Consigli per la prima volta cani proprietari

In particolare, se questo è il vostro primo animale domestico, portando a casa un nuovo cane, introducendolo alla vostra famiglia e a casa, e assicurandovi che siano sani può essere un’esperienza travolgente.

Dato che voi e il vostro nuovo cucciolo si sistemano insieme, si forma un legame attraverso i momenti di tutti i giorni, dal quartiere passeggiate a strofinacci dietro l’orecchio per la condivisione del divano. E si può fare diversi passi per aiutare il vostro animale domestico ad adattarsi alla loro nuova impostazione anche prima del loro arrivo. Con un po ‘di pazienza e preparazione, il nuovo cane si sentirà presto a casa.

Suggerimenti per i proprietari di cani per la prima volta

Suggerimento 1: Acquisto di forniture

Dirigetevi verso il vostro negozio di animali domestici locale o rivenditore online per raccogliere le forniture di cui il vostro nuovo cane avrà bisogno. Assicuratevi di acquistare:

  • Un collare e guinzaglio; considerare anche l’ordinazione di un marchio di identificazione
  • Cibo e ciotole d’acqua
  • Un letto per cani e una cassa
  • Sacchetti di smaltimento della cacca di cane
  • Cibo per cani controllare con il vostro rifugio o allevatore per scoprire quale cibo il vostro cucciolo ha mangiato e se fornirà una porzione di antipasto. Passaggio sempre a nuovo cibo gradualmente per evitare di causare uno stomaco sconvolto.
  • Trattamenti
  • Giocattoli come palle da tennis o giocattoli da masticare

Quando si tratta di giocattoli e tratta, si tratta di una buona idea per iniziare con solo un paio di opzioni, mentre si arriva a conoscere la personalità del vostro cane, sistema digestivo e preferenze. Come si impara ciò che il vostro cane piace, è possibile aggiungere di più alla loro collezione.

Suggerimento 2: Prepara la tua casa per un nuovo cane

Prima di portare il tuo cucciolo a casa, assicurati che la tua casa e le persone e gli animali domestici già che vivono lì … è pronto:

  • Istallate una zona dedicata al cane con i vostri nuovi animali domestici, cratere, letto e giocattoli dove possano sentirsi al sicuro mentre si adattano.
  • Establish house rules. Sono ammessi animali domestici sul divano o sul letto? Ci sono camere off-limits? Chi si occupa di camminare e nutrire il cane?
  • A prova di cucciolo la tua casa se si sta portando a casa un cane giovane. Tenere i cavi elettrici fuori portata, mettere spazzatura o riciclaggio in contenitori chiusi o dietro porte chiuse, e nascondere scarpe, calzini e qualsiasi altra cosa un cucciolo potrebbe masticare in armadi o cassetti.
  • Assicurati che tutti gli scatti attuali degli animali domestici siano aggiornati. È una buona idea avere tutti gli animali domestici su un efficace prevenzione delle pulci tutto l’anno, così come.

Suggerimento 3: Date al vostro cane un sacco di tempo per acclimatare

Ricordate che questo momento emozionante può essere un po’ spaventoso per il vostro cane; ecco come potete aiutare con la loro transizione:

  • Organizzare di portare il cane a casa all’inizio del fine settimana o in un giorno in cui si può dedicare l’intera giornata (o, idealmente, qualche giorno) per aiutarli a sistemarsi.
  • Lasciate che il vostro cane esplorare la casa e il cortile. Assicuratevi di mostrare loro il posto che loro andare al bagno e dare loro un po ‘di tempo per andare, seguito da un sacco di lode e di rinforzo positivo.
  • Date al vostro cane un po ‘di spazio. Il vostro nuovo animale domestico può, comprensibilmente, sentirsi sopraffatti. Cercate di bilanciare dando loro amore e attenzione con un po ‘di tempo da soli in modo che possano abituarsi alla loro nuova casa al loro ritmo.

Seresto® Flea & Tick Collar per cani

Suggerimento 4: Inizia ad allenare il tuo cane

A seconda dell’età e dello sfondo del vostro nuovo animale domestico, essi richiederanno diverse quantità di allenamento domestico, formazione di obbedienza e socializzazione. Ricordate: non è mai troppo presto per iniziare l’allenamento! Durante il processo di allenamento, coerenza, pazienza e rinforzo positivo sono la chiave.

  • Assicurati che il tuo cane sappia chi è il capo. Se li catturi facendo qualcosa che dovrebbero fare, fagli immediatamente sapere che si sono comportati male in una voce calma, ferma e disapprovante.
  • Reward good behavior con un sacco di lodi e trattamenti.
  • Considerare l’iscrizione a una classe locale di obbedienza al cane, soprattutto se si vive in una famiglia occupata che potrebbe non avere molto tempo libero per l’addestramento.
  • Attenzione alle abitudini e tendenze del vostro cane.Guardate il vostro nuovo animale domestico per imparare se essi sono più propensi a causare problemi in una certa stanza o zona, come il cestino da bagno o la lettiera del gatto. Assicurarsi di riprendere il cattivo comportamento quando appropriato, e considerare tentazioni in movimento fuori dalla portata o fuori dalla vista.
  • Spetta di avere qualche singhiozzo lungo la strada. Ci vorrà un po ‘di tempo e pazienza per imparare le loro nuove regole.

