Cocker spaniel tratti

Il cocker spaniel è una razza di cani da compagnia popolare e amata. Il cocker spaniel produce grandi animali domestici di famiglia grazie ai suoi grandi occhi marroni, alla sua morbida pelliccia e ai suoi dolci significati.

DID VOI SAPERE?
Ci sono due razze diverse di cocker spaniel: il cocker spaniel americano e il cocker spaniel inglese. Sebbene simili, sono considerate razze diverse. Negli Stati Uniti, il cocker spaniel si riferisce al cocker spaniel americano; la razza è conosciuta come cocker spaniel americano ovunque altrove.

Caratteristiche fisiche e aspetto degli Spaniel Cocker

I cocker spaniel hanno cappotti setosi e fluenti con piume sulle orecchie, sulle gambe e sul petto. Le loro lunghe orecchie si abbassano sulle guance e i loro corpi muscolari si sviluppano da antenati come cani da caccia. I cocker americani sono sul lato più piccolo dei cani sportivi, in piedi a soli 12-15 pollici di altezza e pesano da 20 a 30 libbre.

Gli spaniel cocker inglesi sono leggermente più grandi, in piedi da 15 a 17 pollici di altezza e pesano da 26 a 34 libbre. Hanno anche un cappotto di media lunghezza e meno piumeggianti rispetto al più lungo, fluente cappotto del cocker americano.

I cocker spaniel sono disponibili in una varietà di colori e combinazioni diversi, tra cui:

  • Buff (marrone/giallo chiaro)
  • Nero
  • Argento
  • Rosso
  • BrownCity name (optional, probably does not need a translation)
  • Multicolore

Temperamento e Personalità Tratti di Cocker Spaniels

I cocker spaniel sono ben noti per la loro disposizione soleggiata. I cuccioli allegri che sventolano la coda e mostrano spesso affetto con una coccola o una corteccia eccitata. Fanno dei cani di grande terapia e fanno particolarmente bene con i bambini e gli anziani. Questi cani sono generalmente desiderosi di compiacere e amare giocare e partecipare ad attività familiari. Essi godono di esercizio fisico e passeggiate rischiose, ma hanno bisogno di essere al guinzaglio o in un cortile recintato poiché il loro istinto naturale è quello di cacciare animali più piccoli. Le cocker spaniel inglesi sono spesso ancora allevate per la caccia e il lavoro sul campo che li rendono ancora più energici e desiderosi di inseguire prede.

Cocker spaniel possono essere un po ‘nervosi e possono anche urinare quando eccitati. Possono essere cuccioli sensibili e in genere non rispondere bene a trattamenti negativi. Tuttavia, includono il cocker spaniel come membro fidato della vostra famiglia.

Salute e cura degli Spaniel Cocker

I cocker spaniel americani sono generalmente sani e possono vivere fino a 14-16 anni, ma sono soggetti a condizioni specifiche, tra cui:

  • Infezioni dell’orecchio, dovute alle loro orecchie lunghe e soffici 1
  • Problemi agli occhi, come atrofia retinica progressiva, cataratta e altre anomalie oculari 2
  • Problemi dell’anca, del ginocchio e delle articolazioni2

Il cocker spaniel inglese può essere suscettibile alle stesse condizioni 3 e ha una speranza di vita più breve di 12-14 anni.

Questi cani bramano attività. Una passeggiata di mezz’ora al giorno o una corsa intorno a un cortile recintato aiuterà a mantenere il cocker spaniel felice e sano. Cocker spaniel sarà troppo mangiato se lasciato ai propri dispositivi; tenere conto delle loro porzioni per aiutare a garantire la vostra cocker ha una lunga vita. Infine, ricordatevi di portare il cocker spaniel al veterinario per controlli regolari.

Spazzolatura di Cocker Spaniels

Cocker spaniel hanno bellissimi cappotti che richiedono spazzolatura quotidiana e regolare rifilatura professionale. Essi dovrebbero anche essere dato un bagno regolare con shampoo cane; risciacquo approfondito è la chiave per prevenire l’infiammazione della pelle o altri problemi di pelliccia. Imparare i modi corretti per sposo a casa o visitare un servizio di grooming professionale sono must per cocker spaniel proprietari.

