Che aspetto ha una pulce?

La pulce è un piccolo insetto scuro, delle dimensioni di un seme di sesamo. Le pulci vivono del sangue dei padroni di casa e hanno le gambe con gli artigli e un fastidioso morso tenace.

Sotto un microscopio, una pulce assomiglia a questo:

Poiché abbiamo difficoltà a vedere le pulci ad occhio nudo, è necessario cercare i segni associati di un’infestazione di flea oltre agli insetti stessi. La loro presenza può causare ai cani e ai gatti un grave disagio.

E’ una buona pratica per cercare regolarmente il cappotto del vostro animale domestico per i segni di pulci e altri problemi. Se il vostro cane o gatto sta grattando più del solito, non esitate a controllare a fondo la loro pelliccia.

Segni comuni di pulci

La maggior parte delle pulci è difficile da vedere, ed è per questo che identificare altre prove della loro presenza è una parte importante del controllo delle infestazioni.

Fuggire dalle pulci

La bocca e le gambe delle pulci sono dotate di parti affilate che le tengono attaccate alla pelle e ai capelli degli animali domestici e le rendono difficili da smontare, anche con un pettine delle pulci. Ma quando decidono di muoversi, si muovono rapidamente. Le loro potenti gambe permettono loro di saltare fino a 50 e 200 volte la loro lunghezza del corpo 7 pollici di altezza e 19 pollici di distanza.

Morso rosso

Tuttavia, quando i proprietari di animali da compagnia si rendono conto che il loro animale ha un’infestazione, i piccoli urti rossi probabilmente sono passati alla pelle rossa e irritata. Scopri di più su come sono i morsi delle pulci con la nostra guida visiva.

K9 Advantix® II

Rifiuti neri

Fleas lasciare dietro feci, chiamato sporco di Flea, sul vostro animale domestico che assomiglia a sporco fine o pepe nero. Un modo facile per testare per sporcizia pulce è quello di strofinare il vostro cane o gatto pellicce con un asciugamano di carta umido. Se il vostro animale domestico ha sporcizia pulce nella loro pelliccia, il tovagliolo di carta probabilmente raccogliere marrone, sporco-come speck che diventerà rosso quando esposto all’umidità sulla carta asciugamano.

Prurito, leccare e grattare

Le fessure attivano una risposta in un sistema immunitario animale, causando irritazione, gonfiore e prurito. Quindi, se vedete il vostro gatto o cane graffiare ripetutamente o aggressivamente, mordere o leccare, si tratta di un buon segno che le pulci stanno tormentando il vostro animale domestico.

Danni alla pelle e al cappotto

Potete anche vedere pelle infiammata e macchie di perdita di capelli a causa della risposta dei vostri animali domestici alle irritazioni da pulci. Graffi e morsi eccessivi possono causare la pelle danneggiata, perdita di pelliccia o infezione e possono indicare un’infestazione da pulci o un altro problema che richiede l’attenzione del vostro veterinario.

Problemi di salute associati

Poche pulci possono non danneggiare molto il vostro animale domestico, ma le pulci si moltiplicano rapidamente e possono eventualmente prendere abbastanza sangue per causare anemia, soprattutto nei cuccioli giovani e kittens. Se il vostro cane o gatto agisce senza parole, debole o stanco, ha gengive pallide o improvvisamente perde peso, possono avere anemia e si dovrebbe vedere immediatamente un veterinario.

Cani e gatti che rispondono mordendo nei siti di irritazione possono anche inghiottire pulci. Alcune pulci possono portare malattie che possono colpire i gatti o dogs, o addirittura tapeworms che possono danneggiare ulteriormente il vostro animale domestico. Se si sospetta che il vostro animale abbia pulci, è importante guardare anche per un’infezione da tapeworm nel vostro dog o cat.

Come cercare pulci sul vostro animale domestico

Non appena trovate le pulci o la prova della loro presenza, è importante agire rapidamente per fermare l’infestazione.

Potrebbe essere necessario guardare tutto il corpo del vostro animale per individuare questi invasori furtivi. Iniziate dove avete visto il vostro cane o gatto graffiare, e poi continuate a cercare fino a che non avete ispezionato tutto il corpo. Assicuratevi di guardare il vostro animale domestico indietro, pancia, gambe e testa, così come sotto la coda, tra le gambe e dietro le orecchie.

Se l’ispezione manuale non riesce a sollevare le pulci, eseguire un pennello o pettine finemente dentato attraverso la pelliccia del vostro animale domestico. Ispezionare il pettine per le pulci e lo sporco delle pulci.

Seresto® Flea & Tick Collar per Cats.

