Aeroplano per gatti

Le vacanze in famiglia sono solo per le persone che amano prendere il loro cane o gatto lungo per la corsa, troppo! Secondo il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti, più di 2 milioni di animali domestici viaggiano in aereo ogni anno. Se si desidera volare con il vostro cane o gatto, si vuole fare in modo di prepararli in anticipo per un viaggio sicuro e sano. Ecco quattro cose che si dovrebbe fare prima del decollo dell’aereo.

1. Visita il tuo veterinario

Se prendete il vostro animale domestico su un aereo, il primo passo dovrebbe essere quello di visitare il veterinario. Il veterinario effettuerà un esame fisico completo, compreso il controllo per le pulci e le zecche, nonché l’ascolto del loro cuore e polmoni, per assicurarsi che il vostro animale domestico è sano a volare.

Durante la visita, condividere i vostri piani di viaggio e chiedere se si dovrebbe essere consapevoli di eventuali rischi particolari e precauzioni in base alla vostra zona di viaggio. Alcune aree hanno aumentato i rischi di parassiti, come pulci, zecche, lombrichi cardiaci o vermi intestinali, e sapendo che questa informazione consente al veterinario di prendere un’azione preventiva per il vostro animale domestico di conseguenza. Si può anche desiderare di discutere l’uso di sedativi per il vostro animale domestico durante il viaggio aereo.

While you Hopre at the vet, scattare una foto chiara del vostro animale domestico con il telefono, sia un full-body shot e uno del loro volto.

2. Fare la vostra ricerca sui requisiti di volo e regolamenti

A seconda del peso del gatto o del cane, il vostro animale domestico potrebbe essere tenuto a viaggiare nella stiva di carico, che influenzerà come scegliete di impacchettare la loro cassa. Anche se avete viaggiato in precedenza con il vostro animale domestico, chiedete una regolamentazione aggiornata, poiché questi potrebbero essere cambiati dall’ultimo viaggio.

Se volate fuori dal vostro paese d’origine, volete anche scoprire i requisiti di vaccinazione e di quarantena potenziale a destinazione. Non tutti gli animali domestici possono essere portati in un altro paese, e in alcuni casi potrebbero dover essere isolati per un periodo di tempo prima di poterli riunire.

Infine, ricercate il nome e le informazioni di contatto di un veterinario a destinazione. Speriamo che abbiate vinto per queste informazioni, ma nel caso in cui lo fate, è meglio avere a disposizione.

3. Preparare il vostro animale domestico

Se il vostro cane o gatto non è abituato al trasporto nel loro vettore, prendete il tempo per aiutarli a sentirsi più a proprio agio in esso. In primo luogo, aggiungere coperte familiari, biancheria da letto o giocattoli al vettore. Assicurarsi che la cassa ha abbastanza spazio per il vostro animale domestico per girarsi mentre all’interno. È anche possibile offrire il vostro animale domestico il loro cibo nel vettore, lasciando la porta aperta in modo che si abituano ad esso prima del viaggio.

Evitare di introdurre altri cambiamenti, come il tipo di cibo che si dà il vostro animale domestico o la frequenza con cui si cammina, durante il viaggio. Viaggio è abbastanza stressante (per le persone e gli animali domestici!) senza adattarsi ad una nuova routine.

4. Viaggiare saggiamente

Il giorno della partenza, prendere le seguenti misure per garantire che il volo vada liscio per voi e il vostro animale domestico:

  • Fate un’ultima recensione del vostro animale domestico attrezzi da viaggio e don… dimenticate di imballare le loro pulci, zecche, e la prevenzione della dirofila e usarlo secondo le indicazioni vet.
  • Nastro le informazioni di contatto all’interno della cassa dei tuoi animali domestici.
  • Lasciate un sacco di tempo per arrivare all’aeroporto in modo che il vostro animale domestico può alleviarsi in anticipo.
  • Se il vostro volo è lungo, allineare il vostro animale domestico crate con pastiglie assorbenti.

