Come addestrare un cane veloce

Molti proprietari di animali si sentono in colpa per aver messo il loro cane in una cassa. Si preoccupano che confinare il loro cane in un piccolo spazio è crudele o meschino. Se si può relazionare, prendere conforto nel sapere che anche il cane più sociale ha bisogno di uno spazio per chiamare il proprio.

Perché Crate Train Your Dog?

Crates sono canili interni che forniscono ai cani uno spazio accogliente che imita i loro antenati lupo non addomesticati potrebbero aver creato nel deserto. Crates aiutano a far sentire un cane sicuro e sicuro, e possono rendere la vita molto più facile per i cani con ansia di separazione.

Crates aren sono utili solo per calmare l’ansia di separazione del cane; possono anche aiutare con:

  • Casa-formazione di un cucciolo: Il vostro cane sarà riluttante a sporcare la cassa dove dormono, in modo da essi saranno più probabilità di farvi sapere quando hanno bisogno di uscire.
  • Praticare per una visita di veterinario o un soggiorno in un canile o doggy asilo diurno
  • Fornire a un cane uno spazio sicuro quando si sentono nervosi o spaventati, come durante i fuochi d’artificio o le feste

Come scegliere la cassa di dimensioni giuste

La cassa dovrebbe essere abbastanza grande per il vostro cane quando è completamente cresciuto. Misurate la lunghezza e l’altezza del vostro cane e conoscete il loro peso attuale e il peso totale previsto. Conoscere questi numeri vi aiuterà a selezionare la cassa perfetta per il vostro cane, in quanto la maggior parte delle casse sono dotate di guide di misura per aiutarvi a selezionare la dimensione corretta.

Molti canili sono dotati di divisori per ridurre la dimensione della cassa per un cucciolo più piccolo. La maggior parte dei cuccioli hanno bisogno di una cassa più piccola per prevenire o scoraggiare la defecazione e l’urinazione in esso. Tuttavia, dovrebbero avere abbastanza spazio per stare in piedi, girare e sdraiarsi nella cassa. Questi divisori possono essere rimossi una volta che il cucciolo cresce abbastanza grande per la cassa piena.

Guida alla formazione della cassa

Passo 1: Creare uno spazio accogliente

Una volta che avete il vostro nuovo canile, assicurarlo un luogo accogliente per il vostro cane. Posizionare alcuni letti comodi e un paio dei vostri giocattoli preferiti del cane all’interno per aiutare ad attirare il vostro cucciolo per esplorare la nuova cassa. Utilizzando una coperta o un giocattolo che profuma familiare aiuterà anche il vostro cane ad andare dentro.

Durante questo processo, tenere la porta alla cassa sicura in modo che doesn’t bang chiudere e spaventare il vostro cane. Lasciare la porta al canile aperto per alcuni giorni per aiutare il vostro cane ad abituarsi ad esso.

Il vostro cane potrebbe non mostrare alcun interesse nella cassa in un primo momento. Se questo è il caso, mettere alcuni trattamenti all’interno, mentre il vostro cane sta guardando per aiutarli ad attirare all’interno.

Fase 2: Utilizzare la Cibo Bowl

Una volta che il vostro cane sta regolarmente entrando nel loro canile per i dolcetti, è possibile progredire al passo successivo: introdurre una ciotola di cibo nella cassa. Ecco come farlo.

  • Posizionare la ciotola alimentare del vostro cane all’interno della cassa per incoraggiarli a iniziare a mangiare i loro pasti nella cassa.
  • Il vostro cane può essere esitante a mangiare nella cassa all’inizio, ma con un po ‘di tempo, sceglieranno il loro cibo rispetto all’incertezza.
  • Dopo che il vostro cane ha cominciato a mettersi a suo agio con i pasti all’interno della cassa, con attenzione e tranquillamente chiudere la porta al canile mentre mangiano. Il vostro cane probabilmente ha vinto di notare questo cambiamento mentre essi sono occupati a mangiare.
  • Il vostro cane può piagnucolare per uscire dalla loro cassa, in modo da ripetere questo processo e aumentare gradualmente la quantità di tempo il vostro cane rimane nel canile dopo i pasti.

