Muoversi con animali domestici

Il trasferimento in una nuova casa è stressante, non solo per voi, ma anche per il vostro animale domestico. Un nuovo spazio con viste, odori e suoni sconosciuti può causare uno stress animale. Ma con un’attenta pianificazione, è possibile aiutare il vostro cane o gatto felicemente adattarsi alla loro nuova casa rapidamente per una facile transizione per tutti quando si spostano con gli animali domestici.

Prepara il tuo animale domestico prima della mossa

Se siete in grado, è utile preparare il vostro gatto o cane per il trasloco con qualche mese di anticipo. Aiutate a preparare con i seguenti consigli per muoversi con gli animali domestici:

Portali dal veterinario per un controllo dello stato di salute.

  • Scopri se il tuo animale domestico è aggiornato sulle vaccinazioni e sulla prevenzione dei parassiti per tenerli protetti per eventuali parassiti durante il viaggio o nel loro nuovo ambiente.
  • Assicurati che i microchip, i tag e i record del tuo animale domestico siano attuali e riflettano il tuo nuovo indirizzo.
  • Consultare il vostro veterinario come mantenere il vostro animale domestico calmo e aiutarli ad adattarsi alla loro nuova casa. Si consiglia di discutere di ausili d’ansia che aiuteranno a rilassare il vostro gatto o cane durante questo periodo potenzialmente stressante.

Preparati per il viaggio del tuo animale domestico.

  • Imballare una borsa per la notte per il vostro animale domestico. Questo avrà cibo, tratta ed essenziali per prendersi cura del vostro cane o gatto durante il movimento.
  • Impostare un vettore con una coperta comoda (si potrebbe anche spruzzare con un feromone animale domestico calmante), e metterlo in una zona della vostra casa il vostro gatto o cane preferisce. Una volta che è il momento di muoversi, il vostro gatto o cane si sentirà più a suo agio e sarà più probabile di entrare il vettore volentieri.
  • Se stai guidando verso la tua nuova casa, prendere il vostro animale domestico su brevi corse in auto prima della mossa per prepararli per un viaggio più lungo. Se si tratta di una distanza relativamente breve, attendere fino a quando tutto viene spostato nella vostra nuova casa prima di portare il vostro animale domestico, in modo che le cose non sembrano troppo caotico per loro.
  • Sia che si stia viaggiando con un gatto o un cane, allineare il vettore con i cuscinetti di addestramento del cucciolo. Anche gli animali domestici più ben addestrati possono dimenticare le loro maniere del bagno durante un viaggio lungo e nervosa.
  • Assicurati di avere una foto aggiornata del tuo animale domestico (s) nel telefono nel caso in cui tu sia separato.

Endurosyn® Digestive Health Probiotico Gel orale per cani

Prepara la tua nuova casa

Speriamo che gli ex proprietari o gli inquilini abbiano lasciato la vostra nuova casa, ma anche se la casa sembra immacolata, le pulci potrebbero ancora nascondersi. Preparate la vostra nuova casa per il vostro animale domestico con questi consigli:

Abbastanza pulito una volta arrivato.

  • Per liberare la casa dalle pulci o dalle zecche lasciate dagli animali dei proprietari precedenti o degli inquilini, trattate l’interno della vostra casa con un nebulizzatore domestico per contribuire ad eliminare le infestazioni persistenti.

Preparate il cantiere.

  • Gli animali domestici precedenti, così come procioni, cervi, volpi e altri animali possono lasciare dietro zecche e pulci che possono poi fare la loro strada per i vostri animali domestici. Tagliare il fogliame, falciare il prato e pennello chiaro per ridurre i potenziali nascondigli per i parassiti.
  • Trattare il vostro cortile con uno spray cortile che aiuta a combattere pulci e zecche.
  • Alcuni animali domestici possono cercare di fuggire nel tentativo di tornare alla loro vecchia casa. Assicurarsi che tutte le recinzioni è sicuro controllando le lacune, punti deboli o buchi il vostro cane o gatto potrebbe scivolare attraverso o scavare sotto.
  • Una volta che la vostra linea di recinzione è sicura, portare il vostro cane o gatto fuori su un guinzaglio in modo che possano acclimatare al loro nuovo cortile.

