Esercizio indoor per cani

Meteo freddo o piovoso doesn-t si accoppiano bene con gite al parco di cani o lunghe passeggiate. Ma il vostro cane ha ancora bisogno di esercizio fisico e mentale, sia per rimanere sano e prevenire la noia.

Scopri i modi per fornire esercizio indoor per il vostro cane che li aiuterà a rimanere in forma quando si bloccano dentro.

DVM Daily Soft Chews® Multivitamine

Perché l’esercizio indoor per i cani è importante

Proprio come gli esseri umani, i cani richiedono esercizio fisico per rimanere in forma e sano, indipendentemente dal tempo. Senza un adeguato esercizio fisico, i cani sono a rischio di diventare sovrappeso, che può portare a problemi di salute tra cui problemi articolari, malattie cardiache e problemi respiratori.

L’esercizio fisico mentale per i cani è anche un aspetto importante di cura quotidiana dei cani. I cani annoiati tendono ad essere cani infelici. E spesso cercheranno modi per alleviare la loro noia, compreso il comportamento distruttivo e indisciplinato.

Esercizi interni per cani

Il modo migliore per esercitare il vostro cane in casa dipende dalle loro dimensioni, età e salute, così come la quantità di spazio che avete a disposizione.

Esercizi interni per cuccioli e cani di piccola taglia

  • Ha un match di wrestling: Prendi a terra e gioca con il tuo cucciolo come un altro cane. Ma sii gentile e fermati se si sovrastimolano o mostrano segni di stanchezza.
  • Gioca a tirare la guerra: Tenetevi forte al vostro giocattolo preferito del cane mentre provano a tirarlo via da voi. Tenere il giocattolo abbastanza basso che il vostro cane doesn-t deve sollevare o piegare il loro collo all’indietro, e fare attenzione a non masturbarsi il giocattolo, che potrebbe danneggiare i loro denti minuscoli. E ‘anche una buona idea per lasciare il vostro cane vincere una volta ogni tanto in modo che non crescano annoiati con il gioco troppo rapidamente.
  • Play fetch: Se hai un corridoio lungo o un salotto abbastanza grande, lancia il tuo giocattolo preferito da cani e lascia che lo inseguano. Usa i dolcetti per incoraggiarli a riportare il giocattolo a te; altrimenti il tuo gioco di fetch potrebbe trasformarsi in una partita di keep-away o chase invece.
  • Training di obbedienza pratica: Dare al vostro cane un po ‘di esercizio mentale lavorando sulle loro maniere e abilità di obbedienza. Camminare per il soggiorno mentre si lavora sul tallone, o insegnargli a venire quando si chiamano. Tempo trascorso a praticare non solo rafforza il vostro allenamento canina, ma è anche un ottimo modo per fornire stimolazione mentale.

Esercizi interni per cani di taglia media e grande

  • Correre su e giù per il corridoio: Incoraggiare il vostro cane ad accompagnarvi mentre correte su e giù per il corridoio. Questa è una grande forma di esercizio per cani sani senza problemi articolari.
  • Caccia al tesoro nascosto: Nascondi i dolcetti intorno alla casa e incoraggia il tuo cane a cercarli per stimolare la loro curiosità e dare loro un allenamento mentale.
  • Crea un percorso a ostacoli: Utilizzando vecchie scatole, cuscini del divano, coperte o qualsiasi altra cosa tu abbia a disposizione, imposta un corso di agilità nel tuo soggiorno o corridoio e guida il tuo cane attraverso di esso.
  • Il tapis roulant può essere acquistato con un tapis roulant per cani, che ha le rotaie di sicurezza su ogni lato per evitare che cadano. In primo luogo, avere il vostro cane sul tapis roulant mentre è fermo. Nutrirli tratta dalla parte anteriore del tapis roulant per incoraggiarli a rimanere su di esso. Quando sembrano a loro agio, iniziare il tapis roulant alla velocità più bassa, continuando a nutrire tratta per incoraggiarli ad andare avanti. Gradualmente aumentare la velocità, un livello alla volta, fino a raggiungere un comodo passo di camminata. Quando la loro camminata è finita, rallentare il tapis roulant gradualmente per prevenire incidenti.

Esercizi interni per cani anziani

  • Prova il doga del cane: Diminutivo per lo yoga del cane, doga incorpora il vostro cane nella vostra routine di yoga o aiuta il vostro cane attraverso una serie di tratti ed esercizi di gamma di movimento. Doga può contribuire ad aumentare la flessibilità, rafforzare le articolazioni e migliorare il senso di benessere del vostro cane.

