Cioccolata springer spaniel

Le razze Springer spaniel inglesi e gallesi sono atletiche e hanno bisogno di un sacco di esercizio fisico, rendendole animali popolari per i futuri proprietari alla ricerca di un cane facile e attivo.

Caratteristiche fisiche e aspetto degli Springer Spaniels

Le springer spaniel sono note per le loro orecchie floppy che cadono giù. Hanno cappotti soffice, di media lunghezza con piumatura e frangia sui capelli delle orecchie, petto, gambe e pancia. Le springere sono disponibili in diverse combinazioni di colori tra cui nero, marrone rossastro o bianco con segni neri.

Le springer spaniel inglesi e gallesi hanno apparenze leggermente diverse.

  • Sono una combinazione di nero, bianco e marrone scuro di colore
  • Stand più alto delle molle gallesi fino a 22 pollici
  • Avere una fronte e un solco notevoli tra gli occhi
  • Caratteristica di orecchie lunghe, larghe, soffici che pendono vicino alla guancia

Mollatori welsh:

  • Sono tipicamente rosso e bianco di colore
  • Stare più corti delle molle inglesi fino a 19 pollici con una forma rettangolare del corpo
  • Non avere sopracciglio o solco tra gli occhi
  • Caratteristica di orecchie più piccole che sono leggermente piumate, con una forma a foglia

Springer Spaniel Temperament and Personality Traits

Gli spremiagrumi inglesi e gallesi sono simili nella personalità e sono generalmente cani felici ed entusiasti. Gli spremiagrumi gallesi possono tuttavia essere più riservati e tendono ad essere più indipendenti.

  • Obbediente e desideroso di compiacere
  • Entusiasta, affettuoso e cordiale
  • Ottimo con i bambini

Possono abbaiare se lasciati soli, ma solo perché bramano l’interazione umana. Essi possono anche essere sovraeccitati a volte e accidentalmente urinare. Tuttavia, la formazione adeguata può spesso risolvere questi problemi.

Springer spaniels richiedono esercizio frequente e la socializzazione precoce. È importante iniziare lentamente l’esercizio e l’addestramento nei primi mesi della vita cane e gradualmente continuare ad aggiungere più esercizio nel tempo. Una volta che hanno un anno, springer spaniels sono generalmente abbastanza forti per jogging lunghi.

Hai bisogno di tenere un occhio vigile sulla springer hanno un istinto naturale per cacciare le piccole creature, in particolare gli uccelli. Teneteli su un guinzaglio o in un cortile recintato in ogni momento.

Salute e cura degli Springer Spaniels

Gli spaniel Springer hanno orecchie floppy che impediscono la circolazione dell’aria, che possono causare infezioni all’orecchio.1Le pulizie settimanali dell’orecchio che utilizzano una soluzione per la pulizia dell’orecchio e una palla di cotone sono essenziali per la salute di uno spaniel springer.Gli springer possono anche soffrire di disturbi oculari, come displasia retinica e entropione, e condizioni dell’anca.2,3

Gli springers inglesi tendono ad essere più pesanti, di peso compreso tra 45 e 55 libbre, e più alti, fino ad arrivare a 18 – 22 pollici di altezza.

Necessita di grooming per Springer Spaniels

Potrebbe essere necessario dare al vostro springer un taglio regolare, soprattutto intorno alle orecchie e al viso. Dovreste anche lavarsi regolarmente i denti springer, tagliargli le unghie e dargli un bagno.

Springer Spaniels Shed?

Springer spaniels versato una quantità moderata e hanno bisogno di spazzolatura regolare almeno tre volte alla settimana. Hanno cappotti pesanti con un sacco di piume, che può essere un deterrente per i potenziali proprietari di cani con allergie dander animale domestico. Utilizzare una spazzola o un pettine di metallo per lavorare fuori grovigli e mantenere il cappotto sembrare sano e lucido.

Uno Springer Spaniel e’ giusto per te?

Le Springer spaniel sono un compagno perfetto per le persone con stili di vita attivi e le famiglie con bambini, a condizione che le allergie degli animali domestici siano un fattore. Le Springer spaniel sono altamente allenabili, obbedienti e felici che vogliono giocare e fare esercizio. Dovrai dedicare del tempo ogni giorno alle attività per il tuo cane e tenere il passo con la spazzolatura.