Come aiutare a prevenire o trattare le pulci sul vostro animale domestico

E’ più facile evitare un’infestazione da pulci prima di iniziare che trattarla, quindi è importante contribuire a prevenire le pulci con un trattamento preventivo .

E si tratta di rispondere immediatamente alla prova di un’infestazione; le opzioni di trattamento includono prodotti orali ad azione rapida, appositamente formulati shampoo flea e spruzzi flea. Per aiutare a trattare accuratamente e chiarire l’infestazione, assicurati di trattare tutti gli altri animali domestici, la tua home e anche il tuo yard per le pulci.

domande frequenti

Come si fa a dire se si tratta di una pulce

Stai cercando piccole macchie scure. Le pulci sono tipicamente marroni, nere o rossastre. Se vedi qualcosa di quel colore e lo vedi muovere, hai trovato una pulce. Questi parassiti sono meno di \u215b-inch di lunghezza, con 6 gambe lunghe che permettono loro di saltare lunghe distanze.

Le pulci sono visibili all’occhio umano

Di solito le pulci sono visibili ad occhio nudo. Sono di colore marrone, bruno-rossastro o nero, senza ali e hanno corpi piatti. Le pulci hanno 6 gambe, che sono adatte per il salto. Sono molto veloci e hanno la capacità di saltare fino a 30cm.

Come fai a sapere che le pulci sono in casa tua?

I segni di un’infestazione da pulci includono vedere:

  1. pulci che saltano sul drappeggio, tappeto, o mobili.
  2. Insetti simili a punti diversi nella pelliccia del tuo animale domestico.
  3. i tuoi animali graffiano, leccano o mordono la loro pelliccia eccessivamente.

Come sbarazzarsi delle pulci

Bagnare accuratamente gli animali domestici con acqua e sapone, poi pettinarli con un pettine da pulci. Fare attenzione alle regioni del viso e del collo, e la zona di fronte alla coda. Sapone fungerà da insetticida delicato per uccidere le pulci adulte. Parlare con il veterinario sulla scelta del prodotto giusto per il controllo delle pulci per il vostro animale domestico.

Riesci a vedere le pulci sugli esseri umani

Anche se le pulci individuali possono essere difficili da notare, una volta che si verifica un’infestazione da pulci, si può essere in grado di vedere pulci multiple saltare sui vostri mobili o tende. Si potrebbe anche notare i vostri animali domestici graffiare più del solito. È possibile ottenere pulci morsi anche se le pulci saltano dal vostro animale domestico e sul vostro corpo.

Riesci a vedere visivamente le pulci

Puoi vedere le pulci sul tuo cane? Le pulci adulte sono tipicamente di circa un ottavo di pollice di lunghezza e sono di colore bruno-rossastro. Sono piuttosto piccole, quindi può essere difficile vederle, soprattutto se la pelliccia del tuo cane è di colore bruno-rossastro. Tuttavia, puoi usare una lente di ingrandimento per vederle se necessario.

Come faccio a sapere se ho le pulci addosso

Se si notano puntini rossi pruriginosi lungo gli stinchi, le caviglie e i piedi, si può avere un’infestazione da pulci. I morsi multipli delle pulci spesso appaiono come una linea retta sugli arti inferiori. In alcuni casi, i morsi delle pulci possono avere un alone rosso intorno al loro centro.

Come sono le pulci sugli esseri umani

Sembrano piccoli, urti rossi in gruppi di tre o quattro o una linea retta. I urti rimangono piccoli, a differenza dei morsi di zanzara. Si potrebbe notare un “halo” rosso intorno al centro del morso. I luoghi più comuni per trovare questi morsi sono intorno alle gambe o alle caviglie.

Come posso identificare le pulci

Sono piatte, hanno 6 zampe e antenne. Hanno zampe lunghe e depongono uova bianche, di forma ovale così piccole, può essere difficile vederle senza una lente di ingrandimento. Il modo più semplice per identificare un’infestazione da pulci è quando si vedono quei piccoli insetti dall’aspetto nero che saltano vicino ai piedi o fuori la pelliccia del vostro animale domestico.

Quali sono i primi segni di pulci

Segni evidenti di pulci in casa

  • Probabilmente l’indicatore superiore che il vostro gatto o cane può avere pulci è un graffio eccessivo.
  • Perdita di capelli. Chiamato anche alopecia, improvviso perdita di capelli negli animali domestici potrebbe essere un segno di pulci.
  • Welts and Red Skin.
  • Bites alla caviglia.
  • White Sock Test.
  • Gums pallido.
  • Flea Dirt.
  • Uova di pulce nascoste nel tappeto.

