Colore della cacca del cane

Raccogliere la cacca del vostro cane non può essere la parte più piacevole della vostra giornata, ma se sapete cosa cercare, le feci del vostro animale domestico possono essere un indicatore utile della loro salute intestinale.

Usate la nostra cartella colori cacca del cane per aiutare a identificare potenziali problemi di salute il vostro cane potrebbe essere di fronte.

Grafico di colore della cacca del cane: Cosa cercare nella cacca del cane

Le feci verdi, gialle, nere o rosse sono tutti segni di cui essere a conoscenza nei movimenti intestinali del cane.

La mia cacca di cane è marrone

In generale, le feci del vostro cane dovrebbero essere di colore marrone, anche se il colore varia a seconda di ciò che il vostro cane sta mangiando. Un movimento intestinale sano dovrebbe essere fermo ma non troppo duro, e il vostro cane dovrebbe andare regolarmente, anche se non più di un paio di volte al giorno.

La mia cacca di cane è verde

Feci verdi potrebbero indicare che il vostro cane ha mangiato erba. Nessuno è abbastanza sicuro, ma molti credono che i cani mangiano erba quando hanno uno stomaco sconvolto o si sentono male. I cani potrebbero anche mangiare erba semplicemente perché si annoiano, affamati o come il gusto, in modo che questo colore feci non è sempre causa di preoccupazione. La preoccupazione principale quando un cane mangia erba è vomito. Se si nota il vostro cane sta mangiando erba e vomito, contattare il veterinario.

La mia cacca di cane è gialla

Giallo a feci arancione non è normale in nessuna circostanza e più probabilmente punti ad un problema con il vostro cane cistifellea, fegato o pancreas. Se si nota che le feci del vostro cane ha un colore giallastro, quindi un viaggio al veterinario è giustificato.

La mia cacca di cane è rossa o nera

Le striature rosse nelle feci del vostro cane rappresentano il sangue, e molte cose possono causare questo. Qualsiasi cosa dallo stress ai parassiti può contribuire al sangue che appare nelle feci.

Se le feci del vostro cane sono nere, questo rappresenta anche il sangue ma sangue che è stato digerito. Ciò significa che in genere c’è un’ulcera o un problema di parassiti in corso, ma potrebbe indicare anche altri problemi di salute.

Se si nota sangue nelle feci del vostro animale domestico o appare scuro e tarry, un viaggio al veterinario è in negozio.

Sgabello del mio cane ha macchie bianche in esso

Per fortuna, non ci sono molte cose a parte i tapeworm che appaiono come macchie bianche nella cacca del vostro cane. Le macchie bianche sono in realtà tapeworm pacchetti di uova che assomigliano cereali di riso o semi di sesamo. In questi casi, semplicemente deworming il vostro cane dovrebbe fare il trucco. Le pulci spesso portano tapeworm, in modo da controllare il vostro cane per le pulci e l’applicazione di controllo delle pulci è importante per aiutare a prevenire tapeworm da recidive.

Dimensione e coerenza della cacca del cane

A parte il colore, le dimensioni e la consistenza delle feci di cagnolino possono anche rivelare molto sulla loro salute digestiva.

La mia cacca di cane è dura

Pezzi duri o feci dure potrebbero indicare il vostro cane è affetto da costipazione e / o disidratazione. Assicurarsi che il vostro cane sta ottenendo abbastanza acqua, e il problema dovrebbe chiarire. Mentre più di un problema gatto, se il vostro cane ha regolarmente feci dure e sembra prendere un po ‘più a defecare del normale, potrebbe indicare che hanno dolore o debolezza nel loro backend.

La mia cacca di cane è di corsa

Lo sgabello liquido è un segno di diarrea nei cani e dovrebbe essere monitorato. Tuttavia, se questa condizione si chiarisce entro un giorno o due, si don di solito non è necessario preoccuparsi, soprattutto se il vostro cane non è vomito, ha un buon appetito e si comporta normalmente.