Advantage® Yard & Premise Spray

Aiuta il tuo Pet Adjust

La casa è pulita, il cortile è stato curato per le pulci e le zecche, e il vostro gatto o cane può vagare in giro, ma il vostro animale domestico ha ancora bisogno di adattarsi emotivamente alla loro nuova casa. È possibile aiutarli a sentirsi più a proprio agio nei seguenti modi:

Chiudere le aree che potrebbero essere luoghi di nascondiglio pericolosi per loro.

  • Se il vostro animale domestico si sente stressato o sopraffatto, possono cercare un nascondiglio. Assicurarsi che siano al sicuro bloccando i punti di nascondiglio potenzialmente pericolosi, ma lasciarli andare dove si sentono a loro agio. Verranno fuori dal nascondersi alla fine, soprattutto quando hanno fame.

Metti i gatti in una piccola stanza con la loro lettiera, il cibo e i giocattoli.

  • Quando un gatto si sta adattando ad una nuova casa, spesso si sentono più sicuri in piccoli spazi con profumi che hanno familiarità, che permettono loro di adattarsi lentamente al loro nuovo spazio prima di avventurarsi in aree più grandi. Assicurati di controllare con loro spesso e dare loro un sacco di attenzione in modo che non si sentono abbandonati. Come si sviluppano più comodi, è possibile dare loro accesso ad altre parti della casa.

Dai ai cani il loro vecchio letto e i loro giocattoli preferiti.

  • E ‘tentativo di acquistare nuovi letti e giocattoli per il vostro animale domestico quando ti muovi, ma il vostro cane probabilmente desidera oggetti familiari che odore di casa e fornire rassicurazione che le cose non sono cambiate troppo.

Introdurre i gatti all’aperto nei loro nuovi ambienti.

  • Anche se il vostro gatto gode di essere all’aperto, tenerli dentro per i primi due giorni, ma aprire le finestre leggermente per far entrare un po ‘di aria locale. È anche possibile posizionare il loro pezzo di mobili preferito vicino alla finestra in modo che possano guardare fuori e abituarsi ai loro nuovi dintorni prima di avventurarsi in loro.

Trova un nuovo veterinario

Se ti muovi lontano, rendi prioritario trovare un nuovo veterinario locale una volta completata la mossa. Fai la tua ricerca con:

  • Chiedere ai tuoi vicini che possiedono animali domestici per consigli.
  • Leggendo recensioni online.
  • Visitando i siti web di potenziali cliniche veterinarie per confrontare le opzioni (alcuni hanno anche visite virtuali).
  • Provando alcuni veterinari diversi prima di stabilirsi su quello che si (e il vostro animale domestico) si sentono più a proprio agio con.

Spostare con gli animali domestici in una nuova casa può essere stressante per tutti, ma questi semplici passi possono rendere l’esperienza molto più facile.

Endurosyn® Digestive Health Probiotic Gel orale per gatti Per saperne di più

domande frequenti

Come si muove a lunga distanza con un animale domestico

Utilizzare questi passaggi per preparare una mossa a lunga distanza con gli animali domestici.

10 passi per spostarsi attraverso il paese con gli animali domestici

  1. Controlla le leggi e i regolamenti.
  2. Scegli un’azienda in movimento con il tuo animale domestico in mente.
  3. Vai a trovare il tuo veterinario.
  4. Fate la preparazione specifica per gli animali domestici.
  5. Fai i bagagli per il viaggio.
  6. Pianifica le fermate.
  7. Tieni al sicuro il tuo animale domestico.
  8. Tienili comodi sul vialetto.

Altri elementi…•

Cosa fare con gli animali domestici quando si trasferisce

Il giorno del trasloco, tenete i vostri animali domestici in una stanza tranquilla con la porta chiusa, o a casa di un amico. Ciò assicurerà che il vostro gatto o cane non avrà paura e cercare di fare una fuga veloce mentre i traslocatori caricare il camion. Durante il processo di movimento, cercare di mantenere la routine del vostro animale domestico il più normale possibile.