Esercizi mentali per cani

  • Fornisci giochi di puzzle indispensabili per gli alimenti: Il tuo cane pensa di ricevere un piacere, ma sai che si allenano mentalmente mentre scoprono come accedere al cibo all’interno. Dagli un giocattolo di puzzle comprato in negozio, o fai una semplice versione fai da te mettendo kibble all’interno di una latta di muffin capovolta.
  • Insegna al tuo cane un nuovo trucco: Imparare i trucchi è una grande forma di stimolazione mentale per i cani. Iniziare con le basi, come il
  • Insegna al tuo cane i nomi dei loro giocattoli: Ripeti il nome del giocattolo ogni volta che lo mostri al tuo cane o interagisci con esso. Una volta che fanno il collegamento, posiziona diversi giocattoli intorno alla stanza e hanno il vostro cane pratica recuperarli per nome.

Si don’t necessariamente bisogno di un sacco di spazio per fornire esercizi fisici e mentali per i cani al chiuso, indipendentemente dalle loro dimensioni. Prendendo il tempo di impegnarsi con il vostro cane in una di queste attività può aiutarli a rimanere in forma e felice durante le stagioni fredde e bagnate.

domande frequenti

Come posso esercitare il mio cane senza camminare

Modi per esercitare il vostro cane senza camminare al guinzaglio

  1. Nascondere giocattoli, giocattoli farciti cibo o gomme in casa o cortile e consentire al vostro cane di trovare e godere.
  2. Nasconditi e chiama il tuo cane per trovarti.
  3. Costruisci il tuo cane una fossa per scavare.
  4. Prova un Tether Tug se il tuo cane ama tirare la guerra.

Altri elementi…•

Che esercizio dovrei dare al mio cane

Suggerimenti per l’esercizio del cane

  • Escursionismo. I cani amano la grande all’aperto tanto quanto te.
  • Andare con voi quando si ciclo. Anche se non appropriato per tutti i cani, molti cani vanno con i loro proprietari quando si guida.
  • Si unisce a Skaters.
  • Nuoto.
  • Prendi.
  • Draft Work.
  • Obbedienza.
  • Dog Sports.

Come posso fare il mio pigro cane esercizio

Usa Treats & Toys

Per motivare il tuo cane a muoversi ed allenarsi, prova a giocare a nascondino con alcuni giocattoli o dolcetti. Nascondilo in casa o all’aperto e lascialo correre in giro, alla ricerca del loro premio nascosto.

Come posso esercitare il mio cane senza lasciare la casa

Pumpy Push Ups : Siediti, siediti, siediti, siediti, siediti. Il “trucchetto” più semplice nel libro. Aiuta a bruciare un po’ di energia, anche se il tuo cane conosce solo due comandi! Nutrire tutti i pasti da Frozen Kongs: Se il tuo cane ha un sacco di energia, ti suggerirei di buttare le tue ciotole per cani tutti insieme e solo l’alimentazione da puzzle per cani.

Come posso stimolare il mio cane senza camminare

Questi sono alcuni dei modi migliori che abbiamo trovato per lavorare il corpo del vostro cane e cervello all’interno:

  1. Ruota i giocattoli.
  2. Gioca Nascondi & Cerca.
  3. Impostare un corso di ostacoli.
  4. Gioca a “The Shell Game.”
  5. Chase Bubbles to Tire Out a Dog.
  6. Nutri il tuo cane usando un giocattolo alimentare.
  7. Gioca a Fetch.
  8. Wrestle or Play Tug.

Altri elementi…•

Come posso esercitare il mio cane senza un cortile

Avere un cane senza un cortile

  1. Trova un sentiero escursionistico per cani. Piuttosto che una semplice passeggiata intorno all’isolato, aumenta la sfida fisica e mentale per il tuo cane portandolo su un sentiero.
  2. Vai in un parco locale con scherma.
  3. Prendi le lezioni di agilità.
  4. Prova con Nose Work.
  5. Insegna ai tuoi nuovi trucchi per cani.
  6. Porta il tuo cane al lavoro.

Come posso esercitare il mio cane all’interno

Puoi chiedere al tuo cane di anatra sotto un tavolino, per esempio, o di saltare un bastone poggiato tra due sedie. Mentre i corsi a ostacoli interni sono un modo brillante per dare al tuo cane più esercizio, fai attenzione e assicurati che il tuo cane abbia abbastanza presa.

Va bene non portare a spasso il tuo cane tutti i giorni

Camminare: Camminare dovrebbe essere parte della routine quotidiana di ogni cane per mantenerli fisicamente e mentalmente sani . La maggior parte dei cani hanno bisogno di almeno 1-2 passeggiate al giorno (se non diversamente specificato dal vostro veterinario).

Come faccio a far fare esercizio al mio cane pigro

Per motivare il vostro cane a muoversi ed esercitarsi, provate a giocare a nascondino con alcuni giocattoli o dolcetti. Nascondetelo in casa o all’aperto e lasciatelo correre, alla ricerca del loro premio nascosto.

Come faccio a fermare il mio cane dall’essere pigro

Un cane che è diventato improvvisamente pigro ha bisogno di attenzione. Tutti i cani possono beneficiare di passeggiate giornaliere in modo da andare al parco o camminare intorno al quartiere. Se il vostro cane è più vecchio di 18 mesi, si può anche portarlo jogging con voi. Se avete una zona recintata, insegnargli a saltare, giocare a prendere, o portarlo a nuotare con voi.