Mentre il vostro cane cacca colore e consistenza sono gli unici indicatori di salute intestinale, possono servire come un rapido segnale visivo che qualcosa non è molto giusto. Se il vostro cane cacca è giallo, nero o rosso, o se hanno diarrea per più di pochi giorni di fila, consultare il veterinario per escludere qualsiasi grave problema di salute.

domande frequenti

Cosa significa il colore della cacca del tuo cane

Marrone: i movimenti intestinali di un cucciolo sano dovrebbero essere di colore marrone cioccolato. Verde: Sgabello verde potrebbe indicare che il vostro cane sta mangiando erba, forse per lenire uno stomaco sconvolto. Nero o marrone: Questo potrebbe essere un segno di sanguinamento nello stomaco o nell’intestino piccolo.

Che aspetto ha la cacca di cane anormale

Modelli di colore anormali che dovrebbero catturare l’occhio includono: Sgabello nero: sanguinamento in alto nel tratto digestivo può causare feci color catrame. striature rosse: questo indica sanguinamento nel tratto digestivo inferiore. feci grigie o gialle: possono indicare problemi con il pancreas, fegato, o cistifellea.

Che colore cacca è male per i cani

Inoltre, guardate il colore. Le sfumature che possono essere problematiche includono arancio/giallo (forse causato da problemi biliari o al fegato), verde (forse causato da un problema alla cistifellea o mangiando erba), o grigio o unto (forse causato da un problema al pancreas o biliare).

Perché è cacca del mio cane 2 colori diversi

Il cibo del vostro cane può avere un colore diverso aggiunto e ora mostra nella cacca. Tuttavia, se la cacca del vostro cane si trasforma in un colore giallo o argilla, con o senza diarrea, allora si dovrebbe portare Luna da un veterinario per un esame in quanto questo potrebbe essere un segno di un problema al fegato. Ma tutte le diverse sfumature di marrone sono ok.

Che aspetto ha la cacca di cane malsano?

La maggior parte degli sgabelli per cani malsani hanno una pellicola o appiccicosità. Questo rivestimento è un segno rivelatore che qualcosa è spento e un veterinario deve essere contattato. Una cacca malsana lascerà un sentiero bagnato o appiccicoso dietro. Un fetore off-caratteristico può anche indicare il rivestimento della cacca è anormale.

Che aspetto ha la cacca di cane?

Per esempio, feci acquose possono indicare un problema intestinale, mentre piccoli pellet-come cacca può significare il vostro cane è disidratato. Problemi più gravi che meritano una visita veterinaria includono muco (possibile colon infiammato), sangue, bit bianchi (può essere verme nastro), o nero, feci simili al caffè (possibile sanguinamento interno.)

Quando dovrei preoccuparmi dei miei cani cacca

Notificare immediatamente il veterinario se le feci del vostro cane cambiano drasticamente, il cane inizia a mangiare la propria cacca, avendo frequenti incidenti in casa, o se sono andati più di 24 ore senza cacca.

Quello che la cacca del tuo cane ti sta dicendo

Sgabello morbido, sciolto

Se la cacca del vostro cane sembra morbido e sciolto, può essere solo un’indicazione di un cambiamento nella dieta, o può significare che il vostro cane ha mangiato cose che non dovrebbero mangiare. Se hai cambiato la dieta del vostro cane di recente, monitorare i cambiamenti nella cacca. Si può dover modificare la dieta se non migliora.

Che aspetto ha la cacca di cane sanitario?

Dovrebbe essere marrone, solido ma un po ‘quishy, in un pezzo log-like, e dimensionato in proporzione alla quantità di cibo che il vostro cane ha mangiato. Ecco perché anche se tutti cagano, compreso il vostro cane, guardando più da vicino a ciò che viene fuori può darvi comprensione della salute del vostro cane.

Che cosa provoca sgabello di colore chiaro nei cani

La cacca bianca o grigia significa che la digestione non avviene correttamente (maldigestione). Il fegato produce bile, un materiale pigmentato verde che diventa cacca marrone. Se il fegato non sta producendo bile, o la cistifellea non è tubo nell’intestino per mescolare con il cibo, il risultato è bianco o grigio cacca.

Perche’ la cacca del mio cane e’ marrone scuro?

Il colore scuro della cacca significa che il sangue è stato digerito e il vostro cane può avere un’emorragia interna quindi è importante portare immediatamente il vostro cane al vostro più vicino Greencross Vets o Animal Emergency Centre se li vedete produrre una cacca di cane nero.