Come ti muovi con gli animali domestici

11 suggerimenti per rendere la tua mossa con gli animali domestici più facile

  1. Ottenere il vostro animale domestico abituato a imballaggio forniture e scatole.
  2. Evitare di cambiare la vostra routine per ridurre lo stress sul vostro animale domestico.
  3. Tenete i vostri animali domestici intrattenuti.
  4. Mantenere uno spazio confortevole e appartato per il vostro animale domestico.
  5. Mettiti in contatto con il tuo veterinario.
  6. Informati delle nuove leggi sugli animali domestici se ti trasferisci in una nuova citta’.

Altri elementi…

Come preparo il mio animale domestico per una mossa

Spostarsi con gli animali domestici: Come aiutare il vostro cane ad adattarsi alla vostra nuova casa

  1. Mantieni una routine, anche quando e’ difficile.
  2. Aiutateli a liberare energia.
  3. Imballare una borsa per animali domestici.
  4. Prepara subito lo spazio del tuo cane.
  5. Fai molta attenzione.
  6. Prova con un aiuto antiansia.
  7. Rimani a casa il più possibile nei primi giorni.
  8. Sii paziente.

Come si viaggia a lunga distanza con un cane

Come viaggiare a lunga distanza con un cane

  1. Assicuratevi di aver imballato tutto sulla vostra lista di viaggio del cane.
  2. Se si viaggia con i cuccioli, attendere che le loro vaccinazioni siano completate.
  3. Abituatevi prima a brevi viaggi su strada.
  4. Utilizzare un parabrezza prima di salire in auto.
  5. Utilizzare ombrelloni anche per le finestre posteriori.

Altri elementi…

Come si fa a muoversi attraverso il paese con un cane

I passaggi seguenti vi aiuteranno a lenire il vostro animale e a prepararlo per il movimento di fondo.

  1. Treno Kennel (se necessario)
  2. Imballa gli articoli del tuo cane in un contenitore separato.
  3. Controlla la legislazione nella tua città nuova.
  4. Ottieni il tuo magazzino in anticipo.
  5. Separa il tuo cane e informa i traslocatori.
  6. Ottenere un Sitter (se possibile)

Altri elementi…•

Come posso spostare i miei animali in un altro stato

Spostarsi con gli animali domestici

  1. Ottenere una copia del record di salute dell’animale domestico dal veterinario.
  2. Non prendere in considerazione sedativi, soprattutto se il vostro animale domestico sarà in volo.
  3. Se necessario, richiedere il permesso di ingresso.
  4. Prendi un’etichetta per l’identificazione del viaggio.
  5. Assicurarsi di impacchettare le necessità del vostro animale domestico separatamente, proprio come si dovrebbe per la vostra famiglia di persone.

Come si sposta il vostro animale domestico lontano

Muoversi con gli animali domestici: 10 consigli per il successo

  1. Prepara un kit notturno.
  2. Contatta il tuo veterinario.
  3. Tenere i vostri animali domestici lontano dall’azione.
  4. Prendi il tuo animale domestico nel tuo veicolo.
  5. Non lasciarti andare finche’ non sei arrivato.
  6. Tieni nascosto il tuo animale domestico.
  7. Aggiorna le loro informazioni.
  8. Mi trasferisco con Fish.

Altri elementi…

Come si trasportano gli animali domestici quando si spostano

Se la vostra nuova casa è a distanza, trasportare i vostri animali domestici in un canile in auto o allacciarli con le cinture di sicurezza. I movimenti a lunga distanza, soprattutto i viaggi internazionali, possono richiedere un volo.

E ‘difficile muoversi con gli animali domestici

Let Them Adjust Slowly: Realizza che muoversi con gli animali domestici può essere difficile sia per te che per il tuo animale. Probabilmente ci vorrà del tempo per adattarsi alla tua nuova casa, soprattutto se la dimensione della tua nuova casa differisce significativamente da quella della tua precedente residenza.

Come si sposta un animale domestico in una nuova casa

Porta i preferiti .

Puoi essere tentato di ottenere nuovi accoutrements del tuo animale domestico, ma questo non è un buon momento per introdurre nuovi oggetti. Invece, porta il letto preferito del tuo animale domestico, cassetta, giocattoli, piatti alimentari e d’acqua, trattamenti e altri oggetti familiari. Mettili in posti simili come erano nella tua casa precedente.

