Come sbarazzarsi di pulci e zecche

Flea e zecca infestazioni possono iniziare quando animali randagi e animali selvatici come procioni, opossum o volpi portano questi parassiti nel vostro cortile. Uova di pulci e zecche cadono da un animale in visita, lasciandoli nel vostro cortile per voi o il vostro animale domestico a raccogliere.

Per quanto ci piace pensare pulci e zecche rimarrà fuori, la loro presenza nel vostro cortile li porta molto più vicino a invadere la vostra casa e il vostro animale domestico.

Come si può gestire il vostro ambiente e aiutare a sbarazzarsi di pulci e zecche nel vostro cortile? Seguire questi cinque passaggi per trattare il vostro animale domestico e il vostro cortile.

Passo 1: Trattare il vostro animale domestico

Per ridurre al minimo il rischio di ulteriore infestazione da cortile e casa, includere il trattamento del vostro animale domestico come parte della soluzione.

Chewables, compresse, shampoo e trattamenti spray consentono di combattere le pulci esistenti sul vostro animale domestico. Una volta che avete trattato un infestazione, mantenere la protezione con un’applicazione regolare di topica, colletto o pulce orale e tick preventiva.

Fase 2: Prepara il prato

Lunga erba e fogliame troppo cresciuto proteggere le pulci dalla luce del sole e fornire zecche con un posto per salire, in modo da essere sicuri di tenerli tagliati. erba e fogliame più corti contribuire a diminuire l’umidità e può consentire applicazioni chimiche per raggiungere le pulci e zecche più facilmente.

Per rendere il vostro cortile meno ospitale alle pulci e zecche, prendere i seguenti passi:

  • Muovi il prato.
  • Le foglie di prugna regolarmente.
  • Pulisci i ritagli e i rifiuti del cortile.

Passo 3: Tenere il vostro Yard ordinata

Le feste prosperano in macchie ombreggiate, umide e in genere evitano zone soleggiate o asciutte. Rid your yard of these potenziali pulci and tick hidding spots:

  • Eliminare i nidi vuoti di uccello o roditore.
  • Rimuovere pile di mattoni, tronchi o vasi da giardino non utilizzati.
  • Raccogliere animali domestici da compagnia e giocattoli per bambini.

Passo 4: Trattare il tuo cantiere

Scegli uno spray premise etichettato per uccidere pulci e zecche adulte. Spruzza lungo le linee di recinzione, sotto alberi e cespugli, e intorno alle cornici delle porte. Assicurati di trattare aree con un sacco di ombra, come:

  • Case per cani o canili
  • Capannoni, patii e spazi per l’arrampicata
  • Fruttosità fino ad un’altezza di 2 o 3 piedi

Continuate a trattare il vostro cortile ed esterno casa secondo le indicazioni dell’etichetta.

advantus® (imidacloprid) Soft Chew per cani

Passo 5: Minimizzare i visitatori della fauna selvatica

Fauna selvatica o vicina come scoiattoli, cervi, conigli, procioni e topi possono facilmente trasportare pulci o zecche nel vostro cortile. Rendere la vostra proprietà meno desiderabile per questi animali e limitare il loro accesso seguendo questi suggerimenti:

  • Patch up buchi nelle recinzioni.
  • Tieni il coperchio sui bidoni della spazzatura.
  • Pulisci l’uccellino.
  • Rimuovere gli alimenti per animali domestici non mangiati.
  • Installare la recinzione dei cervi.
  • Piante resistenti ai cervi.

Rivendica il tuo territorio

Solo perché le pulci e le zecche fanno parte della natura, significa che dovrebbero essere parte del vostro cortile. Godetevi più momenti all’aperto con il vostro animale domestico tutto l’anno, facendo attenzione a proteggere il vostro cortile da questi parassiti.

domande frequenti

Che cosa uccide le zecche e le pulci istantaneamente

Il prodotto più comune usato per uccidere le pulci sui cani istantaneamente è Nitenpyram, più comunemente noto come Capstar. Questa compressa monouso viene somministrata per via orale e uccide le pulci entro 30 minuti. Si raccomanda di contenere il vostro animale domestico in una piccola area quando si utilizza Capstar.

Quale rimedio domestico uccide pulci e zecche

Subito come il bicarbonato di sodio, il sale è un ottimo rimedio naturale per la casa delle pulci se accompagnato dall’aspirapolvere. Il sale agisce come agente di disidratazione, aiutando a sbarazzarsi delle pulci adulte. Per trattare le pulci con questo rimedio naturale prendere un po’ di sale (finemente macinato funziona meglio) e cospargerlo su tutti i tappeti in ogni stanza.

Che cosa può uccidere le pulci istantaneamente

Lavare tutte le lenzuola in acqua calda e saponata

Per le infestazioni lievi, lavare le lenzuola in acqua saponata calda. Il sapone ucciderà le pulci, distruggendo anche le uova e le larve.

Che spray uccide le zecche istantaneamente

Per i pesticidi, la permetrina è una delle più efficaci nell’uccidere le zecche. Per ottenere i migliori risultati, scegliete uno spray insetticida permetrina sicuro da applicare alle superfici e alle piante che desiderate.

Cosa uccide naturalmente pulci e zecche

Uno dei modi più naturali è semplicemente aggiungere 2 cucchiaini di aceto di mele all’acqua del vostro animale domestico. Questo è anche uno dei modi più semplici e semplici per uccidere pulci e zecche. Prima di farlo, è necessario assicurarsi che il vostro animale domestico non ha allergie all’aceto.