Altri elementi…•

Come fai a sapere se la tua casa ha le pulci

I segni di un’infestazione da pulci includono vedere:

  1. pulci che saltano sul drappeggio, tappeto, o mobili.
  2. Insetti simili a punti diversi nella pelliccia del tuo animale domestico.
  3. i tuoi animali graffiano, leccano o mordono la loro pelliccia eccessivamente.

E ‘ovvio se si hanno le pulci

Le aree arrossate della pelle con qualche perdita di pelo possono essere causate da punture di pulci, e anche se non si vedono gli insetti stessi, si potrebbe notare piccoli puntini, neri, pepe-come (alias “sporca di flea,” o feci di pulci) che sono un segno rivelatore che le pulci sono a piedi.

Come faccio a sbarazzarmi velocemente delle pulci in casa mia

Come sbarazzarsi delle pulci in casa

  1. Utilizzare un potente vuoto su qualsiasi pavimento, tappezzeria e materassi.
  2. Impiegare un detergente a vapore per tappeti e tappezzerie, compresi i letti per animali domestici.
  3. Lavare tutte le lenzuola, compresi quelle del vostro animale domestico, in acqua calda e detersivo.

Quanto tempo ci vuole per sbarazzarsi delle pulci in casa

A seconda del livello di infestazione, può richiedere ovunque da poche ore ad un giorno intero per pulire la vostra casa. E avrete bisogno di mantenere questa routine per almeno due settimane o fino a un mese-e possibilmente continuare a utilizzare insetticidi per un anno per prevenire il ritorno delle pulci. Perché così a lungo?

Come puoi sbarazzarti delle pulci da solo?

Subito come il bicarbonato di sodio, il sale è un ottimo rimedio naturale per la casa delle pulci se accompagnato dall’aspirapolvere. Il sale agisce come agente di disidratazione, aiutando a sbarazzarsi delle pulci adulte. Per trattare le pulci con questo rimedio naturale prendere un po’ di sale (finemente macinato funziona meglio) e cospargerlo su tutti i tappeti in ogni stanza.

Possono le pulci vivere sugli esseri umani

Le pulci di gatto non risiedono sugli esseri umani, anche se possono ancora nutrirsi di persone. Quando si è morso da una pulce, i morsi si verificano spesso sulle caviglie. I morsi possono causare piaghe che prudono.

Sono le pulci visibili sugli esseri umani

Di solito le pulci sono visibili ad occhio nudo. Sono di colore marrone, bruno-rossastro o nero, senza ali e hanno corpi piatti. Le pulci hanno 6 gambe, che sono adatte per il salto. Sono molto veloci e hanno la capacità di saltare fino a 30cm.

Come si sentono le pulci sugli esseri umani

Fleabites hanno diversi sintomi comuni. Sono molto prurito, e la pelle intorno a ogni morso può diventare doloroso o doloroso. Si può sperimentare orticaria o sviluppare un’eruzione cutanea vicino al sito di un morso. Grattarsi molto può danneggiare ulteriormente la pelle e potenzialmente causare un’infezione batterica nella zona del morso.

Riesci a sentire quando una pulce è su di te

Le pulci più spesso mordono le persone intorno alle gambe e alle caviglie. L’urto rosso risultante è una reazione allergica alla saliva delle pulci. I morsi, che di solito ma non sempre si sentono immediatamente, diventano sempre più irritati e possono rimanere dolenti e/o pruriginosi per tutto il tempo di una settimana.

Riesci a vedere fisicamente le pulci

Di solito le pulci sono visibili ad occhio nudo. Sono di colore marrone, bruno-rossastro o nero, senza ali e hanno corpi piatti. Le pulci hanno 6 gambe, che sono adatte per il salto. Sono molto veloci e hanno la capacità di saltare fino a 30cm.

Le pulci possono essere così piccole da non vederle.

Le pulci sono piccole, ma non microscopiche. Se la tua casa è infestata, puoi vederle in tappeti o letti. Le pulci sono senza ali. Dal marrone-rossastro chiaro al nero di colore.

Che aspetto hanno le pulci, puoi vederle?

Ad occhio nudo, le pulci sembreranno piccoli insetti scuri ovali con conchiglie dure. Mentre pettinate, è probabile che li vedrete rapidamente intrecciare la loro strada attraverso la pelliccia sul vostro animale domestico mentre lo separi. È anche probabile che li troverete attaccati alla pelle del vostro animale domestico. Questi sono insetti che mangiano il sangue.

Video: Che aspetto ha una pulce?

Ir arriba