Portare il vostro amato animale domestico lungo una vacanza in famiglia, in particolare quello che coinvolge i viaggi aerei, può sicuramente aggiungere lavoro ai vostri preparativi. Ma pianificando in anticipo, volare con il vostro cane o gatto può essere un’esperienza piacevole e piacevole per tutta la famiglia.

Riferimenti

URL consultato il 21 febbraio 2018 dal https://www.transportation.gov/airconsumer/plane-talk-traveling-animals.

domande frequenti

E ‘sicuro per i gatti di volare su aerei

Con qualche ricerca e preparazione, sia voi che il vostro gattino potete volare in sicurezza e comodamente. Le regole sono molto simili a quando volate con un cane, ma come con i canini, dovreste ancora parlare con il vostro veterinario e la vostra compagnia aerea in anticipo.

Che cosa le compagnie aeree possono volare gatti

Le seguenti compagnie aeree consentono di volare con gatti in cabina:

  • Alaska Air.
  • Air Canada.
  • American Airlines.
  • Delta.
  • JetBlue.
  • A sud-ovest.
  • United Airlines.
  • Air France.

Altri elementi…

I gatti possono volare sugli aerei

Cani di piccola taglia, gatti e uccelli domestici possono viaggiare in cabina per un costo di sola andata, raccolti al momento del check-in. Devono essere in grado di inserirsi in un piccolo vettore per animali da compagnia ventilato che si inserisce sotto il sedile di fronte a voi.

Come faccio a prenotare un volo con il mio gatto

Quando si controlla un animale domestico, è necessario:

  1. Contatto Prenotazioni almeno 48 ore prima del viaggio.
  2. Fate il check-in al bancone con i vostri ordini ufficiali.
  3. Consentire il check-in extra (almeno 2 ore e non più di 4 ore prima del volo)
  4. Completa una lista di controllo con un agente.
  5. Fornire un certificato sanitario.

Quanto costa far volare un gatto cargo

un volo nazionale negli Stati Uniti per un piccolo gatto per viaggiare in carico può costare tra $300 USD – $600 USD.

Sono voli traumatici per gatti

La maggior parte del tempo, gatti viaggiano abbastanza bene senza la necessità di farmaci. Alcuni gatti, d’altra parte, sperimentare uno stress tremendo quando sottoposti a viaggi in aereo. Consultare il veterinario per creare il miglior piano di viaggio per il vostro gatto se non viaggia bene.

Sta volando bene per i gatti

Il vostro gatto di solito sarà più felice e più sicuro se può volare in cabina con voi. Cercate di prenotare il più presto possibile, poiché avrete bisogno di tenere il vettore del vostro gatto sotto un sedile di fronte a voi. Cercate voli diretti, in modo da poter limitare il tempo del vostro gatto in aeroporto e rendere il viaggio il più facile possibile.

Gli aerei fanno male alle orecchie dei gatti

Un gatto su un aereo sperimenterà sensazioni uditive come noi. Come per gli esseri umani, può essere scomodo per loro, ma è improbabile che causi problemi o problemi.

I gatti sono sicuri nel carico aereo

Il modo più sicuro per ogni animale di volare è in cabina come bagaglio a mano, a condizione che sia un’opzione. Ma solo gli animali abbastanza piccoli da stare sotto il sedile sono ammessi: Un gatto, un coniglio, o un maltese va bene; un labrador completamente cresciuto non lo è.

Quanto costa portare un gatto su un aereo

un volo nazionale negli Stati Uniti per un piccolo gatto per viaggiare in carico può costare tra $300 USD – $600 USD.

Quanto costa la spedizione di un gatto

Quanto costa spedire il mio gatto? Il costo per trasportare un gatto dipende dalla distanza e dalle esigenze del vostro animale domestico. In media, costa $ 1,54 per miglio per spedire il vostro gatto meno di 100 miglia, ma costa $ 0,42 per miglio per trasportare il vostro gatto meno di 1000 miglia.

