Benefici di avere un gatto

Come proprietari di animali domestici, sappiamo che cani e gatti arricchiscono la nostra vita in tanti modi: forniscono compagnia e comfort su base quotidiana, e spesso hanno un senso preternaturale per quando abbiamo bisogno di allegria o una distrazione dallo stress. Ma i benefici della proprietà degli animali domestici non finiscono lì. Avere un animale domestico ci dà una varietà incredibile di benefici emotivi, sociali e fisici.

1. Benefici emotivi di cani e gatti

L’amore può aiutarci a superare momenti difficili come il divorzio, la morte o lo stress quotidiano.

Gli animali ci danno anche qualcosa su cui concentrarci oltre noi stessi, tenendoci presenti qui e ora quando potremmo altrimenti essere distratti da difficoltà o problemi.

Gli animali possono aiutare a ridurre la paura nei pazienti pre-operatori dell’ospedale del 37%.1

  • 11. Barker, S. B., Pandurangi, A. K., & Best, A. M. (2003). Effetti della terapia Animale-Assisted sui Pazienti Disturbi, Fear, and Depressione Prima dell’ECT. The Journal of ECT, 19(1), 383/8344. doi: 10.1097/0012430-00008.

In effetti, molti studi dimostrano che l’interazione con gli animali domestici può aiutare a ridurre gli ormoni dello stress come cortisolo, epinefrina e noradrenalina. Semplicemente accarezzare un cane o un gatto può aiutare a ridurre lo stress ancora di più che leggere o parlare con un’altra persona. Gli animali domestici possono anche aiutare a ridurre l’ansia e la paura meglio del supporto di un compagno umano.2

2. Benefici sociali di cani e gatti

Gli studi hanno dimostrato che gli animali domestici possono essere dei grandi rompighiaccio. Essi forniscono la scusa perfetta per parlare con uno sconosciuto e possono aiutare le conversazioni a fiorire. E anche se non si può prendere il vostro gatto per passeggiare, le storie del vostro gatto possono venire a portata di mano quando si incontrano nuovi proprietari di gatti!

  • 22. Beetz, A., Uvnäs-Moberg, K., Julius, H., & Kotrschal, K. (2012). Interazioni psicosociali e psicofisiologiche di Human-Animal: Il possibile ruolo di Oxytocin. Frontiers in Psychology, 3. doi: 10.3389/fpsyg.2012.

== Note ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* http://www.health.harvard.edu/blog/pets-can-help-thelp-their-humans-create-friendships-find-social-support-201505067981.

I proprietari di animali tendono anche ad essere più estroversi, il che può facilitare il collegamento con i vicini e le persone che incontrano nei parchi per cani o in altri spazi per animali domestici.

3. Benefici fisici di cani e gatti

I risultati suggeriscono che avere un animale domestico può abbassare la pressione del sangue4 , diminuire il rischio di malattie cardiache5 e diminuire l’obesità6 .

  • 44. Allen, K., Shykoff, B. E., & Izzo, J. L. (2001). Pet Ownership, but not ACE Istitutory Therapy, Blunts Home Blood Pressure Responses to Mental Stress. Ipertensione, 38(4), 8151/80820. doi: 10.1161/hyp.38.4.815.
  • 55. Levine, G. N., Allen, K., Braun, L. T., et al., (2013). Proprieta’ degli animali da compagnia e cardiovascolare. Rischio. Circolazione, 127(23), 23534.12.2363. doi: 10.1161/cir.0b0131829201e1
  • 66. Reeves, M. J., Rafferty, A. P., Miller, C. E., & Lyon-Callo, S. K. (2011). The Impact of Dog Walking on Leisure-Time Physical Activity: Results from a Population-Based Survey of Michigan Adults. Journal of Physical Activity and Health, 8(3), 436/82/444. doi: 10.1123/jpah.8.3.436.

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Gli animali domestici, in particolare i cani, possono aiutarci ad alzarci e a muoverci. La maggior parte dei professionisti della salute raccomandano ogni giorno almeno 30 minuti di esercizio fisico.

