Benefici della formazione della cassa

L’idea di mettere il tuo cane in una cassa ti fa sentire a disagio? Anche se questa pratica può sembrare dura, la formazione della cassa ha molti benefici sia per te che per il tuo cucciolo. Continua a leggere per conoscere la formazione della cassa e come può aiutare il tuo cane.

Che cosa è Crate Training?

La loro cassa può essere un rifugio sicuro quando sono lontani da casa, dormire, viaggiare e molto altro ancora.

Avere una cassa può aiutare un cane a sviluppare abitudini positive e impedire loro di sviluppare quelle negative. È una parte importante dell’addestramento di un nuovo cucciolo o cane.

E’ crudele mettere il mio cane in una cassa?

Contrariamente a quanto si può supporre, la maggior parte dei cani gradisce essere nella loro cassa. Mentre i cani non sono ufficialmente considerati “animali morti” (animali che trascorrono la maggior parte della loro vita in una grotta o sotterraneo), hanno istinti simili e di solito godere di essere in ambienti chiusi. Come gli esseri umani, ci preoccupiamo che i cani si sentiranno confinati, ma il contrario è vero: Una cassa può fornire un senso di sicurezza e aiutare calmare l’ansia.

Perche’ dovrei addestrare il mio cane?

Probabilmente hai sentito storie sui proprietari che tornano a casa, lacerati da un cane lasciato solo tutto il giorno – ed è questo tipo di caos che la formazione della cassa può aiutare a prevenire. I benefici della formazione della cassa includono:

  • Prevenire la distruzione: Ansia e noia sono motivi comuni i cani distruggono le cose. L’addestramento della cassa limita l’accesso del vostro cane ai mobili e altri oggetti se si annoiano e vogliono masticare. Può anche aiutare ad alleviare la loro ansia; se il vostro cane si sente sicuro e sicuro nella loro cassa, questo può scoraggiare l’istinto a masticare distruttivamente.
  • Sicurezza: Mettere il vostro cane in una zona sicura può prevenire lesioni accidentali e tenerli lontano da materiali tossici, soprattutto se non siete a casa.
  • Formazione della casa: I cani di solito evitano di urinare o defecare dove dormono. Quando addestrano la casa un cucciolo, normalmente li mettono nella loro cassa e li portano in passeggiate programmate insegna loro il momento e il luogo appropriati per alleviare se stessi.
  • Riducendo l’ansia: Tutti hanno bisogno di uno spazio sicuro, compreso il vostro cane. Quando sono tesi o stressati, la cassa è un luogo confortevole per ritirarsi in modo che possano calmarsi.
  • Viaggio più facile: Se ti piace viaggiare con il tuo cane, utilizzando una cassa ha due vantaggi. In primo luogo, mantiene il vostro cane al sicuro durante il viaggio. In secondo luogo, dà al vostro cane uno spazio sicuro per rilassarsi quando sono in un ambiente sconosciuto.

Come faccio a rendere la formazione della cassa un’esperienza positiva per il mio cane?

Il tuo cane non dovrebbe mai vedere la cassa come un luogo di punizione. Ecco come rendere la cassa un posto felice per il tuo cucciolo:

  • Rendere la cassa confortevole:Alcuni cani come una coperta o un asciugamano, mentre altri preferiscono una superficie dura; provare entrambe le opzioni per vedere quale il vostro cane preferisce. Poiché molti cani preferiscono dormire al buio, considerare l’utilizzo di un canile, che è più racchiuso di una cassa.
  • Trattare il vostro cane: Rinforzo positivo è la chiave. Dare al vostro cane uno spuntino o un giocattolo nella cassa insegna loro che essere all’interno della cassa è un’attività piacevole.
  • Gioca giochi di cassa:Lancia una palla nella cassa durante una partita di recupero in modo che il vostro cane associa con il gioco.

