Effetti indesiderati di sinovi g4

Può essere difficile guardare il vostro cane invecchiare. L’usura e lo strappo di tutti i giorni sulle loro articolazioni possono prendere un pedaggio come i cani invecchiano. Ciò provoca occasionalmente disagio e rigidità delle articolazioni e può rendere difficile per loro di muoversi.

Naturalmente, quando si vede il vostro cane che lotta per salire le scale o saltare in auto, si vuole trovare qualcosa per sostenere la loro salute comune. Glucosamina è un ingrediente che potrebbe essere in grado di aiutare.

Synovi G3® Joint Health Synovi G4® Joint Health

Che cos’è la Glucosamina e come può aiutare i cani?

La glutasamina è un ingrediente naturale tipico dei crostacei, come l’aragosta e i gamberi. Esso serve da elemento costitutivo per sostenere la cartilagine e il tessuto connettivo che costituiscono articolazioni sane e fianchi. La glutasamina può anche lubrificare le articolazioni dei cani, contribuendo a mantenere la flessibilità e alleviare la rigidità occasionale.

La maggior parte della salute delle articolazioni i supplementi per i cani contengono altri ingredienti oltre alla glucosamina che supportano la funzione e la flessibilità delle articolazioni. Alcuni di questi includono condroitina, cozze verdi (una fonte naturale di condroitina), boswellia e turmerica .

Puoi dare al tuo cane un integratore di Glucosamina per gli esseri umani?

Mentre potrebbe essere tentato di raccogliere un integratore dalla sezione vitaminica presso il negozio di alimentari locale o semplicemente dare il proprio integratore glucosamina al vostro cane, non è raccomandato. Gli integratori di glucosamina umana non possono assorbire così bene negli animali domestici né contenere i livelli corretti di glucosamina per i cani. Essi possono anche contenere altri ingredienti che sono sicuri per i cani.

Invece, cercare un integratore comune contenente glucosamina che è specificamente progettato per i cani di una società specializzata in salute degli animali.

Quali sono gli effetti collaterali di dare il vostro cane Glucosamina?

Come con qualsiasi cosa di nuovo si dà il vostro animale domestico, essere consapevoli dei potenziali effetti collaterali. Possibili effetti collaterali di dare integratori contenenti glucosamina includono vomito e diarrea.

È possibile ridurre la possibilità di questi effetti collaterali dando il vostro cane il supplemento mentre mangiano, o subito dopo un pasto.

Quanto Glucosamina dovresti dare al tuo cane?

Dosaggio varia a seconda delle dimensioni del cane. Seguire le istruzioni di dosaggio sull’etichetta del prodotto, o consultare il veterinario per determinare il dosaggio corretto e la pianificazione per il vostro cane.

Come il vostro cane invecchia e si adatta ad una vita che non è così mobile come una volta, si può aiutare ad alleviare la loro rigidità occasionale e mantenere sane anche e articolazioni con glucosamina.

Synovi G4® Joint Health

domande frequenti

Video: effetti indesiderati di sinovi g4

Ir arriba