Aiutandoci a rimanere sani, dandoci conforto in tempi di forte stress e fornendo modi per connetterci con gli altri, i nostri animali domestici sono più che semplici animali. Ci prendiamo cura di loro e ci assicuriamo che essi siano sani e felici, i nostri cani e gatti sicuramente restituiranno il favore.

domande frequenti

Quali sono i vantaggi di avere un gatto

Perché i gatti fanno grandi animali domestici

  • I gatti sono a bassa manutenzione. Forse la qualità più affascinante dei gatti è che sono meno manutenzione e costano meno dei cani, che hanno bisogno di camminare, allenamento, frequenti grooming, e più giocattoli e attenzione.
  • Sono silenziosi.
  • Sono indipendenti.
  • Ti tengono la casa libera da parassiti.
  • Hanno una lunga vita.

Quali sono i vantaggi di avere un gatto indoor

I gatti all’interno sono di solito più sani, che risparmiano sulle bollette veterinarie per il trattamento di malattie contagiose, parassiti e ascessi da lotte con altri animali. Anche se è vero che i gatti godono di sole, aria fresca e esercizio fisico, non hanno bisogno di uscire per essere soddisfatti.

E ‘bene tenere un gatto a casa

La scienza rivela che petting un gatto ha reali benefici per la salute . Grazie ai suoi effetti rilassanti , si è tenuti ad avere un cuore più sano quando si dispone di un gatto animale . Uno studio rivela che c’è una probabilità del 30 per cento che le persone che possiedono gatti possono schivare ictus e altri problemi cardiaci rispetto a coloro che non possiedono feline.

Quali sono 5 benefici di possedere un gatto

5 benefici per la salute scientificamente provati dell’avere un gatto

  • Petting un gatto può abbassare i livelli di stress.
  • I gatti potrebbero renderti piu’ felice.
  • I gatti possono aiutare il tuo cuore.
  • I gatti possono controllare la pressione del sangue meglio della medicina.
  • I gatti possono aiutare a prevenire le allergie.

Quali sono i pro e i contro di un gatto

Vantaggi e svantaggi della proprietà dei gatti

Pro Contro
Possono essere a bassa manutenzione Hanno versato…
Possono essere affettuosi. Le loro lettiere sono puzzolenti e devono essere pulite regolarmente
Sono divertenti. Danno ai mobili.
Essi possono aiutare a controllare gli organismi nocivi Molte persone sono allergiche a loro

Altre 8 righe•

È tenere un gatto buona fortuna

E si pensava che un gatto bianco portasse fortuna e fortuna ai suoi genitori. – Buona fortuna: Molto tempo fa, in Cina, si credeva che l’immagine di un gatto significasse fortuna e lunga vita. Mao, il nome cinese per gatto, significa ’80 anni’. – Buono per la ricchezza: Un’altra sensazione sui gatti neri era che portavano fortuna.

Il gatto è fortunato in casa

Il gatto fortunato, o gatto accogliente, noto anche come maneki-neko, è un simbolo che ha origine in Giappone. In giapponese, maneki-neko significa gatto invitante. L’idea è che il gatto è accogliente e salutare voi. Questo simbolo gatto fortunato è considerato buona fortuna per posizionare nella vostra casa, ufficio, o affari .

Quali sono gli svantaggi di avere un gatto

Svantaggi di possedere un gatto

  • Hanno fatto un sacco di cose.
  • Le loro scatole di little odorano e richiedono la pulizia.
  • Possono arruolare i tuoi mobili in pezzi.
  • Possono eliminare alcune persone che vengono a casa tua.
  • I loro Bill Veterinari possono essere molto costosi.
  • Sono assassini naturali.
  • Sono comandi forti e raramente obbedienti.

Altri elementi…•

E’ crudele avere un gatto solo in casa

[p> Mantenere un gatto al sicuro tenendolo al chiuso senza gli strumenti per esercitare il suo istinto sarebbe crudele, infatti. Questo non è stato suggerito. Ho visto come molti gatti per problemi di comportamento che sono gatti all’aperto come ho che vivono rigorosamente all’interno.

Indoor gatto è meglio

Ma la maggior parte degli esperti sono d’accordo che stare in casa è la scelta più sana per i gatti. Se si desidera dare al vostro gatto il meglio di entrambi i mondi, è possibile provare al guinzaglio allenamento il vostro gattino con un imbrago appositamente progettato per aiutarli a mantenere al sicuro.

I gatti portano fortuna o sfortuna

Un gatto si crede magico e portatore di buona fortuna in India. Una credenza è che se si uccide un gatto, si deve offrire un gatto in oro a un prete.