Con un po ‘di pazienza e un sacco di positività, il vostro cane imparerà a trascorrere del tempo nel proprio spazio speciale.

domande frequenti

Che senso ha addestrare un cane alla cassa?

Crate addestrare il vostro cucciolo sfrutta l’istinto naturale del cane per cercare un luogo confortevole, tranquillo e sicuro quando l’ambiente intorno a loro diventa troppo forte o schiacciante. È uno strumento importante per impedire ai cani di masticare gli oggetti in casa o durante l’allenamento in casa.

Quali sono i pro e i contro della formazione della cassa

I pro e i contro dei cani da addestramento della cassa

Pro Contro
Mantiene il cane lontano da sostanze nocive Frustioni fisiche
Aiuta l’istinto den hone Distress emotivo
Può aiutare con l’addestramento del vasino Pericoloso se assemblato male
Pericoloso se non ben ventilato

1 altra riga•

Quali sono i vantaggi della formazione della cassa di un cucciolo

I cani cercano istintivamente di mantenere pulite le loro zone di sonno. Come tale, la cassa aiuta i cuccioli ad imparare a tenere e rafforzare i muscoli della vescica e dell’intestino, rendendo la rottura della casa meno di un compito per voi e il vostro cane.

E ‘meglio mettere in gabbia treno o no

Molte persone rifiutano di mettere in gabbia o addestrare i loro cani perché sentono che il confinamento è crudele. Tuttavia, una cassa o un canile può dare ai cani un senso di sicurezza. L’addestramento della cassa fatto correttamente è anche un sistema di gestione altamente efficace che può essere un salvataggio per i proprietari di cani.

È necessario un addestramento della cassa

L’addestramento della cassa è una parte importante di portare un cane di qualsiasi età nella vostra vita e a casa. I cuccioli, i cani adulti e gli anziani possono tutti beneficiare in un modo o nell’altro di essere adeguatamente addestrati alla cassa. L’addestramento della cassa dà ai cani un senso di sicurezza e aiuta a dare ai proprietari una maggiore tranquillità mentale.

Per quanto tempo dovrebbe un cane rimanere cassa addestrato per

L’allenamento con la cassa non sta “imprigionando” il vostro cane. Esso dà loro il proprio spazio e può calmare l’ansia. Creare associazioni positive con la cassa attraverso l’uso di trattamenti e giochi. Essere paziente – formazione con la cassa può richiedere sei mesi di formazione coerente.

Perché non dovresti addestrare il tuo cane

Priva i cani dell’opportunità di soddisfare alcuni dei loro bisogni più elementari, come la libertà di camminare, l’opportunità di alleviarsi, la capacità di distendersi e rilassarsi. Inoltre impedisce loro di interagire con il loro ambiente e imparare a comportarsi in un ambiente umano.

È crudele addestrare un cane

Molte persone rifiutano di mettere in gabbia o addestrare i loro cani perché sentono che il confinamento è crudele. Tuttavia, una cassa o un canile può dare ai cani un senso di sicurezza. L’addestramento della cassa fatto correttamente è anche un sistema di gestione altamente efficace che può essere un salvataggio per i proprietari di cani.

Ci sono dei contro per la formazione della cassa

Se la cassa è troppo piccola per il vostro cane, può avere effetti disastrosi sulla sua salute fisica e mentale. Non avendo abbastanza spazio per stare in piedi e allungare può portare a stress degli arti e piaghe, tra le altre cose.

Cratere un cane al lavoro è crudele?

Lasciare un cucciolo da solo al lavoro per 8 ore è inaccettabile. È possibile lasciare un cucciolo in una cassa per un massimo di 5 ore di fila, a seconda della loro età. I cani adulti possono gestire fino a 8 ore di reclusione, ma non dovrebbe essere una cosa di tutti i giorni.