Si può volare gatti in carico

Innegabilmente, il carico è l’opzione più pericolosa per il viaggio degli animali domestici. Il modo più sicuro per ogni animale di volare è in cabina come bagaglio a mano, a condizione che sia un’opzione. Ma solo gli animali abbastanza piccoli per adattarsi sotto il sedile sono ammessi: Un gatto, un coniglio, o un maltese va bene; un labrador completamente cresciuto non è.

Posso comprare un biglietto aereo per il mio gatto

Anche se non è possibile acquistare un posto in più per il vostro gatto, dovrete ancora fare una prenotazione per esso. Diverse delle più grandi compagnie aeree negli Stati Uniti. addebitano $125 ogni modo per un gatto in cabina.

Come faccio a pilotare il mio gatto su una compagnia aerea

La maggior parte delle compagnie aeree richiede un certificato sanitario valido per il viaggio completato dal veterinario al fine che il vostro gatto di volare con voi. Assicurarsi che tutte le vaccinazioni pertinenti sono aggiornati e assicurarsi di avere il certificato di vaccinazione della rabbia del vostro gatto a portata di mano quando si viaggia.

Quanto costa far volare un gatto su un aereo?

La maggior parte delle principali compagnie aeree accetta ancora un animale domestico per passeggero al costo medio di 125,00 dollari per tratta di voli nazionali. 1. È necessario effettuare una prenotazione con largo anticipo in quanto sono ammessi solo uno o due animali per volo.

Sta volando su un aereo sicuro per i gatti

Con qualche ricerca e preparazione, sia voi che il vostro gattino potete volare in sicurezza e comodamente. Le regole sono molto simili a quando volate con un cane, ma come con i canini, dovreste ancora parlare con il vostro veterinario e la vostra compagnia aerea in anticipo.

La pressione dell’aereo colpisce i gatti

Si, le orecchie del gatto fanno pop in alta quota.

Come per gli esseri umani, può essere scomodo per loro, ma è improbabile che causino problemi o problemi. Non si può dire a un gatto di masticare, ingoiare o sbadigliare per alleviare la pressione, ma si potrebbe desiderare di incoraggiarli a mangiare un piccolo spuntino quando l’aereo è ascendente o discendente.

I gatti hanno paura sugli aerei

Per quanto li amiamo, i nostri animali domestici possono essere temperamentali e imprevedibili, ancor più quando sono messi in una situazione che li fa sentire spaventati. Ciò è particolarmente vero per i gatti, che generalmente non amano essere in un grande, veicolo in movimento fuori dalla loro zona di comfort.

Quanto costa spedire il mio gatto

Quanto costa spedire il mio gatto? Il costo per trasportare un gatto dipende dalla distanza e dalle esigenze del vostro animale domestico. In media, costa $ 1,54 per miglio per spedire il vostro gatto meno di 100 miglia, ma costa $ 0,42 per miglio per trasportare il vostro gatto meno di 1000 miglia.

Quanto costa spedire un gatto in aereo

un volo nazionale negli Stati Uniti per un piccolo gatto per viaggiare in carico può costare tra $300 USD – $600 USD.

Posso spedire un gatto su un aereo?

La maggior parte delle compagnie aeree vi permetterà di prendere un gatto o un piccolo cane in cabina a un costo aggiuntivo. Ma è necessario chiamare la compagnia aerea con largo anticipo; ci sono limiti al numero di animali ammessi in cabina. Se si sta trasportando il vostro cane, assicurarsi che soddisfino i requisiti di dimensione.

Puoi spedire un gatto vivo?

By Mail. Potrebbe sorprendervi sapere che è possibile spedire alcuni animali per posta. Ora, nessun proprietario di animali domestici nella loro mente giusta sta per spedire il loro cane o gatto attraverso un corriere postale – e non sono autorizzati anche se lo volevano. Ad eccezione di FedEx, la spedizione di qualsiasi mammifero tramite corriere postale è vietata.

Video: aeroplano per gatti

Ir arriba