Una volta che il vostro cane è più comodo trascorrere il tempo mangiando nella cassa, iniziare ad associare un certo comando come il cagnolino o il cagnolino con il tempo del cane nella cassa. Per fare questo, stare vicino alla vostra cassa e chiamare il vostro cane a voi. Con un dolce, dare il vostro comando preferito. Una volta che il cane è dentro, dare loro il trattamento.

Ricorda: La ripetizione è la chiave durante l’inizio della formazione della cassa. I cani bramano le routine, e più tempo il vostro cane passa nella cassa, più facile l’addestramento andrà. Lavorare il vostro senso fino a 20-30 minuti di tempo della cassa mentre siete fuori della vista del cane prima di progredire al passo successivo.

Passo 3: Lavorare fino a più lungo tempo di Crate

Ora che voi e il vostro cane avete imparato questi brevi periodi all’interno della cassa, siete pronti a lasciare il vostro cane nella cassa mentre siete a casa. Se il vostro cane geme eccessivamente, può essere un segno che si è mosso troppo veloce nel processo di allenamento. In tal caso, tornare al Passo 2 e lavorare fino al Passo 3.

Quando si torna a casa dopo che il vostro cane è stato nella cassa per un più lungo periodo di tempo, resistere alla voglia di accoglierli con troppa eccitazione. Il vostro cane sarà molto eccitato di vedervi, ma non incoraggiare questo comportamento da correre verso di loro non appena si arriva a casa. Piuttosto, aspettare qualche minuto, mettere le borse via o togliere il cappotto e aspettare fino a quando il vostro cane si è sistemato un po ‘prima di avvicinarli e lasciarli fuori della loro cassa calma.

Altre punte di addestramento della cassa

• Variare le volte in cui si crate il vostro cane.

Se si crate il vostro cane solo quando si è in procinto di lasciare la casa, essi possono associare negativamente la loro cassa con la vostra assenza. Invece, incoraggiare il vostro cane ad andare al loro canile per pisolini durante il giorno o farli andare alla loro cassa prima di ottenere un giocattolo da masticare. Questa variazione aiuterà a rafforzare la cassa come un luogo sicuro e divertente per il vostro cane a trascorrere del tempo.

• Mantenere la parte della cassa della routine di cagnetti del vostro cane.

Crate il vostro cane di notte e lasciarli fuori la mattina per una pausa bagno e un pasto. Mentre il vostro cane sta dormendo nella loro cassa di notte, tenere la cassa vicino a voi in modo che il vostro cane doesn-t sentirsi puniti o isolati. Questo tipo di routine e associazione positiva aiuterà quando avete bisogno di crate il vostro cane per le visite veterane o travel.

• Utilizzare l’addestramento della cassa in combinazione con l’addestramento domestico.

La formazione della cassa può essere un meraviglioso strumento di addestramento del vasino, ma è solo uno dei molti passi sulla strada per l’obbedienza del cane e buone maniere. Ulteriori informazioni sull’obbedienza del cane e consigli di allenamento per mantenere il vostro cucciolo imparare molto dopo che sono addestrati e la cassa addestrati.

La formazione della cassa un cane può sentirsi scoraggiante, e il vostro cucciolo non può accettare la loro cassa durante la notte. Ma con tempo e pazienza, il vostro cane verrà ad accettare la loro cassa come il proprio spazio personale da qualche parte possono ritirarsi, riposare e sentirsi al sicuro.

domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per addestrare un cane

L’allenamento con la cassa non sta “imprigionando” il vostro cane. Esso dà loro il proprio spazio e può calmare l’ansia. Creare associazioni positive con la cassa attraverso l’uso di trattamenti e giochi. Essere paziente – formazione con la cassa può richiedere sei mesi di formazione coerente.

Quante ore al giorno un cane dovrebbe trascorrere in una cassa

Nina Torres dice che per la maggior parte dei cani adulti va bene essere in una cassa ” massimo nove ore ” durante il giorno (con una passeggiata nel mezzo), e poi otto ore di notte – a meno che non siano anziani o grandi cani che hanno bisogno di allungare le articolazioni.