I veterani raccomandano l’addestramento alla cassa

Se lasciate il vostro cucciolo per le visite dei veterani, per i servizi di grooming o per l’imbarco, trascorrerà una parte significativa della sua giornata in una cassa o in un canile. Avere addestrato la vostra cassa del cucciolo allevierà un po’ lo stress di trovarsi in una cassa in un luogo sconosciuto.

Vale la pena formare una cassa un cucciolo

Addestramento Crate tuo cucciolo può essere utile per i proprietari di cani che non vogliono lasciare il loro cucciolo senza supervisione e con pieno regno della casa. Addestramento Crate può prevenire danni alla vostra casa e mantenere il vostro animale domestico di mettersi nei guai mentre non supervisionato.

Dovrei mettere il mio cucciolo di 8 settimane in una cassa di notte

In nessun caso portare il cucciolo a letto con voi. Questo formerà un’abitudine molto indesiderabile. – fidatevi di me. è difficile evitare di fare quando il vostro cucciolo sta piagnucolando tutta la notte, ma è molto importante lasciarlo nella sua cassa. Dare al cucciolo un giocattolo di peluche cane per coccolarsi con.

Per quanto tempo dovresti addestrare un cucciolo

L’allenamento con la cassa non sta “imprigionando” il vostro cane. Esso dà loro il proprio spazio e può calmare l’ansia. Creare associazioni positive con la cassa attraverso l’uso di trattamenti e giochi. Essere paziente – formazione con la cassa può richiedere sei mesi di formazione coerente.

È crudele addestrare un cucciolo

Confinare il cucciolo in una cassa per lunghi periodi porterà a una cassa disordinata, e nessun cucciolo vuole essere intrappolato accanto a un blocco di vasi sporchi. Contrariamente alla credenza popolare, la cassa-formazione del cucciolo non lo farà sentire confinato. Gli darà uno spazio suo, che lo aiuta a sentirsi sicuro e sicuro.

Va bene non mettere in gabbia il treno?

La buona notizia è che puoi avere successo nell’allenamento senza una cassa. Usarne una non è essenziale, è solo l’opzione preferita per molti.

Va bene se non addestro’ il mio cucciolo

La formazione della cassa può essere uno strumento di formazione necessario, ma non deve essere uno stile di vita. Una cassa può anche essere molto dannosa per la psiche di un cucciolo in crescita o di un cane adulto se non sono stati adeguatamente addestrati con uno.

Va bene non mettere in gabbia il tuo cane?

Ma in nessun caso si dovrebbe limitare il vostro cane a una cassa come un metodo di proofing cane – che è solo il modo pigro e può causare gravi problemi di salute e comportamento, come fobie, aggressività, ansia di separazione, e auto-mutilazione.

Sono necessarie casse per cani

Le casse sono praticamente essenziali per qualsiasi cane che non è ancora addestrato in casa. Quando di dimensioni appropriate, serve come una camera da letto confortevole, den-like, qualcosa che quasi tutti i cani naturalmente vogliono tenere senza urina e feci.

Quante ore dovrebbe un cane essere addestrato in cassa

Un’altra raccomandazione comune è un’ora per ogni mese di età. In ogni caso, si dovrebbe evitare di crepare il cucciolo per lunghi periodi di tempo. Questo vale anche per i cani.

Quanto tempo posso tenere il mio cucciolo nella cassa?

Età Limite temporale approssimativo della cassa ammissibile
Da 15 a 16 settimane di età Da 3 a 4 ore
17 o più settimane Da 4 a 6 ore

Altre 2 righe

Per quanto tempo un cane dovrebbe essere in una cassa per l’allenamento della cassa

Iniziate con brevi periodi nella cassa – pensate ai puntini di 5 minuti. Aggiungere gradualmente 5 minuti alla volta fino a lavorare fino a 30 minuti o un’ora nella cassa. Questo passaggio dovrebbe durare da 7 giorni a 2 settimane prima di passare al passo successivo.

Video: benefici della formazione della cassa

Ir arriba