E’ una sfortuna possedere un gatto?

C’è qualche altro animale sulla Terra così circondato dal mito e dalla superstizione che uno dei nostri animali domestici più popolari – il gatto domestico? Contemporaneamente venerato, considerato sfortunato, considerato fortunato, temuto e amato, i gatti sono oggetto di folklore e storie che risalgono a secoli fa e continuano ancora oggi.

Quali sono i cinque vantaggi di possedere un animale domestico

Quali sono i vantaggi di avere un animale domestico?

  • Possono aiutare a ridurre la solitudine.
  • Possono aiutarti a perdere peso.
  • Possono offrire amore incondizionato.
  • Possono fornire la struttura al vostro giorno.
  • Possono aiutarti a dormire meglio.
  • Possono aiutare a migliorare la tua memoria.
  • Possono essere rispettosi dell’ambiente.
  • Possono ridurre la pressione sanguigna.

Altri elementi…•

Perché il gatto è il miglior animale domestico

I gatti sono a bassa manutenzione

Rispetto ai cani, i gatti sono un animale domestico a bassa manutenzione. Non richiedono un addestramento formale, non hanno bisogno di essere tolti più volte al giorno, e sono anche in grado di prendersi cura dell’autopulizia di base.

Quali sono i contro dei gatti?

Top 10 Gatti Pro & Contro – Elenco sommario

Gatti Pro Gatti contro
I gatti possono aiutarci ad affrontare le nostre emozioni Possedere un gatto può essere costoso
Hai un compagno nella vita Dovrai pulire la lettiera.
I gatti possono tenerti occupato Alcune persone sono allergiche ai gatti
Avere un gatto ti farà ridere I gatti possono graffiare i mobili

Altre 6 righe

Quali sono i pro sui gatti

Perché i gatti fanno grandi animali domestici

  • I gatti sono a bassa manutenzione. Forse la qualità più affascinante dei gatti è che sono meno manutenzione e costano meno dei cani, che hanno bisogno di camminare, allenamento, frequenti grooming, e più giocattoli e attenzione.
  • Sono silenziosi.
  • Sono indipendenti.
  • Ti tengono la casa libera da parassiti.
  • Hanno una lunga vita.

Perche’ non dovresti prendere un gatto?

I gatti possono scatenare l’asma, e alcune persone sono allergiche ai capelli del gatto o dander (pelle morta) . Se si hanno bambini piccoli, un gatto potrebbe non essere la migliore idea. Gatti può essere imprevedibile intorno ai bambini quando non supervisionato, in modo da insegnare ai bambini come comportarsi intorno ai gatti è vitale.

E ‘una buona idea per ottenere un gatto

I gatti possono entrare in uno stile di vita occupato e moderno più facilmente dei cani, in quanto sono abbastanza indipendenti, possono essere lasciati soli molto più facilmente e sono più adatti per appartamenti o case più piccoli. I gatti sono spesso scelti da persone che hanno uno stile di vita occupato e stressante e che vogliono un po ‘di compagnia quando vanno a casa per rilassarsi.

I gatti portano fortuna

E si pensava che un gatto bianco portasse fortuna e fortuna ai suoi genitori. – Buona fortuna: Molto tempo fa, in Cina, si credeva che l’immagine di un gatto significasse fortuna e lunga vita. Mao, il nome cinese per gatto, significa ’80 anni’. – Buono per la ricchezza: Un’altra sensazione sui gatti neri era che portavano fortuna.

E’ bello avere dei gatti a casa

I benefici per la salute dei gatti

Possono: ridurre lo stress e l’ansia. I proprietari di gatti sanno come una sessione di petting o giocare con il loro gatto può trasformare una brutta giornata in una buona. Le prove scientifiche mostrano anche che un gatto può calmare il sistema nervoso e abbassare la pressione sanguigna.

Che tipo di gatto porta fortuna

La dea norrena dell’amore, della bellezza e della fertilità cavalca in un carro tirato da due gatti neri. Nel sud della Francia, i gatti neri sono chiamati “gatti soldi” poiché sono riportati per arricchire i loro caregivers. I marinai inglesi hanno scelto i gatti neri come i mousers delle loro navi poiché il colore è stato detto per portare particolarmente fortuna.

Video: benefici di avere un gatto

Ir arriba