Cane mastica angoli cuscino

I cani amano masticare i giocattoli e per molti cani, è naturale come abbaiare. Ma se il vostro cane opta per scarpe, mobili o anche cavi di alimentazione su giocattoli masticabili, il comportamento può diventare un problema. Qui i cani amano masticare su cose che dovrebbero, e come aiutare a smettere di masticare distruttivi.

Perché i cani masticano sulle cose che dovrebbero fare?

I cuccioli spesso masticano per aiutare a ridurre il dolore della dentizione e a incanalare tutta quell’energia del cucciolo in un compito specifico. Se il vostro cane non è stato monitorato da vicino come un cucciolo, allora potrebbero aver preso cattive abitudini di masticazione.

Per i cani adolescenti o adulti, la masticazione distruttiva è probabilmente causata da:

  • Boredom o solitudine: La maggior parte dei cani ha più energia repressa di quanto ci rendiamo conto. Masticare cose nuove può spesso essere il modo più facile per i cani per aromatizzare le cose o distrarsi dall’essere soli.
  • Bisogno di più attenzione :Alcuni cani vogliono semplicemente di più della vostra attenzione se hanno abbastanza sbocchi per la loro energia o meno.Razze molto focalizzate come husky o Jack Russell terrier possono usare masticazione come un modo per mostrare il loro dispiacere quando si sentono privati della vostra attenzione.
  • Ansietà di separazione: Se il vostro cane diventa ansioso quando si lascia, che il nervosismo può manifestarsi in masticazione su oggetti con il profumo, come i vostri vestiti e scarpe.
  • Hunger:Un cane con una dieta a basso contenuto calorico potrebbe masticare e distruggere gli oggetti nel tentativo di trovare ulteriori fonti di alimentazione, in particolare se essi sono correlati o odori di cibo.

6 passaggi per aiutare a fermare un cane da chewing Destructively

Addestrare il cane a non masticare l’isensulfonato difficile, ma è vitale. Masticare su plastica, legno o altri oggetti off-limits potrebbe causare danni ai denti o alla bocca, deglutizione accidentale di materiali non commestibili o blocchi intestinali.

Passo 1: Rimuovi tutti i giocattoli improvvisati

Quasi ogni proprietario di cani ha fatto un giocattolo da masticare improvvisato da un calzino a nudo, un capo d’abbigliamento o una vecchia scarpa. Ma dal punto di vista del cane, questo apre l’opportunità di masticare su tutti i calzini, tutti i vestiti e tutte le scarpe. Provate a usare solo giocattoli da masticare genuini per aiutare a definire i confini di ciò che è accettabile masticare.

Passo 2: Rimuovi tutti gli obiettivi masticabili

Limitate le possibilità di regressione tenendo scarpe e vestiti fuori dalla portata del cane. Mettete le scarpe in un armadio, tenete i vestiti fuori dal pavimento e spostate i vostri bambini gli animali di peluche in un contenitore di giocattoli con un coperchio.

Passo 3: Spruzzare mobili e oggetti fissi con uno spray anti-chewing

Un rivestimento leggero di un deterrente masticabile sicuro per animali domestici aiuterà il vostro cane a ottenere il messaggio che un prodotto è fuori portata. La maggior parte degli spray richiedono più di una applicazione, in modo da controllare le istruzioni per l’uso per garantire il successo e tenere a mente che gli spray non possono scoraggiare alcuni cani da masticare un particolare articolo. Si potrebbe avere bisogno di bloccare fisicamente l’accesso all’articolo per alcuni giorni per tenerlo fuori dalla vista e dalla mente.

Passo 4: Dare il vostro cane nuovo, più tempo-intensivo Chew Giocattoli

Considerare ottenere un giocattolo progettato per la masticazione. Alcuni giocattoli hanno scomparti per kibble all’interno per dare al cane una missione. Provare a dare loro il giocattolo a destra dopo il loro pasto regolare in modo da avere un piacere che mantiene la loro attenzione e li aiuta ad associare masticazione con una deliziosa ricompensa.

Assicurati che il tuo cane è interessato al giocattolo all’inizio, come alcuni cuccioli possono essere esigenti sui nuovi giocattoli. Se si deve giocare con il giocattolo oltre un minuto o due per catturare il vostro cane interesse, potrebbe non essere l’opzione giusta.

Passo 5: Dare il vostro cane extra attenzione e guida

Se il vostro cane sta masticando in modo distruttivo, potrebbero aver bisogno di più attenzione. Questo non è solo di giocare di più con il vostro cane; si tratta anche di osservare il loro comportamento e imparare perché e quando il vostro cane tende a masticare.

Alcuni cani masticano dopo una passeggiata perché hanno ancora energia repressa che sono stati in grado di bruciare. Altri masticano subito dopo la vostra partenza al mattino perché essi sono soli. Imparare quali tempi specifici e azioni innescare masticazione può aiutare a decidere il modo migliore per prevenirlo.

Se si pensa che la solitudine è il problema, soprattutto se il vostro programma è recentemente cambiato girare su un canale TV focalizzato sui cani o sito web con viste e suoni progettati per catturare l’attenzione del vostro cane prima di partire. Si potrebbe anche creare un comodo posto finestra cane così il vostro animale domestico può guardare il quartiere, o noleggiare un cane per uno o due giorni.

Passo 6: Stay Level-headed

Se non si prende il cane nell’atto di masticazione distruttiva, un rimprovero verbale creerà solo una barriera tra voi. Se li catturate nell’atto, utilizzare un rumore forte come applaudire le mani per spaventarli da masticazione. Poi, dare loro un giocattolo alternativo mastica con rinforzo positivo una volta che si commutano.

Questi passaggi possono aiutare a frenare il vostro cane masticando, ma a seconda della personalità dei cani, l’allenamento di successo potrebbe accadere prima o poi. Se il vostro cane ha una stringa testarda o è di 2 anni o più, si aspettano allenamento per prendere un po ‘più a lungo. Tuttavia, con pazienza e coerenza, si sarà in grado di aiutare a cambiare questo comportamento per il lungo termine.

domande frequenti

Video: cane mastica angoli cuscino

Ir arriba