Quanto tempo ci vuole per un cane per abituarsi ad una nuova casa

Ci sono alcune cose che possiamo fare per aiutarli a stabilirsi e sentirsi al sicuro in quei primi giorni. Tenete a mente però, che generalmente ci vogliono circa tre settimane per un cane o un cucciolo per iniziare a sentirsi ‘a casa’ e per mostrare la loro vera natura. Questa è un’attività che si dovrebbe fare prima di ottenere il vostro cane o cucciolo a casa.

I cani si rattristano quando si muovono

Gli animali sono notoriamente territoriali, e si sentono stressati tanto quanto gli esseri umani (se non di più, dal momento che non possono parlare fuori). Sono esperti nel leggere il linguaggio del corpo della loro gente, e possono facilmente cogliere – e appropriato – l’ansia e la tensione che è tipico durante il processo di movimento.

Si sta muovendo duro sui cani

La maggior parte dei cani sembra muoversi in passo, ma per alcuni la perdita della loro casa familiare e la loro routine può essere sconvolgente, e stabilirsi in una nuova casa può porre problemi, per le persone e cani allo stesso modo. ‘I cani sono generalmente abbastanza soddisfatti fino a quando il loro gruppo sociale rimane molto lo stesso. ‘

Come si aiuta un cane a gestire il movimento

Spostarsi con gli animali domestici: Come aiutare il vostro cane ad adattarsi alla vostra nuova casa

  1. Mantieni una routine, anche quando e’ difficile.
  2. Aiutateli a liberare energia.
  3. Imballare una borsa per animali domestici.
  4. Prepara subito lo spazio del tuo cane.
  5. Fai molta attenzione.
  6. Prova con un aiuto antiansia.
  7. Rimani a casa il più possibile nei primi giorni.
  8. Sii paziente.

Come faccio a spostare il mio cane a lunga distanza

Per i movimenti a lunga distanza, assicuratevi di dare il vostro vasino break e acqua dolce ogni volta che vi fermate per una pausa voi stessi. Assicurarsi che gli animali domestici sono guinzagliati in ogni momento durante break vasino.

Come faccio a spostare il mio animale domestico in tutto il paese

Qui ci sono 10 cose da considerare quando si muove con i vostri animali domestici.

  1. Inizia con un viaggio al Vet.
  2. Fai scorta di rifornimenti.
  3. Piani per le pause di Potty.
  4. Aggiornare i tag ID e considerare un Microchip.
  5. Fai piani per gli animali domestici.
  6. Somministrare i sedativi con cura – o per niente.
  7. Approfittate degli spazi aperti.
  8. Dare agli animali un posto dove chiamare i propri.

Altri elementi…

Quanto costa spedire un cane attraverso il paese

Il costo medio per spedire un cane entro 300 miglia è di $120 a $250. Per le spedizioni a distanza più lunga, il costo medio è di $270 a $500. Guarda il nostro indice di costo a nave, per maggiori dettagli sulle spedizioni di cani completato attraverso il mercato uShip.

Come si attraversa il paese con un cane

Qui ci sono cinque cose che dovreste fare per preparare per un viaggio di fondo con il vostro cane, insieme a 12 elementi essenziali per impacchettare.

  1. Organizzare una visita Vet Wellness.
  2. Mappa il tuo viaggio.
  3. Crea uno spazio sicuro per cani.
  4. Considera una Driving Harness.
  5. Imballaggio in anticipo – 12 elementi essenziali per il viaggio degli animali domestici.

Altri elementi…•

Qual è il modo migliore per trasportare i cani a lunga distanza

Noleggia un volo . Se puoi permettertelo, questa è di gran lunga l’opzione migliore per viaggiare su lunghe distanze con il tuo animale domestico. Molte compagnie di jet charter permetteranno agli animali domestici di viaggiare sui loro voli (anche se di solito sono ancora tenuti ad essere in un vettore per l’intero volo).

Come fanno i grandi cani viaggiare lunghe distanze

Il cane dovrebbe indossare un’imbracatura fissata a una clip della cintura di sicurezza o a un poggiatesta, o un’altra cravatta non movibile giù in auto. Il sedile posteriore legato in, o in una cassa sicura nel retro di un’auto, sono i posti più sicuri per i cani più grandi. Per quanto riguarda il viaggio aereo, i cani di grandi dimensioni non dovrebbero essere su aerei.

Video: muoversi con animali domestici

Ir arriba