Suggerimento 5: Visita il veterinario per controllare la salute del cane

Nella prima settimana o giù di lì, prenotare una visita al veterinario. Se il vostro cane ha o meno necessità veterinarie immediate, questa visita aiuterà il vostro cane a conoscere il veterinario e tecnici e si spera ridurre lo stress durante le visite di follow-up.

Il veterinario può discutere le seguenti questioni alla prima visita del cane:

  • Vaccinazioni necessarie
  • Paying o neutering
  • Microchipping
  • Attuazione di un piano di prevenzione dei parassiti di routine per aiutare a mantenere il vostro cane libero da problemi di flea, tick, zanzara e heartworm

Ottenere un cane per la prima volta può essere sia emozionante e schiacciante. Ma se si prepara la vostra casa e la famiglia, pazientemente aiutare il vostro cane a stabilirsi e partner con un veterinario di fiducia, si sta gettando le basi per un forte legame con il vostro cane che durerà tutta la vita.

OtiRinse® Ear Cleansing / Drying Solution Endurosyn® Digestive Health Probiotic Gel orale per cani

domande frequenti

Che cosa dovrebbe un primo proprietario di cane ottenere

20 prodotti must-have per i nuovi proprietari di cani

  • Un collare per cani di dimensioni appropriate.
  • Una cassa per il pisolino obbligatorio.
  • Un letto fresco e confortevole che è ideale per i cani dal sapore capriccioso.
  • Questo ingegnoso prodotto che rende il bagno una brezza.
  • Un contenitore ermetico per alimenti.
  • Un cancello per bambini per bloccare certe stanze.

Altri elementi…•

Come ti prepari ad essere un proprietario di cani

Prepararsi ad essere un proprietario responsabile del cane

  1. Riconosci l’impegno.
  2. Valuta il tuo stile di vita.
  3. Fai una lista.
  4. Scegli una razza.
  5. Chiedi rinvii agli allevatori responsabili.
  6. Contatta gli allevatori.
  7. Fai domande.
  8. Considera un cane piu’ vecchio.

Altri elementi…

Qual è il modo migliore per essere un primo proprietario di cucciolo

I migliori consigli per i nuovi proprietari di cuccioli

  1. Investire in attrezzature per cuccioli di buona qualità.
  2. Leggi su Libri di formazione per i cuccioli.
  3. Crate e Kennel Training for Puppies.
  4. Crea Cucciolo-Safe Rooms.
  5. Crea una routine quotidiana per il tuo nuovo cucciolo.
  6. Allena il tuo cucciolo.
  7. Iscriviti alle lezioni di addestramento dei cuccioli.
  8. Corretti problemi comportamentali all’inizio.

Altri elementi…•

Che cosa dovrebbe un primo proprietario del cane ottenere

Avete bisogno di alcune basi come ciotole, un collare, guinzaglio, giocattoli, e una cassa per l’addestramento del vasino se state adottando un cucciolo. Anche se un cane più vecchio avrà ancora bisogno di altrettanto attrezzi, probabilmente non lo supererà o lo strapperà mentre denting.

Cosa devi sapere prima di possedere un cane

I cani hanno bisogno del vostro tempo, dalle normali passeggiate e coccole alla formazione, agli appuntamenti veterinari e alla socializzazione. Non devono essere lasciati soli tutto il giorno e hanno bisogno di cure mentre siete al lavoro o in vacanza, quindi dovete considerare chi si prenderà cura di loro quando non si può e le implicazioni dei costi di questo.

È cucciolo buono per il primo proprietario

In molti casi, razze miste sono un ottimo punto di partenza per i proprietari di prima volta. L’adozione di un vecchio mixed-razza dal rifugio può darvi il vantaggio di un cane pre-addestrato con abitudini comportamentali note, e puppies mixed-razza può essere grande per i proprietari di prima volta che vogliono un cane più giovane.

Che cosa sono buoni cani proprietari per la prima volta

Il terrier dello Yorkshire è un ottimo cane d’inizio per chi vuole un piccolo cane gatto. Questa razza è affettuosa verso il suo proprietario e può anche agire protettivo intorno agli sconosciuti. Lo Yorkie ha un livello di energia moderata e ha solo bisogno di esercizio di base. Le passeggiate giornaliere sono grandi per questa razza.