Cocker Spaniels Shed?

I cocker spaniel hanno due cappotti che perdono una quantità moderata durante tutto l’anno e possono perdere di più durante la primavera e l’autunno. Le pulizie regolari dovrebbero aiutare con lo spargimento, ma i cocker spaniel potrebbero non essere la migliore razza per i familiari con allergie dander.

Un Cocker Spaniel e’ giusto per te?

La maggior parte dei proprietari dice che entrambe le razze di cocker spaniel sono un piacere da avere nella loro casa. Dolce, giocoso e pieno di gioia, cocker spaniel può essere perfetto per i proprietari che ricambiano il loro affetto e che potrebbe essere voi.

Riferimenti

  1. Kriss, R. (2017, novembre 6). Cocker Spaniel. Retrieved from https://www.akc.org/dog-breeds/cocker-spaniel/
  2. PetMD. (2017, January 10). American Cocker Spaniel. Retrieved from https://www.petmd.com/dog/breeds/c_dg_am_cocker_spaniel
  3. PetMD. (2012, giugno 22). Inglese Cocker Spaniel. Retrieved from https://www.petmd.com/dog/breeds/c_dg_english_cocker_spaniel

domande frequenti

Do cocker spaniels abbaiare un sacco

Cocker Spaniels può essere alto infilato, cani vocali, quindi il vostro Cocker Spaniel è particolarmente incline a sviluppare l’abitudine di abbaiare a persone consegna. La ragione per cui questo comportamento può essere difficile da sradicare è che il comportamento è auto-ricompense.

È un cocker Spaniel un buon cane di casa

A causa della loro natura gentile e gentile, Cocker Spaniel sono costantemente classificati come una delle razze canine più popolari del Regno Unito. Amichevole, leale e intelligente, il Cocker Spaniel fa per un grande animale domestico di famiglia che vivrà molto felicemente in una famiglia occupata insieme ad altri animali domestici .

Sono cocker spaniel appiccicoso

I cani sono l’ultimo compagno fedele, ma alcune razze sono più appiccicose di altre. Da Cocker Spaniels a Skye Terriers, questi cani dipendenti spesso seguono i loro proprietari per tutto il tempo, non importa dove vanno.

Sono cocker spaniel pazzi

Gli Spaniel Cocker sono sempre eccitabili, non importa quanti anni abbiano. Anche se uno Spaniel Cocker ha cinque mesi o sedici anni, avranno questo barlume di eccitazione negli occhi e rimarranno giocosi fino alla fine!

Sono cocker spaniel bisognosi

Alcune famiglie si lamentano che il loro cocker spaniel è troppo bisognoso a volte, come se fossero attaccati come velcro al lato del loro alfa umano. La ragione per cui c’è un certo livello di aggrappamento con questi cani è che possono percepire i momenti in cui si sente ansioso, in modo che li fa sentire allo stesso modo.

Perche’ gli spaniel sono cosi’ bisognosi?

Di solito formano legami intensi con un solo membro della famiglia. Quando un membro della famiglia non può giocare, intrattenerli o coccolarli costantemente, questi amici pelosi tendono a diventare ancora più appiccicosi. Questa appiccicosità è la ragione per cui cani come lo Springer Spaniel sono stati doppiati Velcro Dogs.

Come Cocker spaniels mostrare affetto

Molti cockers si divertono da vicino sul grembo, sul petto, sulla testa, sul viso (è vero) o al loro fianco. Alcune persone amano l’idea di rilassarsi sul divano di notte, guardare la televisione e avere un Cocker Spaniel coccolato con loro.

Perché il mio Cocker Spaniel mi segue ovunque

Se il tuo cane ti segue ovunque, allora è un segno che si fidano e ti amano e che li fai sentire al sicuro. Seguire molto da vicino può essere un segno che si annoiano, vogliono qualcosa, si sentono spaventati o sono solo ficcanaso.

