.
  • Prendi.
  • Girati.
  • Gioca a “Dead.”
  • Gira.
  • Stand on Hind Legs.

Altri elementi…

Quanto tempo ci vuole per un cane per imparare un trucco

[p> Ricordate che l’addestramento del cane è un impegno che fate, quindi offrite tempo e siate coerenti. Insegnare a un vecchio cane nuovi trucchi è possibile, ma non accadrà durante la notte. La ricerca dice che ci vogliono fino a 4 settimane per un vecchio cane per imparare cose nuove, quindi la pazienza non può essere stressata.

Qual è il trucco più facile per insegnare a un cane

Sit: Il comando “sit” è uno dei trucchi più facili che il vostro cane possa imparare e serva da base per molti altri semplici trucchi come “shake” e “stay.” Per insegnare questo trucco, tenete il piede sul guinzaglio del vostro cane, permettendo loro solo un po ‘di spazio per muoversi ma non abbastanza per saltare.

Puoi insegnare a un cane un nuovo trucco

I cani anziani possono imparare nuovi trucchi . I cani sono innately buoni discenti . Essi sono naturalmente curioso e sono desiderosi di cogliere nuove esperienze . In realtà, se un cane è sveglio , sta imparando .

Quali trucchi posso insegnare al mio cane

Spostare il braccio in un ampio cerchio intorno al cane come si dà il segnale, “spin.” Incoraggiare il vostro cane a seguire il suo naso a girare in un cerchio, e ricompensarlo con il trattamento. Una volta che il vostro cane capisce questo trucco, laurearsi a utilizzare solo la parola “spin” o fare un gesto circolare mano o braccio per suscitare il comportamento.

Quali sono i 7 comandi di base del cane

Più specificamente, un cucciolo ben educato dovrebbe rispondere a sette direzioni per diventare un buon cittadino canino: Sit, Down, Stay, Come, Tacco, Off, e No.

Quali trucchi dovrebbe il vostro cane imparare prima

Secondo Ray, i comandi di base che ogni cane dovrebbe imparare (in questo ordine) sono: tallone, sedersi, rimanere, e venire .

Quali sono i 7 comandi del cane fortunato

Da lì McMillan spiega il suo approccio giocoso, attento e gentile per addestrare i 7 Comandi Comuni che insegna ad ogni cane: SIT, STAY, DOWN, COME, OFF, HEEL e NO.

Quali sono gli 8 comandi di base del cane

Ogni proprietario di cani dovrebbe stabilire un elenco di comandi di base con cui allenarsi.

Un vocabolario di base dei comandi per cani

  • Siediti.
  • Vieni.
  • Giù.
  • Resta.
  • Rilasciare.
  • Sì.
  • Bravo cane/bravo ragazzo/brava ragazza.
  • Lascia stare.

Altri elementi…•

Quali sono i 10 comandi di base del cane

Addestra con il tuo cane frequentemente per ottenere i migliori risultati. ‘A un livello di base, direi che questi sono i 10 comandi. Vieni, Sit, Down, Place, Stay, Heel, Kennel, Lascialo, Drop it, Guardami .

Che cosa sono 5 comandi ogni cane dovrebbe sapere

5 Comandi dell’obbedienza Ogni cane dovrebbe sapere

  • Sappiamo tutti che insegnare ai nostri cani alcune abilità di obbedienza di base può rendere la nostra vita con loro molto più facile.
  • “Siediti”
  • “Vieni”
  • “Rimani”
  • “Gettala”
  • “Heel”

Qual è il trucco più cool per insegnare il vostro cane

15 delle cose più belle che puoi insegnare al tuo cane

  • Siediti – serve a molti scopi. E ‘uno dei trucchi più semplici ma utili: Quando il vostro cane si siede, sa che lei deve rimanere lì fino a quando non le si dà un altro comando.
  • Aprire e chiudere una porta.
  • Gioca Nascondi & Cerca.
  • Gioca a calcio.
  • Prendi l’acqua.
  • Canta.
  • High-Five – Sorprendentemente facile!
  • Bacio.

Altri elementi…•

Quali semplici trucchi posso insegnare al mio cane

10 Trucchi divertenti e impressionanti che puoi insegnare a qualsiasi cane

  • Bacio.
  • Bark Al Comando.
  • Stringi la mano.
  • Prendi.
  • Girati.
  • Gioca a “Dead.”
  • Gira.
  • Stand on Hind Legs.

Altri elementi…

Qual è la cosa più difficile per addestrare il vostro cane

Elenco dei trucchi per cani: 25 comandi più difficili

  • Aspetta, una dimostrazione.
  • Bark o Parla o Urla. Dimostrazione.
  • Army Crawling, dimostrazione.
  • Dimostrazione.
  • Siediti carino, dimostrativo.
  • Vai a prendere, dimostrativo.
  • Stand Tall (Su gambe ind) Dimostrazione.
  • Di’ le tue preghiere, dimostralo.

Altri elementi…

Qual è la cosa più facile da insegnare a un cane

Sit: Il comando “sit” è uno dei trucchi più facili che il vostro cane possa imparare e serva da base per molti altri semplici trucchi come “shake” e “stay.” Per insegnare questo trucco, tenete il piede sul guinzaglio del vostro cane, permettendo loro solo un po ‘di spazio per muoversi ma non abbastanza per saltare.

Cosa non dovresti insegnare al tuo cane

  • Non esagerare con i comandi.
  • Non esagerare a salutare.
  • Non addestrare sporadicamente.
  • Non proiettare emozioni negative.
  • Non incoraggiare il biting.
  • Non confondere la cassa.
  • Non trascurare l’allenamento fino a dopo.
  • Non dimenticarti dei pasti.

Altri elementi…•

Video: nuovi trucchi per insegnare il vostro cane

Ir arriba