Alternativa ai cani

Una passeggiata fornisce la possibilità di utilizzare alcuni dei vostri cani apparentemente illimitata energia ed entusiasmo come si esplora il mondo esterno insieme.

Ma la maggior parte dei proprietari di cani probabilmente percorre lo stesso percorso sulla stessa strada nello stesso parco, giorno dopo giorno. Non c’è nulla di sbagliato con la routine, ma cambiarlo ogni tanto può essere divertente e sano sia per voi e il vostro cane.

Guarda queste cinque semplici alternative di esercizio del cane per quando avete bisogno di una pausa dal camminare il vostro cane.

1. Vai per una Jog con il tuo cane

Se fare jogging o correre fa parte della vostra routine di esercizio regolare, portare il vostro cane lungo uno dei vostri jogging più brevi per aggiungere una certa varietà alla loro routine. Jogging dà al vostro cane la possibilità di spendere un sacco di energia in un breve periodo di tempo. Sabato mattina 5K parco corre, per esempio, si svolgono in tutto il Stati Uniti, e molti di loro consentono di portare il vostro cane lungo, troppo!

Tuttavia, non tutti i cani sono ben adatti per più a lungo, o anche più breve, jogging. Alcune razze, come bulldogs, aren sono fisicamente costruito per lunghe corse. Né i cuccioli; in genere mancano la stamina per correre lunghe distanze.

Infine, se si esegue con il cane, cercare di essere considerati quando vogliono fermarsi per salutare altri cani o rilassarsi anche se rallenta.

2. Incontra altri proprietari di cani

Come sapete, i cani amano stare con altri cani. Finché vanno d’accordo, la maggior parte dei cani giocheranno insieme: gareggiare in giro, saltare, lottare e indossarsi l’un l’altro. Impostare normali date di gioco con altri proprietari di cani, o incontrarsi al parco cane, per espandere sia il vostro cane che i social network.

3. Gioca nell’erba

Se si dispone di un giardino o di un parco nelle vicinanze, scambiare una passeggiata regolare per una partita di recupero o inseguimento. Quasi tutti i cani amano giocare a prendere. Un lanciatore a palla può rendere il gioco più facile per voi e ancora più divertente per il vostro cane. Lanci a palla consentono di gettare la palla lontano con quasi nessun sforzo, e incoraggerà il vostro cane a correre duro.

allenamento agilità è un altro modo per esercitare sia la mente e il corpo del vostro cane. È possibile utilizzare oggetti nella vostra casa o garage, o da un negozio di miglioramento casa, per costruire un corso agilità cane: hula hoops per saltare anelli, tubi in PVC e giunti per ostacoli, spesso e robusto compensato per rampe e piattaforme. È anche possibile acquistare tunnel, coni di plastica e altri prop da negozi di animali per completare il corso.

4. Imparare nuovi trucchi

I cani hanno un incredibile senso dell’olfatto e dell’amore giocando un gioco di nascondino con le loro delizie intorno al giardino o alla casa.

Utilizzando ogni volta la stessa parola o frase (come ad esempio “Preparati!” o “Vai a trovarlo!”) prima che il tuo cane vada a caccia di un piacere, stai associando alcune parole e frasi ai comportamenti che ricordano al tuo cucciolo un delirio o una ricompensa. Assicurati di lodare il tuo cane dopo ogni giro di ricerca per aiutare a cementare la “Vai a trovare!” Trucco nella loro mente.

5. Vai a nuotare

Mentre non per ogni cane, molti cani sono naturali nuotatori e amano l’acqua. Piscine cortile e zone poco profonde di laghi possono fare per grande divertimento all’aperto, non solo per il vostro cane, ma anche per voi.

Assicurati che il tuo cane è sicuro e ben educato durante l’esercizio, insegnando comandi di obbedienza. Regolarmente lavoro sul vostro cane si richiama e altri trucchi di obbedienza come ad esempio il Sit! e la goccia!

domande frequenti

Che animale è simile a un cane

I cani e i lupi domestici fanno parte di una grande famiglia tassonomica chiamata Canidae, che comprende anche coyote, volpi e sciacalli, secondo il sistema informativo tassonomico integrato (ITIS). I membri di questa famiglia sono chiamati canidi.

Che animale domestico è più simile a un cane

I maiali possono essere addestrati a casa, come i cani, e possono essere addestrati a vivere anche con altri animali. I maiali sono anche animali da allevamento e non fanno bene con il tempo ‘solo’. Così come non ci si aspetterebbe che un cane se lasciato da solo tutto il giorno, aspettarsi lo stesso da un maiale. 7 giorni fa

Che cosa è un’alternativa ad un animale domestico

Principali alternative al PET:

BIO-PET: monomeri PET da fonti rinnovabili. PEF e PTF: altri polimeri non biodegradabili da fonti rinnovabili. PLA e PHA: polimeri biodegradabili naturali.

Quale animale è più simile a un cane

Sembra un dato di fatto che un membro della famiglia canida sarebbe simile ai cani, ma le volpi in realtà hanno molto in comune con i felini nel loro comportamento. Come animale domestico, la maggior parte delle specie di volpe sarà aloof e hanno un alto grado di indipendenza. 7 giorni fa

Che animale domestico è simile a un cane

Considerare questi compagni di animali da compagnia alternativi:

  • Gerbilli e criceti. Hamburger e gerbilli sono eccellenti alternative a cani e gatti.
  • I maiali della Guinea sono piccole creature socievoli che vengono dal Sud America.
  • Ferretti.
  • Sugar Gliders.
  • Chinchillas e Chipmunk.