Come faccio a far smettere il mio cucciolo di piangere nella sua cassa di notte

Come ottenere un cucciolo per smettere di piagnucolare nella sua cassa

  1. Ignora il comportamento piagnucoloso.
  2. Scegli la cassa di dimensioni giuste.
  3. Metti il tuo cucciolo a tuo agio con la cassa.
  4. Assicurarsi di fornire un sacco di pause vasino.
  5. Assicurati di considerare il posizionamento della cassa.
  6. Fai un sacco di esercizio al tuo cucciolo.

Quanto tempo ci vuole per un cane per abituarsi ad una cassa di notte

Con una formazione strategica coerente e ben pianificata, la maggior parte dei cuccioli sono felici di trascorrere il tempo nella cassa entro 1-3 settimane.

Cratere un cane al lavoro è crudele?

Lasciare un cane piccolo da solo in una cassa per 8 ore al giorno è crudele. Infatti, non si può lasciare un cane piccolo fino a circa 2 anni in una cassa tutto il giorno perché non sono nello spirito per riposare tutto il giorno.

È 12 ore troppo lungo per un cane per essere in una cassa

La risposta rapida è che mentre un cane può dormire durante la notte nella sua cassa, non dovrebbe assolutamente essere grattato per 12 ore durante il giorno. Questo è troppo tempo trascorso in isolamento.

Quanto tempo è troppo tempo in una cassa per cani

I cuccioli e i cani anziani non possono trattenere la vescica o l’intestino per tutto il tempo e non devono essere valutati più di 2-4 ore alla volta. I cani adulti possono in genere essere nella loro cassa fino a 8 ore al giorno. Non lasciare mai il cane confinato per lunghi periodi mentre sei a casa. I cani sono animali sociali.

Per quanto tempo posso mettere in gabbia il mio cane durante il giorno

La maggior parte dei cani adulti può rimanere in una cassa per circa mezza giornata, a condizione che il cane si alleni e cammini quando è fuori dalla cassa. Molti cani adulti possono gestire otto ore circa in una cassa mentre i loro proprietari sono al lavoro, ma più a lungo di questo può spesso causare problemi comportamentali.

Quante notti ci vuole per un cane per abituarsi ad una cassa

Con una formazione strategica coerente e ben pianificata, la maggior parte dei cuccioli sono felici di trascorrere il tempo nella cassa entro 1 o 3 settimane. RACCOMANDAZIONE QUICK: Si consiglia il Snuggle Puppy w / battito cardiaco e pacchetti di calore per aiutare il vostro cucciolo ad adattarsi alla sua cassa durante le sue prime notti a casa.

Qual è il modo più veloce per formare un cane

Dopo che il vostro cane entra nella cassa, lodarlo, dargli il dolcetto e chiudere la porta. Sedersi tranquillamente vicino alla cassa per cinque a 10 minuti e poi andare in un’altra stanza per alcuni minuti. Ritornare, sedersi di nuovo tranquillamente per un breve tempo, quindi lasciarlo uscire dalla cassa. Ripeti questo processo più volte al giorno.

Per quanto tempo i cani piagnucolano l’allenamento con la cassa

La maggior parte dei cuccioli sotto l’età di circa 16 o 20 settimane (4-5 mesi) non sarà in grado di stare nella cassa per più di un breve periodo di tempo – in genere non più di poche ore.

Come faccio a fermare il mio cucciolo dal piangere nella sua gabbia di notte

Come ottenere un cucciolo per smettere di piagnucolare nella sua cassa

  1. Ignora il comportamento piagnucoloso.
  2. Scegli la cassa di dimensioni giuste.
  3. Metti il tuo cucciolo a tuo agio con la cassa.
  4. Assicurarsi di fornire un sacco di pause vasino.
  5. Assicurati di considerare il posizionamento della cassa.
  6. Fai un sacco di esercizio al tuo cucciolo.