Come posso ottenere il mio cane per esercitare di più

Suggerimenti per l’esercizio del cane

  1. Escursionismo. I cani amano la grande all’aperto tanto quanto te.
  2. Andare con voi quando si ciclo. Anche se non appropriato per tutti i cani, molti cani vanno con i loro proprietari quando si guida.
  3. Si unisce a Skaters.
  4. Nuoto.
  5. Prendi.
  6. Draft Work.
  7. Obbedienza.
  8. Dog Sports.

Che esercizi posso fare con il mio cane

Prendere una palla o un giocattolo preferito più e più volte può essere grande esercizio per il vostro cane. Ma non fa molto per voi, se si sta solo lì a lanciare. Invece, fare un gioco di prendere parte della vostra routine di allenamento a casa. Fare affondi o addominali crunch come si lancia la palla.

Quanto esercizio dovrebbe un cane ottenere

La quantità raccomandata di esercizio quotidiano per la maggior parte dei cani è di 30 minuti a 2 ore, anche se alcuni cani hanno bisogno di più. Alcune razze sono state sviluppate per stili di vita più attivi di altri, e in una situazione cane compagno, non sono in grado di fare il lavoro che i loro antenati sono stati allevati per fare.

Come posso esercitare il mio cane in casa

Come dare il vostro cane esercizio all’interno

  1. PLAY TUG-OF-WAR. Tug-of-war è un classico gioco da giocare con il tuo cane.
  2. INSTALLA UNA PORTA DI CANE PER LA LIBERTA’ ADDIZIONALE.
  3. Insegna al tuo cane come giocare con i poliziotti.
  4. Caccia all’interno.
  5. Obbedienza pratica o formazione di trucchi.
  6. Crea un corso di obstacolo interno.

Sono passeggiate abbastanza esercizio per un cane

Se hai un cane sano e attivo, sparare per almeno 60 minuti al giorno. Camminare è importante per l’esercizio fisico e mentale. Anche se hai un cortile, cercare di uscire per passeggiate. Stimolazione mentale è una parte importante del totale attività-costruire alcuni giochi del cervello nel “allenamento” quotidiano del tuo cucciolo.

Come posso esercitare il mio cane mentre sono al lavoro

14 modi per tenere il cane occupato mentre sei al lavoro

  1. Lascia che il tuo cane guardi la televisione.
  2. Fornire modi il vostro cane può guardare attraverso una finestra o una porta.
  3. Riempire un giocattolo vuoto con burro di arachidi.
  4. Scavenger Hunt.
  5. Calma il tuo cane!
  6. Dai un puzzle al tuo cane.
  7. Prendi al tuo cane un fratello peloso o una sorella.
  8. Dai al tuo cane un blocco di ghiaccio con cui giocare.

Altri elementi…

Posso giocare con il mio cane invece di camminare

Herding, agility, roller-blading, ciclismo, esca coursing, giocare con altri cani, e nuoto sono tutte grandi alternative al guinzaglio passeggiate. Se ti piacciono le normali passeggiate al guinzaglio, prendere in considerazione di cambiare il percorso almeno settimanalmente per massimizzare la stimolazione mentale il vostro cane ottiene di interagire con un nuovo ambiente.

Come posso stimolare il mio cane senza esercizio

Ecco alcuni modi creativi per stimolare la mente del vostro cane in modo che non si annoiano e si comportano male:

  1. Lavorare su un nuovo trucco.
  2. Gioca con giochi interattivi o giocattoli con il tuo cane.
  3. Fai delle commissioni con il tuo cane.
  4. Dai al tuo cane un lavoro da fare.
  5. Introducete il vostro cane a facce nuove.
  6. Dagli nuovi giocattoli e ruota quelli vecchi.

Come stimolare mentalmente un cane

10 modi per dare il vostro cane più stimolazione mentale

  1. Fai lavorare il tuo cane per il loro cibo.
  2. Lasciate che il vostro cane sniff & Esplora sulle passeggiate.
  3. Prendi al tuo cane un gioco di puzzle.
  4. Insegna al tuo cane dei nuovi trucchi.
  5. Gioca a qualche gioco di lavoro per il naso.
  6. Insegna al tuo cane i nomi dei loro giocattoli.
  7. Gioca alcuni giochi di forma gratis.
  8. Crea un corso ostacolo per il tuo cane.

Altri elementi…

Come stimolare un cane pigro

Usa Treats & Toys

Per motivare il tuo cane a muoversi ed allenarsi, prova a giocare a nascondino con alcuni giocattoli o dolcetti. Nascondilo in casa o all’aperto e lascialo correre in giro, alla ricerca del loro premio nascosto.

Video: Esercizio indoor per cani

Ir arriba