Che cosa uccide zecche sui cani istantaneamente rimedi casalinghi

Una soluzione spray fatta in casa di una parte di aceto e una parte di acqua aiuta a tenere le zecche e le pulci lontano dai vostri animali domestici. Versare la soluzione in un flacone spray e spruzzare direttamente sui vostri animali domestici, ma fare attenzione a non metterlo nei loro occhi.

Che cosa uccide istantaneamente zecche e pulci

Candeggina: La candeggina contiene sostanze chimiche potenti che possono uccidere immediatamente le zecche. Posizionare la zecca in un piccolo contenitore che contiene candeggina. Rubbing alcool: Rubbing alcol può uccidere le zecche per sempre.

Come si fa la pulce fatta in casa e tick spray

Pile fatte in casa fai da te e Tick Spray

  1. 1 parte di acqua.
  2. 1 parte di Witch Hazel.
  3. 3 gocce Olio essenziale di lavanda.
  4. 3 gocce di olio essenziale di limone.
  5. 3 gocce di olio essenziale di eucalipto.

Che cosa uccide le pulci sui cani istantaneamente

Prodotti commerciali del vostro veterinario

Il prodotto più comune usato per uccidere le pulci sui cani istantaneamente è Nitenpyram, più comunemente noto come Capstar. Questa compressa monouso viene somministrata per via orale e uccide le pulci entro 30 minuti. Si raccomanda di contenere il vostro animale domestico in una piccola area quando si utilizza Capstar.

Che cosa uccide le pulci e le zecche sui cani naturalmente

Unire 1 litro d’acqua, 1 tazza di aceto bianco o aceto di sidro di mele, e 1 tazza di shampoo per bambini o sapone liquido piatto. Utilizzare questa miscela per bagnare il vostro cane una o due volte al mese. Aceto uccide pulci e zecche a contatto e può prevenire future infestazioni.

Che cosa uccide le pulci sui cani istantaneamente naturalmente

Un altro modo per sbarazzarsi naturalmente delle pulci sui cani è quello di provare una miscela di acqua e aceto di sidro di mele. Secondo The Spruce, uno spray fai da te di aceto parti uguali (di vostra scelta, ma la maggior parte delle persone scelgono ACV) può aiutare a scoraggiare le pulci via.

L’aceto uccidera’ zecche e pulci.

Una soluzione spray fatta in casa di una parte di aceto e una parte di acqua aiuta a mantenere le zecche e le pulci lontano dai vostri animali domestici. Versare la soluzione in una bottiglia spray e spruzzare direttamente sui vostri animali domestici, ma fare attenzione a non metterlo nei loro occhi.

Che cosa uccide le pulci all’istante

Subito come il bicarbonato di sodio, il sale è un ottimo rimedio naturale per la casa delle pulci quando è accompagnato dall’aspirapolvere. Il sale agisce come agente di disidratazione, aiutando a sbarazzarsi delle pulci adulte. Per trattare le pulci con questo rimedio naturale prendere un po’ di sale (finemente macinato funziona meglio) e cospargerlo su tutti i tappeti in ogni stanza.

Cosa uccide le pulci al contatto in casa

Rubbing alcohol , è un assassino di pulci che uccide le pulci al contatto. Uccide anche zecche, insetti da letto, e parassiti delle piante come melybugs, afidi, whiteflies, e scale crawler.

Che cosa uccide zecche il più veloce

Candeggina: La candeggina contiene sostanze chimiche potenti che possono uccidere immediatamente le zecche. Posizionare la zecca in un piccolo contenitore che contiene candeggina. Rubbing alcool: Rubbing alcol può uccidere le zecche per sempre.

Che sostanza chimica uccide istantaneamente zecche

Permetrina e Talstar sono le due sostanze chimiche più comuni utilizzate negli spray di zecche e parassiti. Permetrina tende ad essere più economico di Talstar e uccide i parassiti più velocemente dopo l’applicazione iniziale. Talstar dura più a lungo, uccidendo zecche e altri parassiti per un periodo più lungo.

Qual è l’assassino di zecche più efficace

Di tutti i vari repellenti per insetti disponibili, DEET ha dimostrato di essere il più efficace a respingere le zecche. “Ci sono abbastanza buoni dati che DEET lavora contro le zecche,” conferma Durland Fish, professore di epidemiologia presso la Yale School of Public Health.

Che rimedio casa uccide zecche sui cani

Detergente: È possibile uccidere le zecche sul vostro animale domestico con qualsiasi tipo di liquido lavaggio piatti. Applicare una generosa quantità di sapone sul vostro animale domestico (più di quanto si farebbe per un bagno tipico). Lasciare che il vostro animale domestico ammollo nel sapone per 15-30 minuti. Sciacquare accuratamente e lasciare il vostro animale domestico asciugare all’interno.

L’aceto e l’acqua uccidono le zecche sui cani

Una soluzione spray fatta in casa di una parte di aceto e una parte di acqua aiuta a mantenere le zecche e le pulci lontano dai vostri animali domestici. Versare la soluzione in una bottiglia spray e spruzzare direttamente sui vostri animali domestici, ma fare attenzione a non metterlo nei loro occhi.

Come fa l’aceto rimuovere le zecche dai cani

Immergete nell’aceto un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone e toccatelo all’estremità del culo della zecca. Le zecche odiano l’odore dell’aceto e la maggior parte di loro ritornerà dalla pelle per allontanarsi da esso.

Come si rimuove una zecca da un cane all’istante

È necessario utilizzare pinzette a punta fine, per evitare di strappare la zecca e diffondere possibili infezioni nella zona del morso. Stendere la pelliccia del vostro cane, quindi afferrare la zecca il più vicino possibile alla pelle. Molto delicatamente, tirare dritto verso l’alto, in un lento, movimento costante.

Video: come sbarazzarsi di pulci e zecche

Ir arriba