Migliori razze di cani per i proprietari prima volta

Tutti i cani hanno caratteristiche e personalità uniche, ma le razze diverse hanno tratti distinti, considerazioni di formazione e necessità di governare. Alcune razze richiedono più sforzo ed esperienza, mentre altre razze sono particolarmente adatte per i proprietari di prima volta.

Migliori Razza piccola per i proprietari della prima volta

Certe piccole razze sono particolarmente adatte ai proprietari di cani per la prima volta.

1. Papillon

I papilloni sono una razza fedele e affettuosa che si adatta facilmente alla vita dei loro proprietari. Generalmente pesano meno di 10 chili e stanno più corti di 11 pollici, essi sono abbastanza piccoli per vivere in un appartamento. Non hai bisogno di un cortile, come le loro esigenze di esercizio sono modeste a soli 20…30 minuti al giorno.

Anche se hanno capelli lunghi, setosi, papilloni richiedono poco grooming perché non hanno un sottopelo. Tra gli appuntamenti di preparazione, la maggior parte papilloni avrà bisogno di una spazzolatura settimanale.

I papilloni sono grandi per i proprietari prima volta perché essi sono estremamente intelligenti e, quindi, relativamente facile da addestrare. Tuttavia, l’addestramento deve iniziare presto. Prendere un approccio dolce ma fermo. Papillons bisogno di conoscere il loro posto nella gerarchia di papack o possono cercare di assumere il ruolo di top dog.

2. Miniature dachshund

Sono cani intelligenti, amanti del divertimento e che hanno fiducia nelle persone e amano essere coinvolti con tutto ciò che sta succedendo. Tipicamente, sono fasci di energia, il che significa che hanno bisogno di un sacco di esercizio e stimolazione mentale durante la giornata.

Dato uno sbocco positivo per la loro energia, fanno compagni allegri e amorevoli. Tuttavia, i dachshund in miniatura detestano essere soli o annoiati. Questo può portare a comportamenti distruttivi come le scarpe da masticare o mobili un segno di stress. Quindi, se si dispone di un sacco di tempo e di spazio nella vostra vita, allora il dachshund in miniatura potrebbe essere il cane ideale prima volta per voi.

3. Bichon frise

Questi piccoli cani pesano meno di 18 sterline, hanno disposizioni meravigliosamente giocose, fiduciose e vogliono sempre prendere il centro stadio. A differenza di molti piccoli cani, vanno d’accordo con i bambini, che li rende un ottimo primo tempo cane per le famiglie. Bichons sono anche altamente intelligente, che rende la formazione di una proposta relativamente facile, e sono abbastanza facile da adattarsi alla vita in una grande casa in campagna o un piccolo appartamento città.

Sono moderatamente attivi, quindi è meglio per loro di ottenere almeno 20 minuti di esercizio al giorno.

Come molte razze di cani, bichon trovano essere solo stressante e soffrono male per l’ansia di separazione, il che significa che sono più adatti alle famiglie dove una persona è sempre a casa. Bichons sono anche abbastanza manutenzione quando si tratta di cucinare.

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==

I cani più grandi possono anche essere grandi per i proprietari di prima volta. Mentre in genere richiedono più cibo, hanno anche bisogno di più esercizio fisico, che è grande se si è alla ricerca di una scusa per andare a lunghe passeggiate. Ecco alcune delle migliori razze medio-grandi per i proprietari di prima volta.

4. Golden retriever

I golden retriever sono estremamente popolari con i proprietari della prima volta, ed è facile capire perché. Hanno una natura dolce, giocosa e un senso naturale di lealtà che li rende affidabili e affidabili. Aggiungi a questo un’intelligenza e la volontà di piacere che li rende amenable per l’allenamento, e si è ottenuto un nuovo compagno terrificante. Essi sono buoni anche intorno ai bambini e rendere grandi animali domestici.

I golden retriever hanno bisogno di un sacco di esercizio fino a due ore al giorno e tutto quel tempo correre intorno all’esterno significa che i loro cappotti lunghi richiedono anche un sacco di spazzolatura e spogliatoio per rimanere in condizione di punta-top.

While golden retriepers mantenere la loro giocosità bene in età adulta, essi tendono a soffrire di problemi di salute come l’età, compresa visione, comune e problemi dentali, che possono essere costosi.

5. Labrador

Il laboratorio è considerato un classico per la prima volta, in particolare per le famiglie. Le loro personalità gentili ma amanti del divertimento le rendono perfette per i bambini e per gli adulti. Sono molto intelligenti e desiderose di piacere, il che rende facile l’allenamento, anche per i proprietari inesperti. I labrador sono cani ad alta energia e hanno bisogno di un sacco di esercizio (almeno un’ora al giorno) e di stimolazione mentale. Hanno anche un alto desiderio alimentare, e l’obesità è un problema comune, soprattutto più tardi nella vita. Per questo motivo, i labrador sono più adatti alle case con iarde e alle famiglie dove avranno una lunga passeggiata ogni giorno.

6. Standard Poodle

I barboncini sono un’ottima scelta per i primi proprietari. I barboncini sono anche una razza ad alta energia e la maggior parte ha bisogno di almeno due passeggiate al giorno. Se non ricevono molta stimolazione e tempo di gioco, i barboncini possono diventare annoiati e infelici, quindi sono più adatti alle famiglie dove riceveranno il tempo e l’attenzione che naturalmente bramano. I cappotti di barboncini hanno anche bisogno di molta cura per prevenire l’opaca, e la spazzolatura quotidiana è un must, insieme ad un viaggio in un barboncino professionista tre o quattro volte all’anno.

7. Greyhound

I greyhound sono cani gentili e amorevoli, e mentre hanno alcune esigenze specifiche, fanno grandi animali domestici per la prima volta.

Più colpisce il greyhound è il loro fisico elegante e atletico.Non sorprende che questi cani siano costruiti per correre e richiedono un paio di passeggiate al giorno: una breve al mattino e una più lunga al pomeriggio o alla sera.

Stai attento quando si cammina un greyhound questa razza ha una forte guida preda, che può farli perdere durante l’inseguimento o anche ottenere feriti se corrono troppo veloce su terreno irregolare. Train greyhounds presto e bene, concentrandosi soprattutto sul ritorno quando viene chiamato. Fortunamente, i greyhounds sono cani intelligenti e imparare rapidamente una volta addestrati con pazienza e gentilezza.

Cani con razza mista fanno grandi animali domestici per la prima volta

Naturalmente, molte altre razze possono fare grandi cani per la prima volta come possono razze miste. Spesso, questi cani sono privi delle fragilità genetiche delle purosangue. Infatti, il vostro incontro perfetto potrebbe essere solo un cane di salvataggio.

Il vantaggio di andare in un centro di rifugio locale o di salvataggio è che il personale avrà una buona idea di quali cani si adattano alla prima volta proprietari e che potrebbero beneficiare di una mano più esperto. La maggior parte dei salvataggi valutare i loro cani adottivi in case adottive con esperienza di breve soggiorno, intorno ai bambini e altri animali domestici, prima di assegnare al cane un adatto per sempre casa.E mentre ci sarà senza dubbio alcune delle razze di cui sopra disponibili per l’adozione, ci sarà un sacco di cani di razza mista, troppo uno dei quali potrebbe avere la personalità giusta per voi.

domande frequenti

Video: migliori razze di cani per i proprietari prima volta

Ir arriba