Pensando di ottenere una Springer spaniel? Leggi la nostra guida all’adozione del cane.

Riferimenti

  1. Racine, E. (2019, October 21). Infezioni dell’orecchio del cane: sintomi, cause, trattamento e prevenzione. Retrieved from https://www.akc.org/expert-advice/health/dog-ear-infections/
  2. PetMD. (2012), June 22. Springer Spaniel inglese. Retrieved from https://www.petmd.com/dog/breeds/c_dg_english_springer_spaniel
  3. PetMD. (2012, 26 giugno). Welsh Springer Spaniel. Retrieved from https://www.petmd.com/dog/breeds/c_dg_welsh_springer_spaniel

domande frequenti

Sono Springers buoni cani di famiglia

Gli Springer Spaniels sono felici, divertenti ed energici, sono dei buoni cani di famiglia, si comportano bene, amano essere tenuti coinvolti nelle attività familiari e andare d’accordo con i bambini e gli altri animali domestici. Hanno bisogno di pulizie una o due volte alla settimana, più ritaglio ogni 3 mesi.

Perche’ non dovresti prendere uno Springer Spaniel?

Dal momento che sono stati allevati come cani da caccia hanno un sacco di energia. Essi erano destinati a essere in grado di correre tutto il giorno andando avanti e indietro tra il campo e il cacciatore. Questi cani non sono ideali per le case che sono relativamente sedentario e non possono fornire spazio adeguato, esercizio, e tempo di gioco.

Sono Springers aggressivi

La sindrome di Rage, chiamata anche Rabbia di Springer, è una forma pericolosa di aggressione al dominio che si ritiene essere una forma di epilessia. Springer Spaniels inglese con questa condizione hanno episodi di aggressione estrema, spesso attaccando i loro proprietari.

Sono Springers meglio di cockers

Entrambi i tipi di spaniel sono tipicamente felici, affettuosi e affidabili e fanno grandi animali domestici di famiglia. Dei due, cockers sono circa il doppio popolari come animali domestici, mentre springers tenere il primo posto per i più popolari come un cane da lavoro.

Le molle sono aggressive?Zoeken naar: Le molle sono aggressive

La sindrome di Rage, chiamata anche Rabbia di Springer, è una forma pericolosa di aggressione al dominio che si ritiene essere una forma di epilessia. Springer Spaniels inglese con questa condizione hanno episodi di aggressione estrema, spesso attaccando i loro proprietari.

Perché non dovresti avere una Springer Spaniel?Zoeken naar: Perché non dovresti avere una Springer Spanie

Dal momento che sono stati allevati come un cane da caccia hanno un bel po ‘di energia. Essi erano destinati a essere in grado di correre tutto il giorno andando avanti e indietro tra il campo e il cacciatore. Questi cani non sono ideali per le case che sono relativamente sedentario e non in grado di fornire spazio adeguato, esercizio, e tempo di gioco . 21 sep. 2020

Le springer spaniel sono buone per i proprietari della prima volta?Zoeken naar: Le springer spaniel sono buone per i proprietari della prima volta

Gli Springer Spaniels sono animali fantastici da avere come proprietari di cani per la prima volta. Essi sono giocosi, amorevoli e obbedienti la maggior parte del tempo. Essi sono compagni incredibili, e sono fedeli oltre le parole. Hanno bisogno di un sacco di spazio e di esercizio. 27 okt. 2021

Le molle sono facili da allenare?Zoeken naar: Le molle sono facili da trai

Con l’energia da risparmiare, gli Springer Spaniels inglesi hanno bisogno di un sacco di esercizio quotidiano e stimolazione per tenerli felici. Eager per piacere e altamente intelligente, Springers tendono ad essere facili da allenare. Il cibo è un ottimo motivatore quindi assicuratevi di avere alcuni trattamenti di allenamento al pronto.

Do Springer Spaniels morso

Il tuo cucciolo Springer Spaniel a volte morde perché è annoiato e ha un sacco di energia repressa. Se gli fornisci un sacco di opportunità per l’esercizio fisico, sarà meno probabile che morda. L’esercizio aumentato non eliminerà il morso del tuo cucciolo, ma probabilmente aiuterà.