Che aspetto ha la cacca sana del cane?

Coerenza

La cacca di cane sano dovrebbe essere solida ma avere una consistenza più morbida, tipo Play-Doh. Idealmente, dovrebbe essere in una forma log e rimanere spessa alle estremità. I cambiamenti di coerenza alla cacca del vostro animale domestico possono derivare da stress, un cambiamento di dieta, parassiti, o malattia.

Perche’ la cacca del mio cane e’ abbronzata?

Sgabelli di colore grigio o marrone chiaro possono essere un indicatore di problemi al fegato o pancreatico. L’aspetto di macchie bianche nelle feci di un cane può essere un sintomo di vermi, che sono contagiosi e richiedono immediata attenzione veterinaria (si noti che i chicchi di riso ingeriti possono anche essere confusi per i vermi).

Perché i miei cani sono cacca marrone chiaro e marrone scuro

Cane marrone cacca

I cani più sani produrranno poos di colore marrone che sono la consistenza della pasta da gioco. Questi possono variare dalla luce al marrone scuro a seconda della dieta che si alimentano, ma il colore dovrebbe rimanere costante ogni giorno.

Perché la mia cacca ha colori misti

Il colore delle feci è generalmente influenzato da ciò che si mangia così come dalla quantità di bile – un liquido giallo-verde che digerisce i grassi – nelle feci. Mentre i pigmenti biliari viaggiano attraverso il tratto gastrointestinale, sono chimicamente alterati dagli enzimi, cambiando i pigmenti dal verde al marrone.

Perché la cacca del mio cane è morbida e marrone chiaro

Sgabelli di colore grigio o marrone chiaro possono essere un indicatore di problemi al fegato o pancreatico. L’aspetto di macchie bianche nelle feci di un cane può essere un sintomo di vermi, che sono contagiosi e richiedono immediata attenzione veterinaria (si noti che i chicchi di riso ingeriti possono anche essere confusi per i vermi).

Perche’ la cacca del mio cane e’ rossa e marrone?

Se il vostro cane ha cacca marrone con striature rosse o un colore chiaramente sanguinante cacca di cane rosso, c’è qualche sanguinamento interno. Questa emorragia è più probabile che si verifichi da qualche parte lungo l’intestino crasso. Generalmente, questo non è un’emergenza. Tuttavia, se continua, chiamare il veterinario per un appuntamento.

Di che colore dovrebbero essere le feci di un cane

In generale, le feci del vostro cane dovrebbe essere un colore marrone, anche se il colore varia a seconda di ciò che il vostro cane sta mangiando. Un movimento intestinale sano dovrebbe essere fermo ma non troppo duro, e il vostro cane dovrebbe andare regolarmente, anche se non più di un paio di volte al giorno.

Perche’ la cacca del mio cane e’ sporca?

Sgabello morbido, sciolto

Se la cacca del vostro cane sembra morbido e sciolto, può essere solo un’indicazione di un cambiamento nella dieta, o può significare che il vostro cane ha mangiato cose che non dovrebbero mangiare. Se hai cambiato la dieta del vostro cane di recente, monitorare i cambiamenti nella cacca. Si può dover modificare la dieta se non migliora.

Cosa significa cacca marrone chiaro in un cane

Anche se ci può essere una certa variazione della tonalità della cacca marrone del vostro cane è, in realtà dovrebbe essere sempre marrone. Un cambiamento di colore della loro cacca potrebbe significare qualcosa da un cambiamento nella dieta o mangiare qualcosa che non dovrebbero avere o non possono digerire ad un problema con il loro intestino, pancreas, fegato, o un altro organo interno.

Perche’ la cacca del mio cane sembra strana?

Loose sgabelli può significare che il cibo del vostro cane non viene assorbito nel suo tratto gastrointestinale, che potrebbe indicare un’allergia alimentare o intolleranza, dice Huggins. Diarrea può anche indicare che il vostro cane ha una grave infezione (come un parassita, un’infezione batterica, o una malattia infiammatoria intestinale).

Video: colore della cacca del cane

Ir arriba