Do cocker spaniel fare buoni cani di casa

Uno dei motivi per cui il Cocker Spaniel è così popolare è che fa un buon cane di famiglia. Va d’accordo con i bambini – finché viene cresciuto con loro e i bambini sono gentili e rispettosi degli animali.

Perché non dovresti prendere un Cocker Spaniel

L’American Cocker Spaniel è una razza così comune che molte persone li allevano. Purtroppo, la maggior parte di quelle persone non sanno come produrre buoni temperamenti. Il risultato è un sacco di cockers di scarsa razza con comportamenti nevrotici, inclusa l’aggressività.

Sono cocker spaniel buoni per i proprietari prima volta

Cocker Spaniels sono una scelta popolare di razza per i proprietari per la prima volta a causa della loro gentile natura. Come la maggior parte dei cani, il vostro Cocker preferirà avere compagnia tutto il tempo.

Sono cocker spaniel tranquillo

Il cocker è ansioso di piacere e ama stare vicino alla sua famiglia. Ma ricordate, è stato allevato per essere un cane da caccia. Non sorprendetevi quando insegue uccelli o altri piccoli animali quando siete in giro.

Sono cocker spaniels buoni cani di casa

Si, questi splendidi cuccioli sono un compagno gentile, gentile e amorevole e sono geniali da considerare se avete figli piccoli. Sono famosi per il loro temperamento allegro, sano e affidabile.

Sono cocker spaniels vocal

Ancora una volta, ogni cane è diverso, ma i cocker sono spesso una razza vocale. Quando sono eccitati, amano “parlare.” Questo significa solo che devi lavorare per premiare i tempi tranquilli o chiedere un’alternativa quando la vocalizzazione inizia ad evitare di diventare un’abitudine fuori controllo. cappotti cocker variano un po ‘.

Sono cocker spaniel appiccicoso

I cani sono l’ultimo compagno fedele, ma alcune razze sono più appiccicose di altre. Da Cocker Spaniels a Skye Terriers, questi cani dipendenti spesso seguono i loro proprietari per tutto il tempo, non importa dove vanno.

Per quanto tempo può un Cocker Spaniel essere lasciato solo

Cocker Spaniels sono noti per la sofferenza con ansia da separazione, quindi è meglio avere qualcuno con loro durante il giorno. È importante che il vostro Cocker non è mai lasciato solo per più di quattro ore, ma anche questo può essere troppo per il vostro cane da gestire.

Sono cocker spaniel troppo iper

Ma no, non sono iperattivi come molti suggeriscono. Perché in primo luogo cocker spaniel sono cani da lavoro. E come tali hanno un pool di riserva di energia da utilizzare come natura.

Perche’ gli Spaniel sono bisognosi?

Alcune famiglie si lamentano che il loro cocker spaniel è troppo bisognoso a volte, come se fossero attaccati come velcro al lato del loro alfa umano. La ragione per cui c’è un certo livello di aggrappamento con questi cani è che possono percepire i momenti in cui si sente ansioso, in modo che li fa sentire allo stesso modo.

# Sono appiccicosi gli Spaniels #

I cani sono l’ultimo compagno fedele, ma alcune razze sono più appiccicose di altre. Da Cocker Spaniels a Skye Terriers, questi cani dipendenti spesso seguono i loro proprietari per tutto il tempo, non importa dove vanno.

Do cocker Spaniels bisogno di un sacco di attenzione

Cocker spaniels godere di attenzione , quindi questa è una razza per le persone che amano sontuoso affetto sui loro animali domestici . Sono in media capannoni . Hanno un cappotto elaborato , che richiede almeno un paio di ore settimanali per tenerlo in buona forma . Qualche rifilatura professionale è necessario di volta in volta .

Sono springer spaniel appiccicoso

La maggior parte degli Springers inglesi sono gregari con altri animali, anche se c’è qualche aggressione dello stesso sesso. Alcuni individui possono essere così affettuosamente affettuosi da diventare appiccicosi, che possono causare ansia e distruttività della separazione quando lasciati soli.

Video: cocker spaniel tratti

Ir arriba