Come è comune Springer spaniel rabbia

Sindrome della rabbia

Sia per Springer Spaniels inglese che per Cocker Spaniels inglese, un gran numero (rispettivamente 30% e 24%) ha mostrato aggressività con tentativi di rimozione di cibo o ossa (una forma di aggressione protettiva).

Perche’ non dovresti prendere una Springer Spaniel?

Dal momento che sono stati allevati come cani da caccia hanno un sacco di energia. Essi erano destinati a essere in grado di correre tutto il giorno andando avanti e indietro tra il campo e il cacciatore. Questi cani non sono ideali per le case che sono relativamente sedentario e non possono fornire spazio adeguato, esercizio, e tempo di gioco.

È una molla spaniel un buon cane di famiglia

Le Springer Spaniels sono amichevoli, gregarie e desiderose di piacere, imparano velocemente e sono note per essere facili da allenare. Sono ottimi cani di famiglia e fanno bene sia con i bambini che con altri cani, anche se non possono fare bene con i gatti.

Se dovessi prendere uno Springer Spaniel

Gli Springer Spaniels non amano nient’altro che l’azienda dei loro proprietari. Sono gentili, cordiali e amano andare in avventura, rendendoli il compagno perfetto per le famiglie giovani e attive. Gli Springers beneficiano di più nelle case spaziose, soprattutto quelle con grandi giardini.

Do Springer Spaniels fare buoni cani da casa

Sono grandi cani di famiglia e fare bene sia con i bambini e altri cani-anche se non possono fare bene con i gatti. Springers inglese gode di un sacco di contatto umano e tendono a annoiarsi (e a volte può essere distruttivo) se lasciato solo per lunghi periodi.

È uno Springer Spaniel un buon primo cane

Springer’s NON SONO una buona introduzione ai cani . Sono molto duro lavoro perché sono così pieni di energia , e ad essere franchi , un po ‘spesso ! Questo non è per dire che non fanno grandi animali domestici , ma più per le persone che sanno già come sono e cosa aspettarsi . Cani più grandi , più docile fanno molto meglio i primi animali IMO .

Che è meglio springer o cocker

Entrambi i tipi di spaniel sono tipicamente felici, affettuosi e affidabili e fanno grandi animali domestici di famiglia. Dei due, cockers sono circa il doppio popolari come animali domestici, mentre springers tenere il primo posto per i più popolari come un cane da lavoro.

Sono Springers o Cockers più energici

Show Springers può ancora cacciare, ma sono allevati di più per il loro bell’aspetto! Entrambi i cani hanno bisogno di un sacco di esercizio, ma Working Springers tenderà ad avere più energia di Show Springers.

Che è il miglior tipo di spaniel

Prova a guardare questo video su www.youtube.com o abilita JavaScript se è disabilitato nel tuo browser.

  • #1 Cavalier King Charles Spaniel.
  • #2 Brittany Spaniel.
  • #4 American Cocker Spaniel.
  • #5 Inglese Cocker Spaniel.
  • #6 Boykin Spaniel.
  • #7 Welsh Springer Spaniel.
  • #8 English Toy Spaniel.
  • #9 Clumber Spaniel.

Altri elementi…

Che spaniel ha il miglior temperamento

È la 19a razza canina più popolare del Regno Unito, ed è una scelta eccellente per i proprietari di prima volta a causa delle loro personalità carine e disinvolte. Non solo sono affettuose intorno a persone e bambini, ma sono incredibilmente facili da allenare perché sono sempre desiderosi di piacere!

Sono inglesi springer spaniel aggressivi

La sindrome di Rage, chiamata anche Rabbia di Springer, è una forma pericolosa di aggressione al dominio che si ritiene essere una forma di epilessia. Springer Spaniels inglese con questa condizione hanno episodi di aggressione estrema, spesso attaccando i loro proprietari.

Sono gallesi springer spaniel aggressivi

Gentile, allegro, attivo, non timido o aggressivo, lo Springer Spaniel gallese è tranquillo e allegro per natura. Fedele ed equilibrato, fa un compagno di vita eccezionale.

Che età inizia la rabbia Springer

Roger A. Mugford, al quale il termine è attribuito, ha identificato che il problema inizia in media a circa sette mesi e mezzo di età in inglese Springer Spaniels. Tuttavia alcuni dei suoi soggetti di ricerca hanno mostrato segni già a tre mesi e fino a due anni.

Video: cioccolata springer spaniel

Ir arriba