Dovrei ignorare il mio cucciolo che piange di notte in cassa

Se il tuo cucciolo si sveglia dopo qualche ora di notte, portalo fuori per una pausa in vasino e mettilo subito nella cassa. Tieni il vasino notturno tranquillo, buio e noioso in modo che il tuo cucciolo impari ad avvisarti solo quando ha davvero bisogno di andare.

Per quanto tempo dovresti lasciare che il cucciolo pianga in cassa

Una regola generale è quella di usare l’età del cucciolo per valutare quanto tempo possono essere censurati durante il giorno. Ad esempio, se un cucciolo ha 2 mesi, dovrebbe essere in grado di “tenerlo” e rimanere nella sua cassa per 2 ore. 3 mesi = 3 ore, ecc.

Ore di lobby.

Lunedì – Venerdì 7:00 – 19:00
Domenica 9:00-18:00

1 altra riga•

Quanto tempo ci vuole per un cucciolo per smettere di piangere di notte in cassa

I cuccioli smettono di piangere di notte una volta che hanno avuto il tempo di abituarsi al loro nuovo ambiente e alla loro cassa. Ciò può richiedere alcuni giorni, diverse settimane, o talvolta più a seconda del cucciolo. Alcuni cuccioli possono piangere solo per la prima notte o due, mentre altri possono piangere per qualche settimana.

Come faccio a far piacere al mio cane la sua cassa di notte

Stabilire una routine di coricamento per il vostro cucciolo per incoraggiare una notte di sonno riposante. Ciò dovrebbe includere il loro pasto serale poche ore prima di coricarsi, un po ‘di tempo per masticare un giocattolo appropriato per la decompressione, molteplici pause vasino per assicurarsi che siano in esecuzione a vuoto, e poi un ingresso tranquillo nella cassa per dormire.

Come faccio a far smettere il mio cucciolo di piangere nella cassa di notte

Come ottenere un cucciolo per smettere di piagnucolare nella sua cassa

  1. Ignora il comportamento piagnucoloso.
  2. Scegli la cassa di dimensioni giuste.
  3. Metti il tuo cucciolo a tuo agio con la cassa.
  4. Assicurarsi di fornire un sacco di pause vasino.
  5. Assicurati di considerare il posizionamento della cassa.
  6. Fai un sacco di esercizio al tuo cucciolo.

Quanto tempo ci vuole per un cane per smettere di piangere in una cassa

La maggior parte dei cuccioli di età inferiore a 16 o 20 settimane (4-5 mesi) non sarà in grado di stare nella cassa per più di un breve periodo di tempo – in genere non più di poche ore.

Dovrei lasciare che il mio cane pianga nella cassa di notte

Se inizia a lamentarsi per essere liberato, potresti aver aumentato il tempo troppo velocemente. La prossima volta, prova a lasciarlo nella cassa per un periodo di tempo più breve. Se si lamenta o piange nella cassa, è imperativo che tu non lo lasci uscire fino a quando non si ferma.

È crudele mettere un cane in una cassa durante il giorno

Lasciare un cane piccolo da solo in una cassa per 8 ore al giorno è crudele. Infatti, non si può lasciare un cane piccolo fino a circa 2 anni in una cassa tutto il giorno perché non sono nello spirito per riposare tutto il giorno.

Posso mettere in gabbia il mio cane di notte e mentre sono al lavoro

Si ritiene inoltre che i cani selvatici possano dormire per ben 16 ore al giorno, così cani addomesticati possono essere valutati allo stesso modo per tutta la notte e fino a metà del giorno in modo che possano dormire in comodità e sicurezza – mentre non distruggere la vostra casa o entrare in situazioni potenzialmente pericolose mentre si’

Quanto tempo è troppo lungo per un cane per stare in una cassa

La maggior parte dei cani adulti può rimanere in una cassa per circa mezza giornata, a condizione che il cane si alleni e cammini quando è fuori dalla cassa. Molti cani adulti possono gestire otto ore circa in una cassa mentre i loro proprietari sono al lavoro, ma più a lungo di questo può spesso causare problemi comportamentali.

Video: come addestrare un cane veloce

Ir arriba