Cosa può sostituire un animale domestico

Se il vostro budget non è pronto per un animale domestico, ma il vostro cuore è, qui ci sono alternative per la proprietà degli animali domestici che potrebbero ancora lasciarvi soddisfatti!

  • Pet Sitting.
  • Favorire.
  • Pet Walking.
  • Volontariato.
  • Addestramento per cani di servizio.

Cosa si fa quando non si può tenere un animale domestico

Cosa fare se non ti interessa un animale domestico

  1. Chiedete assistenza ai familiari. I familiari sono spesso felici di immergersi e aiutarvi a prendersi cura dei vostri animali a casa.
  2. Chiamate un servizio di seduta per animali domestici.
  3. Cercate i servizi di un caregiver.
  4. Considera di mettere il tuo animale domestico in adozione.

Qual è il miglior animale domestico oltre a cani o gatti

Gli animali migliori per i bambini se non vuoi un cane o un gatto

  1. Parakeets. Parakeets sono uno dei migliori animali domestici per i bambini.
  2. Ratti. Ratti sono intelligenti, animali sociali.
  3. Pesce. Un pesce betta fornirà ore di intrattenimento per un bambino.
  4. Finche’ e canarini.
  5. Criceti.
  6. Gecos.
  7. Porcellini d’India.
  8. Tartarughe.

Altri elementi…•

Che animale domestico è come un cane

I maiali possono essere addestrati a casa, come i cani, e possono essere addestrati a vivere anche con altri animali. I maiali sono anche animali da allevamento e non fanno bene con il tempo ‘solo’. Così come non ci si aspetterebbe che un cane se lasciato da solo tutto il giorno, si aspetti lo stesso da un maiale.

Qual è l’animale più vicino a un cane

Gli studi genetici indicano che il lupo grigio è il parente vivente più vicino del cane.

Qual è il miglior animale domestico da avere diverso da un cane

I maiali della Guinea sono grandi animali da compagnia, a condizione che abbiate il tempo di investire in loro (hanno bisogno di giocare con voi!) e sono disposti ad avere un paio di roditori dalla natura dolce (sono animali sociali e si sentiranno soli quando saranno soli).

Cosa posso ottenere invece di un animale domestico

Qui ci sono otto grandi alternative animale domestico e perché potrebbero essere una grande misura per la vostra casa.

  • Pesce. Anche se questo non è sempre il caso, il pesce può essere una grande opzione per le persone che iniziano il loro viaggio di proprietà animale domestico per una serie di motivi.
  • Paracadutisti.
  • Coniglio.
  • Criceti.
  • Draghi barbuti.
  • Tartaruga.
  • Tarantula.
  • Chinchilla.

Come faccio a sbarazzarmi del mio animale domestico

Il modo migliore per sbarazzarsi di un animale domestico che non si desidera è quello di portarlo al vostro rifugio per animali locali. Ci sono molti gruppi senza scopo di lucro che gestiscono rifugi per gli animali che non si può più preoccupare. Basta aprire l’elenco telefonico o fare una ricerca su internet si può facilmente trovare uno.

Posso abbandonare il mio animale domestico?

In quasi tutti i 50 stati, “abbandonare” un animale è classificato come abuso di animali, un reato penale.

Qual è il miglior animale domestico per avere che non è un cane o un gatto

I maiali della Guinea sono grandi animali da compagnia, a condizione che abbiate il tempo di investire in loro (hanno bisogno di giocare con voi!) e sono disposti ad avere un paio di roditori dalla natura dolce (sono animali sociali e si sentiranno soli quando saranno soli).

Qual è l’animale più facile da accudire

I 7 migliori animali da compagnia a bassa manutenzione

  1. Uccelli.
  2. Serpenti.
  3. Sea Monkeys.
  4. Porcellini d’India.
  5. Il pesce rosso.
  6. Se affermi di non essere una “persona da gatto,” hai mai provato a possedere un gatto?
  7. Criceti. Prendersi cura di un criceto è facile una volta che hanno la gabbia corretta.

Qual è l’animale domestico più popolare oltre a gatti e cani

10 degli animali domestici più popolari negli Stati Uniti che non sono gatti o cani

  • I pesci sono vicino alla parte superiore della tabella di popolarità.
  • Gli uccelli sono popolari per alcuni motivi.
  • I conigli sono in cima alle classifiche.
  • Il pollame è una scelta molto popolare.
  • I criceti sono un grande successo.
  • I maiali della Guinea sono piuttosto popolari.
  • Anche i furetti sono molto popolari.

Altri elementi…•

Che cosa è un buon sostituto per un cane

Gli hamster e i gerbilli sono eccellenti alternative ai cani e ai gatti. Sono facili da curare e socievoli. I hamster come una dieta di verdure e frutta e vivono in genere 2-3 anni; non mischiano le specie di criceti, tuttavia, o possono diventare aggressivi.

Che cosa può sostituire un cane

Qui ci sono otto grandi alternative animale domestico e perché potrebbero essere una grande misura per la vostra casa.

  • Pesce. Anche se questo non è sempre il caso, il pesce può essere una grande opzione per le persone che iniziano il loro viaggio di proprietà animale domestico per una serie di motivi.
  • Paracadutisti.
  • Coniglio.
  • Criceti.
  • Draghi barbuti.
  • Tartaruga.
  • Tarantula.
  • Chinchilla.

Che gatto è come un cane

Ragdolls sono una delle razze più comuni di gatti che agiscono come cani. Hanno guadagnato il nome ragdoll per la loro tendenza a zoppicare e riposare in una bambola-come, posizione piegata quando raccolto. Si tratta di una razza calma, mellow-temperment che è spesso alla ricerca di affetto fisico dai proprietari.

Video: alternativa ai cani

Ir arriba