Che cosa è un buon cane per un proprietario prima volta

Labrador Retriever

Il Lab è stata la razza più popolare negli Stati Uniti per 30 anni dritto per un motivo! Questa razza intensamente fedele e affettuoso è grande con i bambini, è estremamente allenabile, ed è amichevole con gli sconosciuti. Il Labrador Retriever fa meglio in una famiglia attiva dove possono entrambi correre e coccolare.

E ‘difficile essere un primo proprietario di cani

I primi giorni (o anche mesi) a casa tua saranno difficili per il tuo nuovo animale domestico. “Un rifugio è una delle cose più stressanti per un cane,” dice Miller. Aggiunge che ci vorrà del tempo per il tuo nuovo animale domestico per rilassarsi nel suo nuovo ambiente e per fidarsi di te come suo custode.

Quale cane è meglio per il primo proprietario

9 Razza canina per i proprietari della prima ora

  • Primo cucciolo.
  • Pugile.
  • Labrador Retriever.
  • barboncino.
  • cavaliere re Charles Spaniel.
  • Papillon.
  • Terrier di grano morbido rivestito.
  • Inglese springer spaniel.

Altri elementi…

Qual è il cane più facile da accudire

10 Easy-Maintenance Dog Breeds

  • #1: Basenji. Questa razza meravigliosa non ha “odore di cane,” in modo combinato con il suo cappotto corto e di piccole dimensioni, va dritto in cima alla lista.
  • Vizsla.
  • Whippet.
  • #4: Boston Terrier.
  • #5: Doberman Pinscher.
  • #6: Toy Manchester and Manchester Terrier.
  • #7: Pointer.
  • #8: German Shorthaired Pointer.

Altri elementi…

Cosa dovrei aspettarmi come primo proprietario di cani

I cani sono spesso spaventati o sopraffatti quando vanno in una nuova casa per la prima volta. Essi possono nascondere o mostrare segni di paura. Altri possono apparire aloof e rilassati fino a quando non si abituano alla vita, quindi possono anche diventare iperattivi una volta che si sentono sicuri.

Essere un proprietario di cani diventa più facile

Quindi la risposta è, diventerà più facile e più facile, a seconda di quanto sforzo si mette a educare il vostro cane. Si dovrebbe quindi rimanere fiduciosi nel processo durante il primo anno. Sono diversi mesi di intenso lavoro che vi darà molti anni di meravigliosa compagnia con il vostro cane.

Quanto tempo ci vuole per abituarsi a possedere un cane

Ci sono alcune cose che possiamo fare per aiutarli a stabilirsi e sentirsi al sicuro in quei primi giorni. Tenete a mente però, che generalmente ci vogliono circa tre settimane per un cane o un cucciolo per iniziare a sentirsi ‘a casa’ e mostrare la loro vera natura.

È il primo anno di avere un cane il più duro

Il primo anno è anche tipicamente il più difficile per chi accoglie un nuovo cane, soprattutto se la tua famiglia ha figli. Se hai figli in casa, è sempre una buona idea scegliere una razza che è un po ‘più familiare amichevole e più facile da allenare rispetto ad altre razze più testarde.

Che cosa dovrei sapere come primo proprietario di cani

  • Fai la tua ricerca. C’è molto da considerare prima di portare un membro della famiglia a quattro zampe a casa.
  • Conoscere il vostro budget. Uno dei più grandi impegni nella proprietà del cane è il costo coinvolto.
  • Prepara la tua casa.
  • Treno Coerentemente.
  • Scegli il cibo giusto.
  • Trova un veterinario.
  • Considera un Microchip.
  • Imparare a comunicare.

Altri elementi…•

Cosa devo aspettarmi dal mio cane nel primo anno

Il primo anno del tuo cucciolo porterà con sé tanta gioia e qualche dolce pietra miliare. Il tuo nuovo cucciolo ti darà tonnellate di risate, amore e gioco del cucciolo. Con la tua pazienza e formazione costante, impareranno il loro legame con te e il loro nuovo branco, e svilupperete un migliore amico per la vita.

Che razza di cane è buono per il primo proprietario

Alcune delle migliori razze per i primi proprietari includono shih tzus, Labs, dorati, e whippets. Tuttavia, ci sono diverse altre razze che discuteremo di seguito che fanno anche grandi animali domestici per la prima volta. Alcune delle scelte peggiori per i primi proprietari includono Akitas, Rottweilers, e canna corsi, tra gli altri.

Qual è il cane più facile da possedere

I 10 cani più facili da allenare

  • Golden Retriever.
  • Labrador Retriever.
  • Cani pastore tedesco.
  • Cardigan Welsh Corgi.
  • Papillon.
  • Cani da pastore Shetland.
  • Svedese Vallhund. Questa razza è simile a un Corgi.
  • Border Terrier. Questa razza ha delle qualità naturali, ma sono cani affettuosi.

Altri elementi…•

Video: consigli per la prima volta cani proprietari

Ir arriba